Nono mese di gravidanza:
Eh si, sono passati già ben nove mesi da quel giorno. Io a quella festa neanche volevo andarci, e invece adesso (12 luglio 2017) sono ufficialmente entrata nel nono mese di gravidanza. A soli 16 anni! In realtà mi sento una poco di buono, una ragazza facile. Forse perché in 16 anni della mia vita l'ho fatto solo con due ragazzi e sono rimasta incinta tutte e due le volte. Forse!
Mi ricordo della prima "gravidanza" come se fosse ieri. Avevo solo 15 anni e molta paura. Scoprì di essere incinta, da ormai due mesi, qualche giorno prima di San Valentino . Come potevo dirlo a Mattia? Io ero molto piccola, e lui aveva solo 19 anni. Il giorno di San Valentino il mio ragazzo mi portò a cena fuori. Mi ricordo che ci sedemmo al tavolo che prenotò qualche settimana prima. Appena ci sedemmo glielo dissi : «Amore, devo dirti una cosa. Sono incinta» lui a questa confessione quasi si strozzò con l'acqua. Si alzò da quella comodissima sedia, si avvicinò a me. Io m'immaginavo che dovesse dirmi qualcosa di dolce, invece si avvicinò mi prese per un braccio e mi trascinò, sotto lo sguardo di tutti i clienti di quel ristorante, fino in macchina. Mi fece entrare e mi portò in una clinica ginecologica aperta h24. Entrammo e una dottoressa sotto i 35 anni ci accolse. «Deve abortire» disse Mattia bruscamente appena entrati nell'ufficio della ginecologa. «La famiglia lo sa?» ci chiese a sua volta la dottoressa «Certo che lo sa, sono suo fratello. I miei genitori sanno tutto, non potevano venire con lei perché sono in vacanza per festeggiare San Valentino» Non so per qualche motivo la dottoressa ci credette e Puff! in due minuti il mio bambino era morto.
Da quel giorno sono passati ben 11 mesi, Mattia non l'ho più rivisto, per fortuna. Dopo quell'orribile giorno mi sono ripromessa di andare a letto con i ragazzi solo dopo il matrimonio. Non volevo più rischiare così tanto. Peccato che dopo un mese e 28 giorni una nostra compagna di scuola ci invitò ad una festa nella sua nuova villa. Io, ripeto, neanche volevo andarci. Fu la mia migliore amica a convincermi, così, per non lasciarla andare ad una festa completamente sola l'accompagnai. Lì vidi un ragazzo BELLISSIMO. Alto, abbastanza muscoloso, scuro di carnagione, due occhi neri e vispi, i capelli anche essi neri e delle labbra carnose. Mi si avvicinò subito e parlammo, parlammo tantissimo quella sera. Finché la mattina dopo non mi trovai nel suo letto completamente nuda. Sapevo cosa fosse successo, ma speravo che avessimo usato il preservativo. È inutile dirvi che così non fu. E adesso sono qui dopo nove mesi che non lo vedo e non lo sento con sua figlia nella mia pancia pronta a nascere. Ho molta paura che reagisca come Mattia (anche se adesso la mia bambina sta per nascere) quindi ho preferito non dirglielo. La crescerò sola, con l'aiuto di mia madre e mio padre.
Loro come hanno reagito? Beh non benissimo, ma neanche malissimo. Inizialmente si sono preoccupati perché pensavano che io non fossi capace di crescere una bambina, però quando mi sono trovata un lavoro come babysitter hanno capito che con i bambini ci so fare d'avvero tanto e diciamo sono stati più ''contenti''. Adesso come adesso amano moltissimo sia me che la loro nipotina Thea. Sono d'avvero molto emozionata e non vedo l'ora che nasca. So che sarà una bambina bellissima e dolcissima. Sono anche molto sicura che riuscirò a crescerla. Sarò un'ottima madre proprio come lo è stata la mia.
STAI LEGGENDO
16 years old and pregnant
Teen FictionCome può una semplice ragazza di soli 16 anni prendersi cura di un bambino? Una cosa quasi impossibile. A 16 anni non si è tanto responsabili per prendersi cura di se stessi, figuriamoci di un figlio. E invece per la nostra piccola Luana tutto quest...