♣Capitolo 33 speciale ballo♣

417 37 8
                                    

Oggi è il grande giorno, manco il un matrimonio, Thommy mi è stato accanto tutto il tempo, mi ha rassicurata e sicuramente dato molti consigli su come evitare di fare gli orrori dati alla distrazione o allo stress surante il momento di ballare. Il vestito che abbiamo scelto ieri è a dir poco stupendo, la parte superiore esprime molto la mia personalità un po' pazzerella, mentre la parte sotto è molto sul classico, non è lungo come i soliti vestiti da ballo, ma in fondo sicuramente tutte non avranno uno dei soliti vestiti lunghi fino a terra. Ma che sto a parlare, meglio che ve lo faccio vedere

 Ma che sto a parlare, meglio che ve lo faccio vedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A me piace molto. Voi che ne dite? Ok. Ora è arrivata la truccatrice e la parrucchiera, la ragazza che si occupa del trucco ha fatto molto bene il suo lavoro. Mentre alla ragazza che si occupa dei capelli le ho chiesto se mi.poteva lasciare i capelli sciolti e piastrati, perché è un ballo dove parteciperanno i figli delle famiglie più importanti. Le ragazze hanno cacciato Thomas dalla stanza quando dovevano prepararmi. Poi indosso il vestito e le ragazze escono facendo entrare Thommy. Non appena mi vede spalanca gli occhi 《Sei bellissima》mi dice diventando poi rosso come un semaforo seguito subito dopo da me 《Grazie》sussurro avvicinandomi a lui e stringendolo in un abbraccio 《Ho paura》dico contro il suo petto 《Non devi》risponde prendendo ad accarezzarmi i capelli, resterei così per  sempre ma la voce di mio padre mi.costringe a lasciarlo andare 《Vieni Julia dobbiamo andare》
《Arrivo!》urlo a mia volta per poi alzarmi sulle punte e lasciare un bacio sulla guancia al topolino di fronte a me 《Mi prometti che ci vediamo dopo》chiedo facendo qualche passo indietro per allontanarmi un pochino da lui 《Certo, se solo vorrai una rottura di palle a mezzanotte》risponde sorridendo 《Allora ci vediamo dopo》gli sorrido a mia volta e poi scendo le scale, salgo nella limousine nera insieme ai miei e partiamo, non so se ci voglio andare, ma ormai non ne posso più uscire.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Arriviamo davanti una location molto elegante. Ci sono già parcheggiate molte altre limousine lì davanti quele bianca quale nera come la nostra oppure quale ancora di colori sfiziosi come un rosa chiaro. Entriamo all'interno e il locale dentro è ancora molto più elegante, al centro c'è una grandissima pista da ballo e ai lati ci sono i tavoli con il buffet, mentre più là ci sono ancora dei tavoli dove ci metteremo seduti per cenare. Ci avviamo seguendo una cameriera al tavolo con scritto "Famiglia Evans" sopra. Io mi metto seduta vicino a mio fratello mentre di fronte ho la mamma e lui il papà. Dopo aver finito di mangiare un uomo vestita in modo molto elegante, come tutti del resto, prende il microfono e comincia a parlare 《Adesso chiedo ai figli di tutti i presenti di scendere in pista e sciegliersi un cavagliere o una dama》ci alziamo tutti dai nostri tavoli e ci dirigiamo al centro della pista, io avrei voluto ballare con Colin ma lui va da una ragazza della famiglia che aveva il tavolo vicino al nostro, ma prima di lasciarlo allontanare lo afferro per il braccio sussurrandogli 《Ti ricordo che hai una ragazza, non tradire Ilary prima di presentarmela o ti stacco tutti i capelli》lui annuisce e poi si allontana. Aspetto almeno 5 minuti a guardare i ragazzi presenti nella sala e nessuno attira la mia attenzione in modo particolare. Mi si avvicina un ragazzo abbastanza alto coi capelli biondi e gli occhi azzurri, insomma il solito modello senza cervello. 《Posso invitarti a ballare》accetto, ma solo perché mi voglio levare sto impiccio dalle palle il prima possibile.

Scendiamo in pista e nemmeno tre o quattro passi e già gli pesto i piedi,  ma lascia scivolare e continuiamo gli.pesto i piedi altre mille volte, non lo.sto facenso apposta, ma la spiegazione la so, la so eccome.

Io non riesco a ballare con nessun altro al di fuori di lui, anzi io non voglio ballare con nessun altro al di fuori di Mister Capelli Per Aria.

Ormai con le lacrime agli occhi scappo via non curandomi minimamente della figura che sto facendo fare a me alla mia famiglia. Ora ho solo bisogno di evadere da qui e stare da sola un momento.

《Julia, dove stai andando》la voce di mia madre mi fa fermare 《Da lui》sussurro, mia madre capisce al volo cosa sta succedendo e mi da il consenso con il capo per poi ritornare dentre. Mi fermo davanti a Gionni e gli dico di riaccompagnarmi a casa.

Una volta lì mi precipito nel mio posto,oltrepasso velocemente l'ex campo di battaglia e mi precipito sull'altalena.

Pov's Thomas.

Colin

Hey Thom Julia è lì con te? È appena corsa fuoti come una furia con le lacrime agli occhi e non ho la più pallida idea di dove possa essere andata.

Leggo il messaggio di Colin il fratello di Julia e perdo almeno mille battiti.

Però poi un'idea mi passa per la testa, credo di sapere dov'è.

Io

No, non è con me ma so dove trovarla.

Invio velocemente il messaggio per poi spegnere il telefono e buttarlo sul comodino, mi metto velocemente le scarpe e afferro le chiavi per poi correre verso Villa Evans.

Scavalco il vecchio cancello arruginito e oltrepasso quella specie di cimitero che al buio è ancora più spaventoso. Come previsto, è lì, seduta su una delle altalene bellissima come sempre.

Pov's Julia

Srnto dei passi dietro di me mi giro di scatto, vedo Thomas avvicinarsi a me con un sorriso preoccupato sul volto 《Non mi far prendere più certi colpi》dice avvicinandosi a me e strimgendomi in un abbraccio, appoggio la testa sul suo petto e mi lascio cullare del suo profumo, sta per accadere qualcosa, me lo sento.

Alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhioni, sono bellissimi, siamo a pochi millimetri di distanza così che posso sentire il suo fiato caldo sulla mia pelle. Mette le mani sui miei fianche e mi avvicina di più a lui, io metto le mie mani sulle sue braccia, siamo sempre più vicini e in pochi secondi che manco me ne accorgo e le sue labbra sono.sulle mie, è un bacio molto dolce e lento, ma comunque in me si scatena la tempesta, chiudo gli occhi e lo assecondo. In quel momento capisco le parole di Avan, io mi sono veramente innamorata di lui.

Spazio autrice

Ed ecco qui il tanto atteso prima bacio tra i protagonisti, io ve lo avevo detto che il posto speciale di Julia diventerà importante ler i due. Bene ma ora vi lascio così.

Bye

Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora