Nashi pov's
Io e Tatsuya ci avvicinammo alla porta e insieme la spinsimo.
Non appena il portone si aprí le persone iniziarono a guardare chi fosse.
Sembrava che tutti mi avessero visto poichè urlarono. "Nashi!" subito mi saltarono addosso, Daiki e Akai poco dopo vennero raggiunti anche da Masao e Hiroshi.
"Nashi ci hai fatto preoccupare come non mai!!" esclamó Daiki. Anche Mirajane mi saltò addosso, stritolandomi "Nanà finalmente sei a casa!!"
Dal piano di sopra si affacció anche la master che vedendomi sorrise. Historia volò fino a me e si schiantó sulla mia faccia "Nashi brutta idiota mi hai fatto preoccupare come non mai!!!" disse con le lacrime agli occhi.
"Vorrai fare un sacco di cose..." iniziò Mizu "Tipo una doccia..." disse dopo avermi squadrata da capo a piedi. "Se vuoi ti cucino qualcosa!" aggiunse Mira entusiasta.
Poi calò il silenzio. Tutti aspettano la mia risposta.
"Veramente... in questo momento vorrei solo tornare casa..." e così fu, Historia mi accomoagnó a casa. Non appena arrivai davanti alla casa esitai...
Stranamente...tornare qui mi fa paura...
Provai a spingere la porta notando che è chiusa a chiave. Dissi a Historia di prendere la chiave di riserva che si trovava sul tetto. Lei voló sul tetto della casa e in pochi secondi scese e mi porse la chiave.
Aprii la porta e camminai lentamente nella casa, immediatamente sentii dei passi provenire dalla cucina.
"Oh Nihal sei tornat-" mio padre camminò verso di me e quando mi notò rimase immobile.
Feci un sorriso nervoso "Sono a casa..." dissi. Lui immediatamente corse verso di me e mi abbracciò. "Bentornata!" disse con dei leggeri singhiozzi.
Rimanemmo per qualche secondo abbracciati. Pochi secondi dopo suonó il campanello.
Andai ad aprire, era Nihal.
"Papà la chiave sul tetto non c'è dov-" anche lui quando mi vide rimase immobile per qualche secondo ma poi mi abbracciò.
Poco dopo ci raggiunse anche Natsu che si unì all'abbraccio, coprendo entrambi...Il giorno dopo.
Ormai mi ero sistemata, mi ero fatta una lunga doccia, avevo mangiato come non mai e Wendy mi ha controllato nel caso avessi ferite gravi. Fairy Tail ieri aveva passato tutta la serata a festeggiare e ora tutti erano felici.
Sono seduta al banco di Mirajane a mangiare del ramen. "Ieri ti sei scolata praticamente quasi tutta la dispensa" disse sorridendo Mira. Io alzai la testa dal piatto "Davvero?" il suo sorriso divenne una leggera risata.
Non ottenni risposta poiché arrivò Erza.
"Nashi ti dispiace se vieni con me?" divorai l'ultima parte di ramen che era rimasta e poi mi alzai per seguire la scarlatta.
Arrivammo nella stanza che di solito è riservata al Master.
Dentro c'erano anche mio padre, mio fratello, Gray-san e Tatsuya.
"Ti ho chiamata perchè volevo chiederti di raccontare ciò che ti è successo..." io annuì seria."Quando ero in ospedale e il dottore ha iniziato a farmi gli esami...ero semicosciente, anche se ero molto debole potevo sentire i rumori di ciò che mi circondava. Sentii a malapena ciò che disse fuori ma non ci feci molto caso.
Poi ho sentito una fitta fortissima e mi sono alzata. Il dolore agli arti feriti era enorme, ma ormai sentivo che Asshura voleva il mio corpo. Mi erano già spuntate le ali, quindi fu facile volare via dopo essere uscita dalla finestra..." mi fermai un attimo e Tatsuya prese parola "Ma perchè ti sei rifugiata proprio all'isola Tenrou?"
"Beh avevo sentito che Zeref era stato lí a contenere il suo potere quindi..." fu mio padre a continuare per me "...hai pensato che lì non avresti fatto del male a nessuno" il annuì e dopo pochi attimi di silenzio Erza mi fece segno di continuare.
"Dato che in quel momento ero molto debole, Asshura tentó per due mesi di impossessarsi del mio corpo. Provocavo enormi esplosioni causate dal mio potere, beh questo fino all'altro ieri quando siete venuti a salvarmi..." all'ultima affermazione mi voltai verso Tatsuya e Gray.
Nihal prese parola "Ma quindi adesso hai battuto Asshura?" io scossi la testa lasciando tutti sorpresi "...ora lui è nel mio corpo, ma non vuole più farmi del male, adesso conviviamo in questo corpo" lasciai tutti perplessi.
Chissà a cosa stanno pensando...
Te lo dico io...pensano che tu sia un idiota...
Mio padre si avvicinó a me e mi abbracciò "L'importante è che tu sia salva..."Tornati a casa andai a dormire... o almeno ci provai....rimasi ferma a guardare il soffitto e a pensare.
Ehy Asshura...
Che c'è ragazzina?
Perchè non hai mai cercato di possedermi?
Non potevo per via di quelle bende... e poi il mio potere è cresciuto insieme a te.
Non credo che rimanere qui sia una buona idea...
Che intendi?
Intendo che quando combatto con la tua forma, ci sono enormi buchi d'acqua...
Non ti seguo...
Dovremmo allenarci di più nella tua forma...
Va bene, per me è una buona idea.
Si ma non possiamo farlo qui a Fairy Tail... rischierei di ferire gli altri...Qualche giorno dopo.
Guardavo davanti a me, decisa ormai a partire... la sacca con le cose era pronta...
Guardai la mia compagna Exeed e lei seria guardó me.
Poi dietro di me sentii delle voci in particolare quella di Aoi. "Nashi sei appena tornata... sicura di voler partire?" io mi voltai completamente e sorrisi "Voglio imparare a controllare bene il mio potere..." Storm si fece avanti e mi diede un bacio "Quanto ci vorrà?" chiese ansioso. Non risposi perchè fu Erza a farlo "Romeo ci vorrà il tempo necessario..." disse sorridendo ma nonostante ciò Storm divenne comunque rosso.
Abbracciai sia mio padre che Nihal e dopo le mille raccomandazioni di tutti mi voltai.
Il sole stava ancora sorgendo, quindi il cielo era di un rosato arancione.
Iniziai a camminare per le strade di Magnolia mentre salutavo tutti e facevo il simbolo della gilda.
Quando la gilda divenne ormai lontana iniziai a camminare guardando davanti a me.
"Nashi ma dove andremo di preciso?" chiese la gatta bianca.
"Non lo so Historia... andremo dove ci porta il vento..."•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yo minna!
Ecco l'ultimo capitolo prima di quello speciale... non so per quanto continuerà ancora la storia ma comunque vi ringrazio per tutto il sostegno che mi date 😘😘
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanfictionE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3