Dopo la lezione di ballo con Thomas decido di andare a farmi due passi in fondo erano solo le 2PM.
Mentre sto passeggiando tranquillamente sento qualcuno afferrarmi il braccio, mi giro di scatto e incontro un paio di occhi che non avrei voluto rivedere mai più.
Robert.
Stappo violentemente il mio braccio dalla sua presa e lui sembra abbastanza stupito dal mio gesto ma poi si riprende.
《Sei rimasta la solira stronzetta. È Evans?》il suo tono acido mi fa tornare in mente quel giorno o con più precisione quella sera.
《Non sono cose che ti riguardano Carris》lo guardo storto e poi faccio per andarmene ma il suo braccio mi riafferra nuovamente.
《Tu non vai da nessuna parte tesoro, noi dobbiamo parlare》 stringe la presa sul mio braccio, fa male, fa molto male, ma io non sarò debole davanti a lui o almeno non di nuovo
《1°:non chiamarmi tesoro e 2° io non ho nulla da dirti.》speravo mi lasciasse in pace una volta per tutte quando si è trasferito in Canada ma a quanto pare lui è destinato a perseguitarmi per tutta la sua fottuta vita.Stringe ancora più forte il mio braccio che sento possa smettere di circolarmi il sangue nel punto in cui la sua mano viene in contatto con la mia pelle.
《Sei rimasta la stessa puttana di 2 anni fa!》non sta più parlando ma sta urlando e vedo la sua mano sollevarsi in aria, chiudo gli occhi, e proprio quando la sua mano sta per venire in contatto con il mio viso si ferma a mezz'aria. Quando apro gli occhi per capire il perché del fatto che si fosse fermato, lui non aveva paura di colpirmi, lo ha già fatto.
Infatti non si è fermato da solo ma qualcuno ha fermato la sua mano.
Pov's Thomas.
Dopo la lezione con Julia nella villa Evans sono uscito con gli amici, siamo andati in un bar a bere qualcosa, non essendo ancora maggiorenne io ho preso un semplice the. Banale vero?
Stavo tornando a casa attraverso il parco, è la via più veloce. Quando sento della urla maschili e poi femminili provenienti da dietro un angolo decido di andare a controllare.
La scena che mi si presenta davanti mi fa perdere 10 anni di vita.
Vedo un ragazzo alzare la mano contro Julia, sta per tirarle uno schiaffo,non ci vedo più dalla rabbia. Mi avvicino velocemente al ragazzo e gli fermo la mano. Julia ha gli occhi chiusi mi si scioglie il cuore, non so cosa farei a sto coglione se solo l'ha sfiorata.
Pov's Julia
Apro gli occhi e vedo Thomas. Il mio cuore era come se potesse esplodere di gioia in quel momento.
Robert si gira verso Mister Capelli Per Aria e si avvicina a lui con aria minacciosa. Thomas Non sembra avere intenzione di tirarsi indietro, perché nonostante Robert fosse più grande di Thom era basso mentre era invece il contrario per Mister Capelli Per Aria che è molto alto per la sua età.
《 Ti sei trovata una guardia del corpo Evans?》 il tono di Robert potrebbe sembrare divertito se non lo conoscessi ma lo conosco e so che è incazzato nero. Si riavvicina a me ma si ferma a debita distanza 《non finisce qua》l'odio che si sente nella sua voce quasi mi spaventa, poi Robert si gira e se ne va.
Thomas si avvicina a me e io mi butto tra le sue braccia, e li noni trattengo più e scoppio a piangere lui mi accarezza i capelli cercando di calmarmi e stranamente ci riesce. Questo ragazzo ha poteri magici su di me
《Julia chi era?》mi prende il mio viso tra le mani sue mani e mi costringe a guardarlo nei occhi. Glielo voglio dire mi fido di lui. Lo prendo per mano ci avviciniamo alla panchina lì vicino. Ci sediamo e lui mi stringe ancora a sé mentre io inizio a parlare
《......》
Spazio autrice
Tan tan taaaan .
Lo so di essere crudele ma scoprirete nel prossimo capitolo la storia di Robert.
Bacini
STAI LEGGENDO
Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)
Fiksi Penggemar*Avverto chi sta cominciando a leggere questa storia che è già fuori anche il sequel* Dove una ragazza proveniente da una famiglia molto ricca prende lezioni di danza dal figlio di una sua governante. E se i due si innamorano? Cosa potrebbe succeder...