Capitolo 26

278 19 0
                                    

Nashi pov's

"Una battaglia padre contro figli?" chiesi alla master che aveva appena parlato. Ma fu mio padre a rispondere "Beh mi hanno detto che siete molto forti e nulla è meglio di un bel combattimento!!"
Io e Nihal ci scambiammo uno sguardo e allo stesso momento un ghigno comparì sui nostri volti.
"Noi non ci tiriamo indietro da una sfida!!" gridò il biondo entusiasta.
Il rosato ci guardava con uno sguardo di sfida.
La battagli si sarebbe tenuta il giorno dopo, in questo modo ci diede tempo per allenarci.
Natsu andò nella sua vecchia casa ad allenarsi, mentre Nihal andò nella foresta.
Io preferì non allenarmi, dopotutto non era passato molto tempo dal nostro ritorno, e quindi volevo riposare.
Mi feci un giro per la città visto che la gilda era vuota.
Masao e Tatsuya, nonostante il rifiuto della viola, erano stati obbligati ad andare in missione insieme. Aoi, invece, era in biblioteca che studiava le varie razze che si trovano a Fiore.

Entrai nella foresta cercando di stare alla larga dall'allenamento di mio fratello.
Arrivai alle cascate dove trovai Storm. Era seduto con gli occhi chiusi e si faceva colpire sulla testa dall'acqua, nel frattempo faceva i gesti dell' ice-maker con le mani.
Lentamente mi avvicinai senza farmi sentire e gli diedi un colpetto sulla spalla. Lui di scatto aprì gli occhi come se si fosse risvegliato. Si guardò, come un rimbambito, attorno per poi notarmi. "Ah sei tu... mi hai fatto prendere un colpo..." detto questo si spostò dalla cascata e ritornammo sull'erba.
"Come mai ti alleni anche tu?" chiesi curiosa
"Beh nell'ultimo combattimento ho notato che vado molto nel panico e quindi perdo la concentrazione..." il corvino esitò un attimo e rimase a guardarsi la mano.
"Eddai su con la vita, sei già molto bravo..." per un attimo rimanemmo a guardarci, ma alla fine io distolsi lo sguardo imbarazzata. Cu furono dei minuti di silenzio, "ma quindi... noi due... stiamo... insieme?" chiesi quasi sussurrando, non mi ero affatto dimenticata del bacio. Lui si mi se le mani in tasca e senza guardarmi mi chiese timidamente "Beh tu mi piaci..." notai che era diventato tutto rosso, allora iniziai a stuzzicarlo. "E quindi? Me lo devi chiedere" il corvino diventò ancora più rosso. "Nashi..  vuoi...essere la mia...ragazza?" mi misi a ridere e gli diedi un piccolo bacio. "Certo"

Il giorno dopo

È finalmente arrivato il momento della battaglia. Io e Nihal siamo carichi. "AAAHHHH SONO TUTTA UN FUOCO!!" ero veramente impaziente di testare la forza di nostro padre.
"Fagli il culo!" gridava Frank a Nihal "Se ti fai un altra cicatrice giuro che ti ammazzo!" mi urlava Historia. Bello sto incoraggiamento...
Nostro padre si trova davanti a noi. Indossa il suo mantello nero e porta ancora le fasce alle braccia, da quando è tornato non si è cambiato.
"Avanti vi lascio la prima mossa"
Mio fratello fa un ghigno e subito dopo scatta verso di lui. All'ultimo secondo cambia direzione e riesce a finire alle spalle del rosato per poi tirargli un pugno. Inutile dire che ovviamente Natsu lo ha parato "Niente male, la tua forza e sorprendente!" mentre parlava io scatto verso di lui e prima che lui si giri completamente riesco a colpirlo "Pugno del drago di fuoco!" il colpo gli fa girare la testa da un lato, ma non gli procura nessun danno.
"Direi che ora è il mio turno... sappiate che farò sul serio" noi ci mettiamo in posizione e il rosato inizia a venire verso di noi. È cosí veloce che faccio fatica a vederlo!
Inizia a correrci intorno e qualche secondo dopo me lo ritrovo davanti. Fortunatamente riesco a mettere gli avambracci davanti alla faccia impedendo al colpo di andare a segno. Nonostante ciò vengo spedita a almeno tre metri di distanza.
Nihal non perde tempo e inizia a sparare colpi a raffica verso nostro padre che li schiva con facilità. Poi lui mette una mano sulla pancia di Nihal, sussurra qualcosa e in un batter d'occhio il biondo si ritrova di fianco a me.
Il rosato inizia a caricare il colpo e in pochi secondi mi trovo davanti al Ruggito di fuoco di Salamander. È almeno cinque volte più potente del mio. Bel colpo papà ma ti sei dimenticato un piccolo particolare.
Prima che il colpo vada a segno, riesco a mangiarlo e a riempirmi di fuoco.
"Ah già... dimenticavo che puoi mangiare le mie fiamme..."
I miei capelli si incendiano, mentre Nihal assume la sua forma di Demon Slayer "uoh oh vedo che avete intenzione di fare sul serio..." incendio un pugno e grazie alla carica ricevuta da lui stesso, carico verso Natsu. Sfiorando la sua spalla. Ma immediatamente parte un calcio, lui afferra la mia gamba e mi lancia via. Nihal subito dopo il lancio del rosato, lo attacca e in pochi secondi lo raggiungo anche io. "AURIGA!!" immediatamente una falce stellare compare nelle mani di mio fratello. Tira un colpo all'altezza dell'addome, ma Natsu salta in alto posandosi sulla falce per poi tirare un pugno del drago al biondo.
"Ali del drago di fuoco!" Il mio colpo viene divorato e in un lampo il rosato mi manda indietro. "PERSEO!" immediatamente le mani di mio fratello si illuminano e sferra un pugno molto più potente. Nostro padre afferra la mano e successivamente il braccio del biondo e lo scaglia via. Anche io inizio a tirargli pugni e calci. "Zanna del drago fuoco!" Degli artigli fatti di fiamme compaiono sulle mie mani e sferro un attacco. Mio padre lo para e quindi faccio partire anche l'altra mano. Anch'essa viene parata, ma non ho intenzione di ritrarre il colpo. Continuo a spingere nella direzione del mago. Per qualche secondo l'espressione di mio padre diventa terrorizzata e molla le mie mani. Abbassandosi per schiave il colpo. Mi sferra un calcio che mi manda via.
Questo calcio... è come se lo avesse sferrato di istinto.

Nihal mi guarda e subito capisco cosa ha intenzione di fare. "Ehi non mi attaccate più?" Nihal prima di rispondere punta un dito verso Natsu "Aspetta e vedrai vecchio!"
Inizio a caricare un'enorme sfera di fuoco dietro alle mie spalle. Nihal invece inizia a caricare una sfera di luce. Quando diventano abbastanza grandi le due si fondono insieme. "Colpo dei fratelli Dragneel!" il colpo parte a grande velocità e il mago che non ha tempo di usare un suo colpo... posiziona il mantello di fronte a se.

Ora si vede solo una grossa nube di fumo. Poi lentamente si mostra la figura di un uomo con il mantello rovinato. Io e Nihal esultiamo di gioia!
"Cosa esultate imbecilli! Non gli avete fatto nulla!" grida Historia. "Guarda meglio!" Gli faccio notare la striscia che arrivava ai piedi di nostro padre. "Siamo riusciti a spostarlo di 3 metri!"

E così si concluse la battaglia. Sapevamo fin dall'inizio che non saremo riusciti a sconfiggerlo, ma non si è spostato di un millimetro dall'inzio e quindi avevamo deciso di spostarlo.

Un giorno però ti sconfiggerò Salamander




••••••••••••••••••••••••••••••••••

Yooo!!!

Non potete negare il fatto che sia diventata abbastanza regolare con la pubblicazione dei capitoli.

L: *sussurra* no ora non posso più insultarla.

Lasciate perdere la dichiarazione a caso di Storm. Coooooomunque... di che cosa si sarà terrorizzato Natsu?
😉

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora