♣Capitolo 44♣

317 27 2
                                    

Mancano 6 giorni al nostro ritorno in Italia, il tempo è veramente volato ora che ci penso. Siamo appena usciti dalla casa dai miei zii. È stata una giornata molto straziante, Beatris non ha fatto altro che cercare di attirare l'attenzione di Thomas su di sé. Lui era troppo imbarazzato, lo vedevo anche da quel piccolo sorriso che di solito è più ampio.

Arriviamo a casa e io salgo in camera nostra per poi buttarmi a peso morto sul letto, a pancia in giù per la precisione, sento qualcosa o meglio qualcuno sdraiarsi sopra di me, dal peso deduco che non è Thomas. Thommy è più leggero.

《Levati Colin》borbotto infastidita e lui si sposta mettendosidi fianco a me dove di solito dorme Thommy. 《Hai visto che Bea non ha fatto altro che provarci con Thomas.》dice mio fratello sistemandosi per bene su un fianco per poterci guardare negli occhi. 《E hai anche visto che lui non l'ha calcolata minimamente. Ti devo fare i complimenti sorellina, hai fatto davvero una buona scelta con lui. Insomma educato, simpatico e anche talentuoso. Davvero sta volta hai scelto bene》dove vuole andare a parare? 《E con questo》in quel momento il soggetto della nostra conversazione fa capolino nella stanza. 《Me ne vado》 afferma Colin per poi alzarsi, lasciarmi un bacio sulla guancia e mentre passa una pacca sulla spalla di Thomas. Mi alzo pur'io e mi avvicino a Mister Capelli Per Aria buttandogli le braccia al collo, lui prontamente mette le sue sui miei fianchi facendo sbattere il mio petto contro il suo.

Lo so che sta morendo dalla voglia di sapere cosa ci siamo detti con Colin ma sono sicura che non me lo chiederà mai.
《Sai mio fratello ha detto che ti ho scelto bene, non l'ha detto apertamente ma mi ha fatto intendere che secondo lui sei la mia scelta migliore. 》lui sorride e poggia le sue labbra sulle mie 《E perché è scappato via quando sono entrato》domanda ridacchiando, 《Non ne ho la minima idea》ridacchio pur'io e poi mi allontano per mettere il telefono sotto carica, mi chiudo in bagno e metto il pigiama, esco e trovo Thomas sul letto senza maglia. 《THOMAS》lo rimprovero portandomi le mani sugli occhi. Si è vero l'ho già visto a petto nudo, quando stavamo al lago. Ma allora avevamo il costume, e ora io ci dovrei dormire con lui in questo stato, non credo che ci riuscirei. 《Cosa c'è?》la sua voce mi riporta sul pianeta Terra 《O ti rimetti la maglia o io me ne vado da Colin》tengo ancora le mani sugli occhi finché non sento le sue mani prendermi i polsi per far scoprire i miei occhi. 《Dai su non fare la bimba》mi stampa un bacio sulle labbra e poi prendo un braccio e mi trascina sul letto accanto a lui. Mi appoggio al suo petto scoperto e riesco a sentire o battiti del suo cuore un po' accellerati. Sorrido all'idea di potergli fare lo stesso effetto che lui fa a me.

Tanto in un modo o nell'altro sarei rimasta a dormire qua lo stesso, con mio fratello sarei messa peggio, lui dorme solo coi boxer e quando fa caldissimo manco senza quelli. Tra una carezza e l'altra finisco per addormentarmi.

Colin ha ragione. Lui è la mia scelta migliore. Anche se da lì a poco sarebbe diventato IL MIO SBAGLIO MIGLIORE.

Ma io non lo potevo sapere allora.

Spazio autrice

Ogni riferimento a Federica Carta sono puramente casuali (Seh certo come no). Cosa significano le ultime parole. Io lo so :p.

Mi dispiace se sono stata leggermente inattiva ma ho riscritto sto capitolo migliaia di volte e ancora non mi convince. Al massimo lo correggerò dopo.

Bye

Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora