♣Capitolo 15♣

412 34 3
                                    

Quando entriamo nella pizzeria a prima impatto non noto nessuno ma poi 《Julia!!》mi giro nella parte da dove la voce è arrivata alle mie orecchie e noto Giorgi che sventola le mani per aria cercando di attirare la mia attenzione. Ci avviciniamo al tavolo e vedo che ci sono ormai tutti, o quasi.

《Ragazzi lui è Thomas il mio "insegnante"》improvviso delle virgolette per aria 《di ballo nonché un mio amico》loro in quel momento alzano lo sguardo su Thomas e anche Matteo si distrae un'attimo dallo schermo del suo cellulare 《Thommy loro invece sono:Giorgia, Giovanni, Matteo,Claudio e Yasmine già la conosci. Ma manca Victoria》 noto in questo momento la mancanza della ragazza 《Sì ha detto che farà qualche minuto di ritardo》dice Giovanni e io annuisco alle sue parole. Ci sediamo, io sono tra Giorgi e  Thomas. Diciamo che Mister Capelli Per Aria è messo peggio perché dall'altro lato ha Claudio. Sa essere molto fastidioso quel ragazzo. 《Ciao a tutti gente!》 ci giriamo nella provenienza della voce e notiamo Victoria avvicinarsi al nostro tavolo, saluta tutti con due baci sulle guance e poi si rivolge a Thomas 《Tu devi essere...aspetta come era...》non si ricordava il suo nome lol 《Thomas》 interviene il ragazzo di fianco a me 《 Giusto ecco ora ricordo, comunque io sono Victoria piacere》allunga la mano a Mister Capelli Per Aria che la stringe sorridendole. Quando arriva il cameriere gli lasciamo ls nostre ordinazioni.

Stiamo tranquillamente mangiando e ridendo alle battute squallide di Matteo che in un modo o nell'altro fanno un po' ridere. Ma giusto un po' eh. 《July la tua amica mi sta fisando da quando è entrata e devo dire che mi sta mettendo ansia》 sussurra Thommy al mio orecchio illudendo a Victoria che ora che ci penso ha ragione, non ha smesso di fissarlo per 5 secondi. Ridacchio e lui mi guarda male 《Non ti preoccupare Vic non è mica un Killer》lui mi guarda divertito e sorride.

Dopo aver finito di mangiare ci fermiamo un pochino fuori dalla pizzeria a parlare, sento una mano afferrami il braccio e dalla stretta abbastanza forte capisco che è Giorgia. 《Mi serve un consiglio》dice dopo avermi fatta allontanare dal resto del gruppo. Però di solito le ragazze quando dicono "ho bisogno di un consiglio" riguarda i ragazzi ma GioGio' non è per niente il tipo quindi non ho la più pallida idea di cosa si possa trattare. 《Se stai pensando che ho problemi coi ragazzi levati quella idea dalla testa》tiro un sospiro di sollievo per un'attimo ho avuto paura che il mio panda cambiasse 《Spara di cosa si tratta》adesso che guardo bene Giorgia noto che indossa semplicemente dei leggins e una maglietta, il suo solito, non è truccata infatti a lei non piacciono molto i trucchi o quasi per niente, e i suoi lunghi capelli castani sono legati in una coda, come sepre del resto. Lei tira fuori il cellulare apre Wattpad e mi mostra due bozze 《Non so se cominciare dalla storia dei Mates o dai Lupi mannari》 sorrido, sempre gli stessi problemi 《 Sai se vuoi sapere la mia comincia dai Mates sai che gli adoro ma visto che sei un panda testardo farai comunque di testa tua e se ti conosco abbastanza comincerai da quella dei lupi mannari》ridiamo insieme e poi abbraccio il mio panda. Adoro le sue guancotte così morbide.

Spazio autrice

Non è finita così, continua nel prossimo capitolo ed è lì che vedremo i casini.

Ho descritto Warp55 così come mi si è mostrata da quando la conosco. T.V.B PANDA.

E Paola se stai leggendo sappi che non è il Claudio coglione che conosciamo noi ma ho usato solo il suo nome.

Bye

Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora