♣Capitolo 40♣

321 27 8
                                    

Siamo in spiaggia e io non mi sono mossa dalla sdraio, l'ho già detto che odio la sabbia del mare? Sì? Pure tante volte? Meglio. Metto le cuffie e faccio partire in Nuova luce  di Francesco Renga. Amo quella canzone, chiudo gli occhi, anche se attraverso gli occhiali da sole non si vede che ho gli occhi chiusi, e mi faccio cullare da quella melodia che farebbe ballare pure i pali.

Sento qualcosa di bagnato poggiarsi letteralmente addosso a me, manco fossi un letto. Apro gli occhi e trovo un'esemplare tutto bagnato di Thomas Bocchimpani. 《Thomas levati sei tutto fradicio》lui fa finta di pensarci su un po' 《Mhh ...no》dice per poi darmi un bacio a stampo, in seguito si alza finalmente 《Bleah Thomas sei salato》 mi lamento facendolo ridere 《È l'acqua del mare scema. Comunque vieni andiamo a prendere una granita al bar, Colin è già andato》annuisco e mi alzo, indosso il copricostume e ci dirigiamo nella direzione del bar mano nella mano.

Stiamo camminando tranquillamente quando una ragazza viene addosso a Thomas facendolo cadere con lei sopra. 《Scusa》sussurra cercando di avvicinarsi ancora di più a lui, probabilmente per baciarlo, ma lui la scansa buttandola al suo fianco e alzandosi 《Fa niente》mormora riaffiancandomi, lo so che forse avremmo dovuto aiutarla ad rialzarsi ma ha tentato di baciare il mio topino...e questo non va bene, per niente.

La ragazza si rialza velocemente e ci corre dietro, si piazza di fronte a Thomas e gli porge la mano 《Comunque io sono Samantha》qualcuno di voi gliel'ha chiesto, perché io no e di quel che mi riguarda manco Thomas 《Non te l'ha chiesto nessuno》risponde seccamente il ragazzo di fianco a me, non lo facevo così stronzo. Mette un braccio sulle mie spalle come per farle capire che è occupato e continuiamo per la nostra strada 《Un giorno sarai mio》sussurra quella ragazza, sicuramente non voleva farsi sentire ma ormai è fatta.

《Ma l'hai sentita?》chiedo a Mister Capelli Per Aria non appena siamo abbastanza lontani affinché quella non senta 《Purtroppo sì.》lascia un sospiro 《ma non succederà》sussurra per poi far scontrare le nostre labbra. Quando ci stacchiamo sento qualcuno fissarci così cerco con lo sguardo chi può essere e naturalmente secondo voi di chi è quello sguardo? Ma ovvio di quella Troia che ha detto di chiamarsi Samantha. Wow però è un record non avevo mai dato a nessuno della troia in così poco tempo. 《Thomas ci sta fissando》
《E che veda pure》risponde per poi darmi un bacio a stampo.

Spazio autrice

Quel momento in cui scopri che il tuo cane è l'unico senza pulci del vicinato. Eh sì quest'anno c'è una grande invasione di pulci e al mio cane lo facciamo il trattamento ogni 3 settimane e ha pure il collare anti-pulci. E oggi parlando con dei vicini abbiamo scoperto che il nostro cane è l'unico senza pulci.

A te come va con il cane Warp55? E  a voi? Invasione di pulci si fa sentire?

Non me ne sono dimenticata il_sorriso_di_Thomas tra poco pubblico il secondo capitolo :D.

Bye

Dance lessons//Thomas Bocchimpani (#Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora