♣Capitolo 29♣

385 38 7
                                    

Victoria si è addormentata e ho  chiesto a Thomas se la poteva portare in camera mia, per poi metterla sul letto naturalmente mica per terra.

Vado in cucina a preparare del thè, sì nonostante abbiamo cuochi e governanti me la so cavare da sola in cucina. Quando ero piccola andavo sempre dalla donna che quel giorno cucinava e la osservavo facendomi spiegare come si facevano le diverse cose. Thomas scende le scale e si siede su una sedia del piccolo tavolino presente in cucina, visto che mangiamo in sala da pranzo in cucina il tavolino c'è solo simbolicamente. Mister Capelli Per Aria fissa ogni mio movimento facendomi sentire in soggezione, io odio quella sensazione 《Mi puoi dire chi è tornato, e perché proprio tra tutte le ragazze della piccionaia Victoria sia venuta proprio da te》in effetti ha ragione, c'è un motivo se Vic è venuta da me e non da Yasmine o Giorgia. Prendo le due tazze di thè gliene poggio una davanti, per poi sedermi sulla sedia accanto a lui. 《Sai io te lo direi, ma più che me riguarda Victoria, quindi lascia che prima ne parli con lei, poi se anche lei sarà d'accordo lo dirò a te. Ok?》lui annuisce e basta, lo stimolo di raccontargli tutto è altissimo ma non posso senza il parere di Vic, magari lei ancora non si fida di Mister Capelli Per Aria e non vuole che lui scopra una parte disastrosa della sua vita.

Il fratello di Victoria, Federico, è appena passato a prenderla e se la è portata in macchina ancora tutta addormentata. Ora siamo io e Thomas e la nostra lezione, Yeee *in tono ironico* che noia, nonostante tutto il bene che voglio a Thomas ste lezioni so noiose.

《Bene ora che abbiamo finito cosa si fa?》mi butto di peso sul letto sospirando. 《Come cosa si fa? Ti porto a fare un giro》dice ovvio, qualcosa mi dice che passeremo almeno altra mezza giornata insieme. 《E dove?》la mia stra grande curiosità pt.:2 《Boh ai giardinetti, dobbiamo ancora prendere quel gelato mancato di ieri》è vero, mi ero dimenticata del gelato. Ci mettiamo le scarpe e usciamo di casa, ci dirigiamo in gelateria a piedi, non è molto lontana.

Dietro al bancone della gelateria c'è un ragazzo al quanto giovane, di quel che ho capito è il figlio del capo e di quel che mi ha detto Thomas è anche il puttaniere della zona. Sembrerà strano ma abito qui da anni e non l'ho mai visto in vita mia.

《Che cosa ti porto tesoro》dice il ragazzo dietro il bancone, in quel momento Mister Capelli Per Aria scatta in allerta e si avvicina a me circondandomi le spalle con un braccio 《Piccola hai scelto?》il mio cuore fa i giri della morte mentre sento quelle parole uscire dalla sua bocca.
Prendiamo i nostri gelati e ci dirigiamo ai giardinetti. Quando finiamo di mangiare il gelato continuiamo la nostra passeggiata 《Nuovo fidanzatino sorellina?》ci giriamo nella provenienza della voce 《COLIN》urlo saltando in braccio al mio fratellone.

Spazio autrice

Ed ecco la prima allarizione di Colin il fratello maggiore di Julia.

Ho finalmente ritirato la foto con Sebastian e sono ancora qui a Zoomarine, i miei sono andati sulle montagne russe mentre io sono qui a pubblicare il capitolo.
Dopo aggiorno il capitilo 30 come promesso

Bye

Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora