Siamo appena scesi dalla pista, che poi sono delle tavole di legno adagiate sulla sabbia, e ora siamo seduti su questa specie di divanetti. Pieni di sabbia poi ma okay. Beatris è ancora qui con noi, abbiamo appena incontrato pure mio fratello che era perfettamente sobrio, vuol dire che sta mantenendo la promessa o patto che abbiamo fatto prima. Perché lui di solito quando va in discoteca si ubriaca.
《Devo andare in bagno》dico per poi alzarmi ,prendere la borsa e dirigermi verso i bagni. Sento qualcuno seguirmi e mi volto facendo Thomas sbattere contro di me, che babbeo non si era accorto che mi ero fermata. 《Tommy vai da Bea, io ho 16 anni me la so cavare le solo 14》lui mi guarda insicuro 《Sicura?》annuisco per poi lasciargli un bacio a stampo e riprendere il mio cammino.
Se solo ti avessi tenuto con me.
Faccio quello che devo fare e mi dirigo verso il divanetto dove stavamo prima. La scena mi fa mancare l'aria. Non ci penso di avvisare nessuno e scappo via piangendo.
Pov's Thomas
《Thomas》mi richiama la cugina di Julia e io giro il viso verso di lei. Si avvicina e mi soffia sulle labbra, all'inizio non capisco il perché del suo gesto finché non noto Julia scappare via piangendo. Ha fatto in modo che dall'angolazione dove stava la mia ragazza sembrasse che ci stavamo baciando.
《Tu brutta bastarda》 mi alzo velocemente e rincorro Julia. La vedo dirigersi verso casa a piedi. La richiamo più volte ma non si ferma. Riesco a raggiungerla in una stradina isolata, e le afferro il polso. Si gira e vedo tutto il mascara colato 《Adesso mi dirai non è come sembra oppure è stata lei?!》mi urla contro 《No non ti dirò tutte quelle stronzate perché sono frasi fatte, secondo me, ti dirò solo che tu non sai cosa è successo lì dentro!!》alzo pur'io la voce 《Allora com'è successo che vi stavate baciando!!》le lacrime continuano a scenderle dagli occhi 《Non ci siamo bacati okay!! Non ho mai nemmeno con la mente sfiorato le sue labbra perché TI AMO!!》la vedo congelarsi sul posto. E ci credo le ho letteralmente urlato in faccia i miei sentimenti.
Pov's Julia
Mi ama.
Mi ama.
Seriamente.
Vedo una lacrima scendere sulla sua guancia.
《Se non vi stavate baciando allora cosa era quella cosa》mi calmo e abbasso il tono di voce 《Lei mi ha richiamato e allora mi sono voltato verso di lei che si è avvicinata a me e mi ha soffiato sulle labbra. Non ho capito perché finché non ti ho vista correre via. Perdonami》il suo tono di voce è tornato nella norma, anche se è carico di preoccupazione e tristezza. Veramente mi sono incazzata così tanto per una cosa che non è successa? 《Perché mi stai chiedendo scusa per qualcosa che non hai fatto?》lui abbassa lo sguardo sulle sue scarpe e io faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare in questo preciso istante. Mi avvicino a lui e premo le mie labbra contro le sue. All'inizio rimane un po' perplesso ma poi mi attira a se e ricambia.
Quando ci stacchiamo decidiamo di andare in una parte della spiaggia lontano da quella festa. La spiaggia è deserta, ci sdraiamo e guardiamo le stelle. Metto la testa sul suo petto mentre lui mi circonda con un braccio.
《Comunque anch'io》dico dopo attimi di silenzio 《Cosa?》abbassa lo sguardo su di me e ci guardiamo negli occhi.
《Anch'io ti amo》
Spazio autrice
Non vorrei rovinare nada però siamo già oltre metà della storia e quindi la fine, anche se ancora lontana, si sta piano piano avvicinando.
Va bhe ora vi lascio con questo capitolo un tantino turbolento.
Bye
STAI LEGGENDO
Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)
Fanfiction*Avverto chi sta cominciando a leggere questa storia che è già fuori anche il sequel* Dove una ragazza proveniente da una famiglia molto ricca prende lezioni di danza dal figlio di una sua governante. E se i due si innamorano? Cosa potrebbe succeder...