Stavamo tutti esultando per la vittoria. Notai mio fratello mentre guardava un punto fisso, senza muoversi. "ehy Nihal... non sei felice per la mostra vittoria?"
Lui non mi diede molta attenzione, però rispose "Nashi....guarda...." mi voltai verso il luogo in cui indicava. Inziarono a venirmi le lacrime. Difronte a me si trovava un uomo abbastanza alto, coperto da un mantello nero, e con i capelli lunghi rosa.
Lentamente si alzò e si girò verso di noi. Il volto era il suo... le cicatrici erano le sue... la fascia sul braccio sinistro era la sua. Si guardò intorno per un po' spaesato... poi si girò verso di noi... e ci guardammo negli occhi per un attimo...
"Nashi.... Nihal...." non appena sentii il mio nome, ebbi un sussulto. Si ricorda di noi....
Il mio corpo, iniziò a correre lentamente verso di lui.Flashback
Un pianto parte dalla piccola creatura appena nata. Il padre con le lacrime agli occhi si avvicina alla sua bambina... il fratellino piccolo entra nella stanza per ammirare la sorella. Rimane in silenzio con un sorriso a trentadue denti. La madre anche lei in lacrime... "Non piangere troppo piccolina..." il rosato prende in mano la piccola neonata.
"Ciao Nashi... benvenuta nella famiglia Dragneel..."
Fine flashbackOgni secondo... ogni singolo secondo per il mio corpo divenne importante... il mio battito iniziò ad accelerare, però nonostante stessi correndo in fretta... mi sembrava così lontano.
Flashback
"Natsu è ancora troppo piccola per camminare" la bionda rimproverò il marito per i suoi sforzi di far camminare la bambina a 10 mesi di età. "Io dico che la mia bambina camminerà prima del previsto!" La bionda alzò gli occhi al cielo, arrendendosi all'idea che non sarebbe riuscita a convincere il rosato.
L'uomo posò la bambina ad un paio di metri da lui e aprì le braccia in avanti "Vieni Nashi... vieni da me!" La bambina ridendo iniziò a fare un passo dopo l'altro fino a quando non raggiunse le braccia del padre... che feliccisimo la prese in braccio facendola roteare.
Fine flashbackPerchè il tempo sembra così lento.?.. perché sento come se il mio corpo sia più pesante?... perché sono così spaventata?
Forse ho paura che tutto questo sia falso... che non sia reale... che da un momento all'altro io mi svegli e mi ritrovi sul mio letto in camera mia... forse sto davvero sognando... eppure... no.... è impossibile... tutto ciò che abbiamo passato è reale.... quindi dev'esserelo anche questo!Flashback
"Papà guarda!! PUGNO DEL DRAGO DI FUOCO!!" la bambina per mostrare la sua forza colpì suo fratello. "Brava piccola! Sono sicuro che diventerai persino più forte di me!!" Entrambi entusiasti non si resero conti dell'arrivo della madre. "Natsu non incitare tua figlia a picchiare suo fratello!!" il rosato si mise una mano dietro la nuca, ridendo nervosamente.
Fine flashbackManca poco... davvero poco... qualche passo... ce la posso fare... ti prego dimmi che tutto ciò è reale...
Flashback
"Papà dov'è la mamma?" il rosato non osava neanche guardare in faccia i suoi figli... solamente si chinò con le lacrime agli occhi "Nashi piccola mia... la mamma è partita per un viaggio lungo, per trovare i nonni..."
La bambina vedeva le lacrime del padre e del fatello, ma non capiva "E quando tornerà?" Il padre la abbracciò "Putroppo mai..."Il padre si chiuse nella stanza e iniziò a sfogare la sua rabbia... la bambina curiosa sbirciò dalla porta e vide il padre, nella sua forma di END... in ginocchio, che piangeva "Lucy... perdonami... non sono riuscito a proteggerti..."
Fine flashbackVidi mio padre che lentamente spalancò le braccia verso di me, come quando imparai a camminare...
Flashback
"Papà noi staremo sempre insieme vero?"
Il rosato all'affermazione della bambina si mise a ridere. "Certo... siamo Natsu, Nihal e Nashi Dragneel... siamo un branco... nessuno rimane indietro..."
Fine flashbackSalta su mio padre aggrappandomi al suo collo, per poi scoppiare in lacrime. Lui mi strinse a se con tutta la forza che aveva nelle braccia. È tutto vero... dopo anni... ci sono finalmente riuscita..
Volevo che quel momento non finisse mai.
Ci sciogliemmo dall'abbraccio e lui mi guardò per un po' "Cavoli ma quanti anni sono passati?" Io mi mise a ridere e gli dissi il numero 10 "Cosa?! Vuol dire che sono vecchio!!!"Anche in questo caso mi misi a ridere "Hai mantenuto la tua promessa Nashi... brava...e...grazie"
Anche Nihal ci raggiunse. Si mise davanti a nostro padre rimanendo a testa bassa. "Nihal... hai cresciuto veramente bene tua sorella" dopo questa frase anche il biondo, che tutti credono senza cuore, abbracciò il padre.Raggiunsimo anche gli altri che guardavano con ammirazione nostro padre. Lui sorrise a tutti loro. "Noi siamo..." lui alzò la mano "Credo di aver già intuito chi siate..." detto questo si avvicinò a Srorm
"Questo qui è la copia di Gray è ovvio che sia un Fullbaster!!!" Mi ero quasi dimentica l'eterna rivalità che c'era tra le nostre due famiglie.
Nonostante tutto, riuscí a indovinare anche Akai e persino Aoi.La notte la passammo festeggiando e mangiando presto saremo ripartiti per tornare a casa.
"La tua gamba, come temevo, è rotta, ora ti ho lanciato un incantesimo, domani dovrebbe fare effetto..."
Non diedi troppo peso ad Aoi stavo ammirando la sfida a braccio di ferro, tra Nihal e Storm. Mio padre vedendoli si metteva a ridere.
"Nee-san finalmente ti vedo felice" mi voltai verso la ragazza e sorrisi.Già... finalmente ora sono di nuovo felice...
In tutta la nostra gioia però ci siamo dimenticati del fatto che domani moriremo poichè sono sicura al 130% che Erza-san ci ucciderà tutti... persino nostro padre.
••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yo minna!!!
Finalmente dopo 25 capitolo siamo arrivati a........... metà storia 😆
Spero che il disegno che ho fatto vi piaccia
^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
| | | | | | | | |L: non riesco a crederci!!! un capitolo dietro l'altro!!! RAGAZZI È POSSEDUTA DA SATANA!!
grazie ma mio padre non oserebbe mai...
L: ah... giusto
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanficE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3