<<No>>dico sbattendo gli occhi.<<È un obbligo>>ribatte Maya con un sorriso divertito e quasi malizioso.
<<Lo conosco da ...oggi!>>mi lamento e cerco in ogni modo di convincerle a lasciarmi evitare di fare questa follia.
<<Ora lo conoscerai di più>>
<<Mmm>
<<Muoviti. Deve durare venti secondi>>dice Ashley spingendomi vicino alla porta e ridendo.
<<Vado!>>
Scendo in salotto e noto che è da solo sul divano e che sta guardando una partita di basket. Non posso credere a quello che sto per fare.
"Stai per baciare un ragazzo che conosci appena " mi ricorda la mia coscienza.
<<Io distraggo Andrew, ma tu muoviti>>mi sussurra Riley prima di scendere.
Prendo un respiro profondo e vado verso il divano per poi sedermi di fianco a Matthew e sorridere imbarazzata.
Sulle scale riesco a vedere le mie amiche che stanno riprendendo la scena con il telefono e che mi invitano a muovermi.<<Scusa, ma lo devo fare>>
All'inizio sembra disorientato, ma poi ricambia il bacio.
Le sue labbra morbide restano a contatto con le mie e hanno un sapore dolce e fresco.
Appoggia le mani sulle mie anche, mi sposta sopra di lui, metto le mie mani dietro al suo collo e gli accarezzo i capelli.
" Stai baciando uno sconosciuto"mi ricorda la mia coscienza.Una parte di me vuole avere la conferma che il bacio con Jack non sia significato niente, ma purtroppo non posso nemmeno paragonare i due momenti. Con Jack ho provato tantissime emozioni, mentre ora neanche una. Dalle scale si sente un rumore e capisco che sono passati i venti secondi. Mi stacco dalla sue labbra e abbasso la testa imbarazzata: non potevo fare un figura peggiore di così.
<<Tutto okay?>>
Annuisco per poi alzarmi velocemente e iniziare a camminare verso la camera della mia amica folle.
<<Mi dispiace>>
<<Non ti preoccupare. Mi è piaciuto>>
Mi giro e abbozzo un sorriso per poi andare sulle scale e fulminare le mie amiche con lo sguardo.
<<Ammetti che ti è piaciuto>>
<<Forse>>rispondo vaga.
<<Eccomi! Tuo fratello mi ha guardata male>>dice Riley a Maya.
<<Ci credo>>
<<Mi sono anche persa il bacio>>si lamenta.
<<Lo abbiamo filmato tutto>>dice Ashley prendendo il telefono.
<<Non giocherò mai più a questo gioco>>concludo incrociando le braccia al petto.
<<Ammettilo che è stato forte>>
<<E' stato...Adrenalinico. Si può dire adrenalinico?>>
<<Non lo so, ma mi piace!>>dice Ashely.
<<Cosa facciamo?>>chiede Riley.
<<Potremmo dirci le cose peggiori che abbiamo mai fatto>>
<<Okay. Inizio io>>dice Ashley.
<<A dodici anni avevo una cotta per Daniel King>>
La bocca mi si secca e il battito diventa sempre più veloce.
Quando a dodici anni ero la migliore amica di Daniel, Ashley lo voleva.
Non so perché ma sento qualcosa dentro che non mi fa prendere la confessione nel migliore dei modi.
Cerco di non sembrare agitata, ma in realtà dentro di me c'è una tempesta.
<<Hailey?>>mi chiama Ashley.<<Sí?>>chiedo distratta.
<<A cosa stavi pensando?>>mi chiede Maya.
<<A niente>>
<<Se ci credi tu>>
<<La cosa peggiore che ho fatto è stata mettere la crema depilatoria in testa a Andrew>>confessa Maya ridendo.
Scoppiano a ridere e mi appunto di fare lo stesso scherzo a Tyler.
<<Davvero? Come l'ha presa?>><<Davvero. I miei genitori erano all'estero per lavoro ed io e Andrew eravamo soli in casa. Mentre dormiva gli ho messo la crema e quando si è svegliata mi ha quasi uccisa.
Sono rimasta in camera per un giorno intero>><<Non ci posso credere>>dice Riley ridendo.
<<Credici>>
<<Tocca me. La cosa peggiore che ho fatto è stata baciare Jack Hamilton>> confessa Riley.
<<In pratica tutte avete avuto a che fare con quel gruppo...>>constato.
<<Sì>>conferma Maya.
<<Non ho più voglia di questo gioco>>sbuffa Ashley.
<<Va bene>>dice Riley.
Così passiamo il resto della serata a ridere e a scherzare sugli episodi più divertenti che ci sono capitati.
All the love.
Ale❤
STAI LEGGENDO
Love will remember
RomanceForte, determinata, audace e con un passato doloroso alle spalle, Hailey ritorna nella sua città d'origine, dopo due anni, con una sicurezza mai avuta prima. Eppure dentro di sé teme ciò che la circonda e ciò che gli altri chiamano "destino"; in fon...