Prologo

1.5K 48 10
                                    

Natsu's pov

Era sera ormai, le stelle stavano comparendo in cielo. Era ora di partire. La missione più importante stava per iniziare. La missione che aspettavo da una vita finalmente, era arrivata. Guardai i miei compagni, e loro con voce seria mi dissero "È ora..." iniziai ad avviarmi quando, una voce mi fece fermare "Papà dove vai?..." mi voltai e vidi una piccola bambina di 7 anni dai capelli rosa, teneva in mano un drago di peluche e mi guardava sorridendo. Di fianco a lei, invece, un bambino di 9 anni con il simbolo di Fairy Tail sulla spalla sinistra. Un sorriso mi si stampò sul volto vedendoli.

Nashi's pov

Mio padre si stava avvicinando a noi.
Quando fu abbastanza vicino si inginocchiò e sorridendo ci disse. "Figli miei, devo andare a fare una missione molto importante e non so quando tornerò. Vi lascio insieme ad Elsa e Gerard mi raccomando dategli sempre retta..."

"Vai papà salva il mondo. Ti prometto che ti aspetterò sempre e se ce ne bisogno ti verrò a cercare io stessa" dissi io entusiasta.
Lui sorrise e si tolse la sciarpa, e la tenne in mano guardandola per un po'...
"Questa... è la sciarpa che mi donò Igneel... Ci tengo molto" dopo di che me la legò attorno al collo. "Tienila Nashi... ti porterà fortuna, abbine cura. Nahial..."
Sentendo il suo nome mio fratello si scosse e ascoltò con attenzione.
"Mi raccomando... proteggi tua sorella..." lui annuì con lo sguardo serio. Nostro padre si alzò e si avvio verso i suoi compagni. Prima però si voltò un ultima volta, sorrise e disse "Vi prometto che tornerò"

Un mese dopo

"Nahial! Nahial! Svegliati!"
Lui si alzò di scatto urlando " Che cosa hai da urlare di prima mattina!!"
"Sono tornati! La squadra di papà è tornata!"
Senza aspettare una risposta uscii dalla casa e li guardai mentre passavano. I maghi che tornavano erano feriti e non sembravano felici. Controllai per bene tra di loro per vedere se mio padre era con loro.

Quando anche l'ultimo mago passò, rimasi delusa. Papà non è tornato. Probabilmente si sarà fermato a prendere qualcosa da mangiare.

Aspettai un ora fuori, ma di mio padre .... nessuna traccia. Allora provai a chiedere ad alcuni dei maghi che erano in missione con lui. Ma nessuno sapeva dov'era... fino a quando un mago del ghiaccio, Gray credo... mi disse "Mi dispiace piccola ma mentre tornavamo Natsu non era con noi"
A quella risposta rimasi profondamente delusa, mi venivano le lacrime agli occhi. Camminai poco lontano dal mago e poi mi fermai. Strinsi i pugni, mi misi a piangere e successivamente a correre per tutta la città. Ormai pensavo al peggio. Continuavo a correre più veloce che potevo, e non sapevo neanche dove stavo andando, le lacrime mi coprivano gli occhi.
Mi fermai a prendere fiato e decisi di andare nella foresta. Salii su un albero e poi tenendo le ginocchia al petto continuai a piangere.

Ormai era sera, ma le lacrime non avevano ancora finito. Ero lì, da sola. Lì su quell'albero... c'ero solo io e la notte.

Ad un certo punto da sotto l' albero  sentii una voce "Heyyy!" guardai giù... un ragazzino con i capelli grigio scuro mi salutava. Decisi di ignorarlo e di guardare la luna che sorgeva.
Lui intanto non si arrendeva e continuava a gridare cercando di attirare la mia attenzione. Finché non smise.
Finalmente se ne andato.
Mi sbagliavo.
Sentii un ahia. Abbassai lo sguardo, il ragazzino era sul ramo sotto il mio. Non mi sembrava molto bravo ad arrampicarsi sugli alberi... Non appena mi vide, mi salutò con la mano. Io decisi comunque di ignorarlo... Le mie lacrime si erano fermate, ma comunque gli occhi erano ancora lucidi.

Sentii un altro rumore, girai la testa... Il ragazzo era riuscito a salire sul mio ramo e si era seduto vicino a me. Lo guardai per un attimo... Anche lui mi guardava e sorrideva. Probabilmente era più grande di me, aveva i capelli di colore grigio scuro e i suoi occhi erano blu come il mare. Poi parlò. "Ciao... Tu devi essere Nashi..." non appena sentii il mio nome mi voltai di scatto, come fa a sapere il mio nome. "Io sono Aron. Conosco tuo fratello... Nihal. Facciamo parte della stessa gilda..." Gilda? Forse si riferisce a Fairy Tail...

" Ho sentito dire che tu hai ereditato il potere di Dragon Slayer di Salamander..." io annuì lentamente "Forte! Salamander è il mio idolo, ha un potere straordinario, un giorno quando diventerò più forte lo sconfiggerò in un duello!" Il suo discorso mi fece sorridere... Lui si voltò e si mise a guardarmi stupito. Io smisi di sorridere "Che c'è?" dissi "Wow... Te lo ha mai detto nessuno che hai un bel sorriso?" a quelle parole voltai la testa, e imbarazzata dissi "emm... No" "Peccato, è proprio bello... Ah comunque, non so molto di te, quanti anni hai?" abbassai le ginocchi e mi misi a gambe incrociate "7 e mezzo...tu?" Anche lui cambiò posizione "Io ne ho 10... " per un attimo calò il silenzio. Sta volta decisi io di fare una domanda "Aron... Tu che potere hai?" Lui si girò e indicandosi disse "Io sono un mago del vento, e tu sei una maga del fuoco giusto?" io annuii.

Il silenzio era di nuovo calato " Aron... Com'è far parte di Fairy Tail..." a quella domanda, lui sorrise e iniziò a parlare di quanto fosse fantastico, disse che era come una famiglia che tutti i giorni c'erano risate, risse e tante sorprese e alla fine mi guardò e disse. "Perché non vieni anche tu?" io indicai me stessa "Io?" Llui si alzò in piedi entusiasta "Si... Domani ti porterò alla gilda!" poi si risedette di colpo.

E va bene... Anche io finalmente farò parte di Fairy tail

Ciaooooo popolo di Wattpad, maghi e maghe di fiore..... Sono tornata in una nuova storia! A tema Fairy tail! Ho Già deciso i nomi per i personaggi/ figli della vecchia generazione.

Allora:

Nihal Dragneel: Primo genito di Natsu e Lucy, poteri di mago stellare. Demon slayer

Nashi Dragneel: Seconda figlia di Natsu e Lucy. Poteri del fuoco. Dragon slayer

Storm Fullbaster: Primo figlio di Gray e Juvia. Poteri di ghiaccio, corpo di acqua.

Mizu Fullbaster: Seconda figlia di Gray e Juvia. Poteri dell'acqua.

Akai Fernandez: Unica figlia di Elsa e Gerard. Magia della distruzione.

Hiroshi Redfox: primo gemello di Levi e Gajeel. Magia solid script

Daiki Redfox: secondo gemello di Levi e Gajeel. Dragon slayer dell'acciaio.

Aoi Conbolt: unica figlia di Wendy e Romeo. Magia Celeste. Dragon slayer.

Masao Dreyard: unico figlio di Mirajane e Laxus. Mago del fulmine. Dragon Slayer.

Tatsuya Kimura: genitori sconosciuti. Maga nell'oscurità e dell'ombra.

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora