Nuovo, piccolo, raccontino per voi

1.9K 39 1
                                    

Buonasera!

spero vi sia piaciuto l'ultimo capitolo postato pochi giorni fa. 

Non voglio disturbarvi  troppo, volevo solo favi sapere che, se volete leggere un raccontino che ho scritto, lo distribuisco gratis con l'iscrizione alla mailing list sul sito www(.)erikavanzin(.)com/vanzin.html (da togliere sempre tutte le parentesi tonde)

Ho pensato che, magari, vi può far piacere leggere qualcosa di diverso dal Malec. Vi lascio un piccolo estratto, se avete voglia di leggerlo! :)

"L'esplosione nel cuore di Kid non aveva precedenti. Quella era la frase che gli bastava per dargli coraggio. Allungò la mano, accarezzò dolcemente il volto di Betty sorprendendola. La ragazza alzò lo sguardo e fu in quel momento che Kid eliminò la distanza che c'era tra loro e posò le labbra sulle sue. Erano morbide, calde e si sposavano perfettamente con quelle carnose di lui. Senza mai staccarsi dalle sue labbra, scese dallo sgabello e la cinse in un abbraccio, la ragazza alzò le mani, le portò prima sulle sue spalle, poi le infilò tra i suoi capelli strappandogli un brivido lungo la schiena.

Quando si staccò la osservò per qualche secondo. Aveva ancora gli occhi chiusi e un leggero sorriso sulle labbra. Quando li aprì, la vastità di quel grigio quasi lo fece barcollare."

Malec da morire (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora