Capitolo 20

304 17 0
                                    

Nihal's pov

È passato quasi un mese da quando siamo partiti... e sono sicuro che ormai ci avranno dato per morti.
Abbiamo superato da tempo il villaggio, e ora ci troviamo in mezzo alle montagne.
Mi fanno male i piedi.
"ufff.... Ehy Frank! Vedi qualcosa da lassù?!"
Il gatto scosse la testa. E io mi rassegnai. Era da ormai tre ore che camminavamo senza sosta. Mi avvicinai a mia sorella, anche lei stanca morta.
"Non ditemi che siete stanchi" disse il ghiacciolo girandosi verso di noi. "Ahah molto divertente ghiacciolo, ma noi non siamo stanchi!"
lui si mise le mani dietro alla nuca. "Ah si? E cosa siete allora?" Nashi che fino ad ora era rimasta in silenzio, rispose "Fame... molta fame!" non aggiunsi altro. "Piuttosto... Storm... perché sei senza maglia?" domandó Nashi. "Fa caldo!" rispose il ragazzo.
" cosa dici Storm-san io sto g-g-gelando..." in effetti Aoi era blu dal freddo. Nashi le soffiò una fiammella in faccia.
"Grazie nee-chan"
"Ehi Akai! Fermiamoci a mangiare qualcosa!" urlai. La rossa si girò e inidicó una piccola grotta.

"FINALMENTE SI MANGIA!" urlammo io e mia sorella in coro. Subito iniziammo a sbranare la carne che ci era stata data. Dopo pochi minuti era finita.
"Come avete fatto a fin-... aaahh lascia stare é inutile che lo chieda..." disse Akai rimanendo stupita dalla nostra fame. Fame di un Dragneel: definita come la fame della distruzione. Se un Dragneel ha fame, mangia qualsiasi cosa pur di saziarsi.

Skip time

"FINALMENTE PIANURA!" urlai. Più che pianura, foresta, ma almeno la montagna era finita. Entrammo nella foresta, ma era già il tramonto quindi ci accampammo per la notte.
Crollai come un sasso.

Che cos'é sto odore?! Che schifo?!
Mi svegliai di colpo. Anche i miei amici erano svegli, notai solo dopo che Nashi e Aoi stavano male. Tossivano e si tenevano la gola con la bocca. "Che succede?!" mi rivolsi verso il corvino e la rossa, che come me erano rimasti in piedi. "Non lo so, d'un tratto hanno iniziato a sentirsi male!" rispose Akai. Ad un certo punto iniziò anche un rumore assordante. Tutti ci tappammo le orecchie, ma il rumore sembrava diventare sempre più forte, e alla fine crollammo. L'unica cosa che vidi fu un ombra che veniva verso di me.

Lentamente aprii gli occhi. Mi trovavo in stanza rotonda e io ne ero il centro. Provai a muovermi ma le mie braccia e le mie gambe erano legate. Dove cazzo sono?!

Ad un certo punto un tipo mi comparve davanti.

Nashi's pov
mi trovo in una prateria... almeno credo, sono circondata da nebbia. All'improvviso, compare una persona, girata di spalle. Biondo grano. "Mamma?" Cammino verso di lei, e non appena si gira sorride. "Nashi... perché mi hai lasciato morire" allungai la mano verso di lei, ma subito dopo lei scomparve. Mi giro di scatto e vedo l'immagine di Aron "Tu potevi salvarmi!" anche lui scomparve. Sta volta comparve mio padre. "Papà!" Lui mi guardò e scosse lentamente la testa.
Vedendo lo sguardo deluso di mio padre caddi in ginocchio. All'improvviso le voci di mio padre, mia madre e Aron, iniziarono a ronzarmi nella testa. "É colpa tua!" "Potevi fare qualcosa!" "Dovevi aiutarci!"

"BASTA!!!"

Nihal's pov

Sentii un urlo, ma non uno qualsiasi, un urlo di Nashi.
"NASHI! NASHI DOVE SEI?!" il tipo che era di fronte a me rise "É inutile, non puó sentirti..." io cercai di saltargli addosso, ma ero legato. "Bastardo! Cosa stai facendo a mia sorella!!" lui mi indicó "Oh... é tua sorella... chi l'avrebbe mai detto? Insomma, un Dragon Slayer e un Demon Slayer... che cosa insolita" mentre parlava sentii di nuovo quell'odore nauseabondo, e feci una smorfia di disgusto. "Ha un odore disgustoso vero?" tirò fuori dalla tasca, una piccola piantina "Che cos'é quello schifo..." domandai, cercando di non perdere la pazienza. "Strozza drago, veniva usata in passato per uccidere i draghi..." iniziai a divincolarmi di nuovo. "Bastardo!"
Devo assolutamente liberarmi.
Sentii un altro urlo, e questo bastó per farmi arrabbiare. Di scatto spaccai le manette che mi tenevano e mi liberai. Scattai verso il tipo e lo afferrai per la gola. "Non so chi tu sia, e non mi interessa, hai osato far del male a mia sorella, e questo mi basta per ucciderti..." lui tremava di paura "No no... ti prego non uccidermi..." io continuai a guardarlo impassibile "Dov'é?" chiesi
Lui indicò la porta da cui era entrato. "Se prosegui dritto per di là, la troverai" lo mollai e iniziai a correre verso la direzione indicata.
Mi auguro che tu non mi abbia mentito, perché sono già abbastanza arrabbiato, e non so se una preghierà basterà per impedirmi di ucciderti

Dopo poco arrivai nella stanza di Nashi. La vidi, era dentro una specie di cupola di vetro, si reggeva le mani con la testa. Di fianco a lei c'era Akai, completamente priva di sensi. "NASHI!" urlai, lei si girò verso di me, e mi guardò per un attimo. Sussurrò il mio nome, poi la cupola iniziò a scendere fino a sparire. "NASHI!!" inutile, ormai la cupola era sparita.
"Speriamo che tu sia un avversario degno per un mago potente come me"
"Non ho mai visto Nashi così spaventata... e Akai priva di sensi" dissi tra me e me.
Dietro di me era comparso un uomo alto e muscoloso. Cosí tanto che se mi avesse afferrato con le sue enormi mani, mi avrebbe stritolato.
"Cosí tanti muscoli, e cosí poco cervello in un unico umano" dissi con voce priva di emozioni, perché ora non ero più arrabbiato... ero furioso.
"Cos'é hai paura? Pensi che ti uccideró?" detto ciò si mise a ridere.
"No amico ti sbagli. Saró io a uccidere te!" di colpo spalancai gli occhi, diventati ormai, quella della mia Demon Form. "Io però ho delle regole... regola numero uno, mai provocarmi..."
Un aura nera mi circondò. Mi abbassai leggermente e feci uno scatto verso quel tipo, staccandogli la testa di colpo.

(ho un dejavù *cof cof* Killua *cof cof* formichiera *cof cof*)

"Non ti conveniva affatto provocarmi" tornai normale e gettai via la sua testa. "Idiota"

Riuscii a trovare facilmente Nashi, si reggeva ancora la testa con le mani, e lo sguardo era perso. "Nashi! Aspetta!" Spaccai il vetro e la presi per le spalle. Dopo averla scossa un po' lei mi rivolse lo sguardo. "On-onii-san" la abbracciai e lei scoppiò in lacrime "Erano cosí reali..." disse "Tranquilla é tutto finito, ora usciamo da qui".

Presi in braccio Akai e iniziammo a correre. "Riesci a sentire l'odore di Aoi?" chiesi. "No... però quello di Storm si!" come se lo avessimo evocato, il corvino comparve davanti a noi. "Ragazzi!" era pieno di tagli in tutto il corpo "Amico che ti hanno fatto?" chiesi io. Lui stava per rispondere ma fu Nashi a rispondere. "Non c'é tempo, dobbiamo trovare Aoi!!"

Continuammo a correre per un po' ma all'improvviso sentii un rumore strano. Mi voltai e vidi una... non so neanche come definirla. "Emm... Nashi!" la ragazza si voltò e vidi quella strana cosa. Iniziammo a svoltare di qua e di là per seminarla, ma ci ritrovammo solo in vicolo cieco. "Merda!" gridò Storm. "Sta arrivando!" gridai.
Nashi si mise davanti e poi ruggì, un ruggito talmente forte, da spaventare la cosa e mandarla via. Vidi gli occhi di Nashi diventare gialli.
Oh no...
Il ruggito di Nashi fu seguito da un altro, che ci permise di arrivare ad Aoi.

Skip time.

Ero di fronte al fuoco, quando di fianco a me arrivò Akai. "Hey..." mi disse dolcemente "Come stai?" chiesi io. "Bene..." dopo questa risposta ci fu un attimo di silenzio. Mi voltai e guardai mia sorella che parlava allegramente con Storm e Aoi. "Cos'hai?" mi chiese la rossa. "Quando.... quando vi ho trovate... Nashi... mi ha guardato con uno sguardo di puro terrore. Non l'avevo mai vista cosí spaventata..." la rossa abbassò la testa e mise la sua mano sulla mia spalla "Mi dispiace... se non fossi svenuta... forse avrei potuto impedire ciò"
Io non risposi, semplicemente misi la mia mano sopra la sua.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Yo minna!
Come va? Allora ora ditemi se é sbagliato shippare NihalxAkai. Ce.... comunque spero vi sia piaciuto il capitolo, eeeeee niente ci vediamo nel prossimo.
👆👆👆

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora