《Hei Koalina svegliati》sento qualcuno sussurrare al mio orecchio per poi sentire delle labbra posarsi sulla mia guancia. Apro gli occhi in modo molto lento sbattendo più volte le palpebre per abitiarmi alla luce che ora sta filtrando dalla finestra. 《Buongiorno Mister Capelli Per Aria》anche se i suoi capelli non erano ancora pettinati come al solito, anzi gli ricadevano morbidamente sulla fronte.
《Da quanto tempo sei sveglio?》lui in questo preciso istante toglie il braccio dalla mia vita, 《Da sì e no 5 minuti, perché》mi stringo nelle spalle 《Così, perché non mi hai svegliata prima?》lui abbassa Lo sguardo imbarazzato, forse per quello che sta per dire, boh 《Sei così dolce quando dormi》diventa, anzi diventiamo due pomodori 《Grazie..》riesco a sussurrare in fine.Angela ho portato il cambio a Thomas che ora è in bagno molto probabilmente già lavato e vestito solo che si sta sistemando i capelli. Io sono già pronta da 10 minuti, ma com'è possibile che un ragazzo ci mette più tempo che una ragazza a sistemarsi i capelli, ceh io passo la spazzola e al massimo la piastra e via, mentre lui forse si deve alzare ciocca per ciocca.
Quando finalmente esce da quella porta scendiamo a fare colazione, ora che ci penso Angela oggi ha l'ultimo giorno di lavoro, da domani sarà in ferie per una settimana e al suo posto verrà Olga.Io e Thomas siamo tranquillamente seduti sul divano a chiacchierare quando suonano al campanello, va ad aprire Avan e subito sento dei singhiozzi. Il tempo di 10 secondi e Victoria è già buttata sul divano tra me e il ragazzo dai capelli sparati mentre piange come una fontana. 《Tesoro cosa è successo?》dico a Vic mentre lei mi stringe manco un peluche 《Lui è tornato e ha finito quello che aveva lasciato in sospeso la volta scorsa》dice tra un singhiozzo e l'altro. Quel momento mi passa davanti agli come un film. Non può essere tornato, tutti tornano seppure certi non gli vogliamo più, tornano lo stesso e se ne fottono se fanno del male di nuovo.
《Mi dispiace così tanto》stringo la mia amica in un abbraccio al quale alla fine si unisce anche Thomas 《Non so il perché stesse piangendo ma un abbraccio non si può negare》 dice in un sussurro.
Spazio autrice
Lo so che il capitolo è corto anzi cortissimo ma sono appena tornata dall'incontro con Sebastian e sto tremando come una foglia.
A chi interessa sapere cosa è successo legga altrimenti no senza poi rottura di coglioni.
Praticamente siamo arrivati a Zoomarine e dato che noi abbiamo gli abbonamenti siamo entrati senza pagare (entriamo senza pagare come dei calciatori di serie A, ci guarda tutto il localee ma alla fine nessuno ci toccherà come il crimineee) siamo andati nelle piscine ma io non mi sono bagnata perché avevo il mascara e non volevo sembrare un panda nella foto. Poi sono andata a vedere lo spettacolo dei delfini a 12:15 dato che dopo alle 12:35 Sebastian si doveva esibire in un mini balletto proprio nel Dolphin Discovery Studio ovvero il tendone dove ci sono i delfini. Poi lui stava parlando e stava dicendo qualcosa a riguardo della poolparty che ci sarebbe stata tra qualche ora, ma io non ho ascoltato e sono già andata nel piazzale principale ad occuparmi il posto nella fila, ma la mia stessa idea hanno avuto anche altre persone così quando sono arrivata là c'era già qualcuno. Abbiamo aspettato il suo arrivo e quando è salito sul palco dove avrebbe fatto le foto da sotto la rete che lo copriva per non farlo vedere a noi che stavamo ancora in fila si vedevano i suoi piedi, e non appena rimaneva di nuovo da "solo" ballava. E dopo 15 minuti di fila è toccato finalmente a me, mi ha salutata con due baci sulle guance (come a tutte) e io avevo gli occhi lucidi lui se ne è accorto e prima che il fotografo scattasse la foto mi ha sussurrato "tesoro non piangere e fai un sorriso alla telecamera" che dolce. Dopo aver fatto la foto l'ho abbracciato e lui mi ha fatto l'autografo
Quando sono scesa dal palco sono rimasta sotto il appunto palco e l'ho continuato a fissare, Warp55 che ha visto il mio stato Whatsapp lo sa che riprendevo ogni sua mossa.
Poi quando ha finito di fare le foto stava lì altri 5/10 minuti a cazzeggiare con il telefono, come le sue bodyguard. Se ne stava andando quando Io e una mia amica gli siamo corse dietro mentre urlavamo come matte "Sebaa" lui si è girato ci ha sorriso e con la mano ci ha fatto il segno del ciao perché i bodyguard non ci facevano avvicinare. La foto non l'ho ripresa perché sarebbe stata pronta solo alle 6 e qualche minuto. So che sono già le sei mentre pubblico sto capitolo ma allora erano solo le 3. La foto la riprendo domani visto che starò là pure domani e dopodomani.
E quindi così sono qui con le mani tremanti a scrivere e promettervi che per ripagare la cortezza di questo capitolo domani ne pubblico due.
Bye
STAI LEGGENDO
Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)
Fanfic*Avverto chi sta cominciando a leggere questa storia che è già fuori anche il sequel* Dove una ragazza proveniente da una famiglia molto ricca prende lezioni di danza dal figlio di una sua governante. E se i due si innamorano? Cosa potrebbe succeder...