13B:
Sono appena tornata a casa dopo essere stata in ospedale. Entro e in camera trionfa il silenzio. «Lucaa!» urlo chiamandolo. Nulla. Entro in cucina e sul frigo c'è un messaggio ''Ciao amore mio. Mi sei mancata tutto oggi. Tranquilla, Grace e Thea sono da mia mamma. Vieni al mare, ti aspetto'' sorrido a quel messaggio. Finalmente ho la conferma che Luca mi ama. E tutto oggi è stato così 'nervoso' perché mi stava organizzando qualcosa. Predo la giacca e le chiavi per la macchina e per la centesima volta in 24h riprendo la macchina e vado ad ostia. È un po lontano, ma penso che ne varrà la pena.
*Ad Ostia*
Sono arrivata ad ostia, scendo dalla macchina e cero Luca. Ad un certo punto vedo su una spiaggia tante luci che tracciano un 'percorso'. Lo seguo e ad un certo punto mi si illuminano gli occhi. C'è Luca in smoking con un mazzo di rose rosse enorme. «Amore mio.» dice appena mi vede, mi avvicino mi da il mazzo di rose e mi abbraccia da dietro. «Cosa ci facciamo qui?» domando girandomi. Appena mi giro lo trovo accovacciato difronte a me con una scatoletta rossa in mano. «Dal primo momento che ti ho vista mi sono innamorato di te...» incomincia, l'unica cosa che riesco a dire è ''ODDIO'' «...Dal primo momento che ti ho vista con il pancione mi è caduto il mondo addosso, ero felicissimo ma inizialmente ti ho odiata, tantissimo. Poi quando sono nate Grace e Thea l'odio che provavo, o per lo meno ho pensato di provare, si è trasformato in amore. Ho amato ogni singola cosa di te. Per questo sono qui, oggi 3 gennaio e chiederti se vuoi essere mia per sempre. Per il resto della nostra vita tanto da amare ogni singola cosa di te per sempre.» a quelle parole piango, piango tantissimo. Annuisco e lo bacio subito dopo. Mi mette quel bellissimo anello al dito e lo bacio di nuovo. «Ti amo» gli dico. «Anche io , scusami per oggi ma ero preoccupato della tua risposta.» mi confessa. È così dolce. «Tranquillo, ti sei fatto perdonare.» rispondo sorridendo.
14B:
Sono passati ben due anni dalla proposta di matrimonio.
Adesso io ho 20 anni da poco compiuti.
Le bambine hanno 3 anni e son due piccoli pesti
Ian ha due anni ed è un bambino dai capelli rossi bellissimo e dolcissimo
Arya ha 21 anni e convive con Giorgio. Loro hanno deciso di non sposarsi ma di convivere
Luca a 23 anni.
«Mamma mamma. Ha detto la nonna di sbrigarti» viene Thea verso di me. Sono in mobile difronte allo specchio nel mio bellissimo vestito da sposa. Mi sorprendo sempre di più dalle mie bambine. Hanno 3 anni ma sembra che ne hanno 5/6 «si, di a nonna che sono pronta.» purtroppo mio padre non sarà presente oggi, ma per fortuna c'è mia mamma che è sempre al mio fianco. Esco dalla camera da letto. «Amore, sei perfetta.» dice mia mamma asciugandosi la lacrima che scende dal suo occhio. «Andiamo?» domando e in men che non si dice siamo in macchina. «Amore, sei bellissima.» mi dice Arya appena mi vede arrivare in chiesa. Sistemiamo i bambini. Thea e Grace sono le bambine dei fiori quindi lanceranno i fiori mentre arriviamo da Luca. Mia mamma e Spancer mantengono il mio lunghissimo velo. Il papà di Luca mi accompagna all'altare. Arya è la mia testimone e Giorgio, che è ormai il migliore amico di MIO MARITO, è il suo testimone. «Pronta?» mi sussurra mio suocero. Io annuisco e subito dopo le porte della chiesa si aprono e noi entriamo piano piano. I bambini sono perfetti. Ian è vicino a Giorgio con gli anelli nelle sue piccole manine. Appena arrivo da Luca lo vedo commuoversi e mi commuovo io.
«Vuoi tu Luca Pirozzi, prendere come tua legittima moglie Luana Castiglione, per amarla, onorarla, e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?» domanda il prete a Luca. «Lo voglio» risponde subito. Poi si gira verso di me. «Vuoi tu Luana Castiglione, prendere come tuo legittimo marito Luca Pirozzi, per amarlo, onorarlo, e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?" mi domanda ed io ovviamente annuisco e rispondo di si. Ci scambiamo gli anelli e finalmente «VI dichiamo marito e moglie. Puoi baciare lo sposo» Sono la signora Pirozzi. Sono sua moglie. Sorrido. Finalmente ho tutto nella vita. Ho Grace, Thea,Arya, Ian, Spencer, e soprattutto ho mio marito.
[E bene si, siamo arrivati alla fine di questa storia. Cosa posso dirvi? Vi voglio tanto, tanto bene. Mi sono divertita troppo a scrivere questa ''storia''. Non so più cosa dirvi. Vi voglio bene. Alla prossima storia <3 -Wæfa<3]
STAI LEGGENDO
16 years old and pregnant
Teen FictionCome può una semplice ragazza di soli 16 anni prendersi cura di un bambino? Una cosa quasi impossibile. A 16 anni non si è tanto responsabili per prendersi cura di se stessi, figuriamoci di un figlio. E invece per la nostra piccola Luana tutto quest...