♣Capitolo 30♣

365 33 2
                                    

Dal capitolo precedente

《Nuovo fidanzato sorellina?》 Ci giriamo nella provenienza della voce 《COLIN》urlo saltando in braccio al mio fratellone.

Sono così felice di vederlo, non lo vedo tutto l'anno apparte le diverse vacanze. 《Che ci fai qui, nom dovresti essere in un'accademia oltre oceano?》dico portando i miei occhi su quelli identici ai miei di mio fratello 《È già Giugno e lo so che d solito torno a inizio Luglio, ma quest'anno è successo qualcosa che ci hanno fatto tornare prima》lo riabbraccio forte, ma poi mi ricordo che gli devo ancora presentare Thommy 《Comunque Colin lui è Thomas il ragazzo che mi insegna a ballare non chè un mio grande amico, anzi uno dei migliori, quello di cui ti ho parlato. Thomas lui è Colin il mio fratellone.》si stringono la mano e Mister Capelli Per Aria sorride a mio fratello che ricambia. Fiu per un momento ho avuto paura che cominciasse col quarto grado che manco mio padre.

Thomas è dovuto tornare a casa e pure io e Colin decidiamo di rientrare, non appena oltrepassiamo la soglia di casa subito arriva mia madre 《Julia lascia Colin riposare ha attraversato l'oceano, ma insomma》mio fratello ride per quello che mia madre ha detto, anche se io non ci trovo niente di divertente. 《E tu non ridere e fila in camera a riposare》dice poi puntando il dito contro il petto di Colin, lui obbidisce, sa che non bisogna far arrabbiare la mamma. 《Bene ora torno al lavoro》 prende la borsa dal tavolino vicino l'entrata e esce chiudendosi la porta alle spalle.

Io devo ancora parlare con Avan come stabilito. Tolgo le scarpe e poggio la borsa sul letto in camera mia, poi mi dirigo nella biblioteca è per forza lì, altrimenti è in pausa, lui prima del suo lavoro da maggiordomo ha l'incarico di prendersi cura della biblioteca. Apro la porta che fa un cigolio e lo.trovo lì mentre sfoglia le pagine di un libro che mi leggeva molto spesso quando era piccola. 《Avan, avrei bisogno di aiuto》alza lo sguardo dalle pagine ormai ingiallite dal tempo 《Riguarda la tua giornata con passata con quel ragazzo?》annuisco per poi entrare, chiudermi la porta alle spalle e sedermi al suo fianco 《Sai quando era con me il mio cuore non smetteva di battere e quando a fine giornata mi ha portata al Luna Park che io amo da impazzire ogni volta che camminavamo mi teneva la mano e se solo provavo a chiedere il perché lui mi.rispondeva che aveva paura che mi perdessi, poi oggi quando siamo andati a prendere il gelato c'era un puttaniere della zona e quando ha iniziato a provarci con me Thomas mi ha trattata come la sua ragazza molto probabilmente per fargli capire che mi deve stare alla larga, ma comunque mi sentivo di gare i giri della morte.》butto fuori senza fermarmi, manco fossi registrata. Avan mi scruta attentamente per poi prendere un respiro profondo 《Io credo che sta mattina in gelateria lui non l'abbia fatto solo per  il motivo che hai detto tu, ma anche perché magari era geloso solo al pensiero che tu potessi passare il tempo con quel ragazzo in un'altro modo che solo come lo passeresti con un amico. E di quello che senti tu io direi proprio che ti sei innamorata di lui. Tu prenditi un'altro po' di tempo e poi parlagliene》trattengo il respiro, veramente mi sono innamorata di Thomas? Perché se è così si spiegerebbe tutto. Potrei vederci più chiaro ora. Ma seriamente lui può essere geloso di me?

Spazio autrice

E vi lascio così, niente. Ci becchiamo domani, cazzo siamo diventate galline ora. Va bhe i miei disagi. Scusate gli errori che ho commesso nella storia fino ad ora Perché ne ho trovati veramente molti. Ma gli correggerò tutti alla fine della storia quando la revisionerò.

Bye

Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora