Capitolo 17

315 16 0
                                    

"Sei sicura che questo sia il modo migliore per passare?"
chiese Storm. Eravamo sopra un albero, ma era alto almeno una trentina di metri. "Fidati... se c'è un modo per evitare i mostri è passarci sopra" detto questo iniziò a saltare da un ramo all'altro. Io sorrisi e la seguii. Chiesi a Historya di portare Aoi in volo, Nihal invece volava con Frank...per pura pigrizia. Anche Akai iniziò a segiuire Hitomi, con il suo passo, ma ci accontentiamo. Storm era quello più indietro.
"Storm muoviti, o rimarrai indietro!" dissi, lui mi guardò deluso come se volesse dire 'Questo lo sapevo anche io'
Nihal si mise a ridere "Ahaha sei lentissimo ghiacciolo!" lui lo guardò male  gli lanciò una pietra di ghiaccio "Stai zitto girasole!" anche Aoi li raggiunse. "Nihal-nii é meglio che tu vada avanti... Storm-san ti conviene muoverti" lui sussurrò "Per voi è facile, potete volare..."

Continuavo a saltare da un ramo all'altro con molta facilità. In alcuni rami riuscivo ad atterrare in piedi, in altri dovevo aggrapparmi con le braccia, per poi spingermi. Continuammo per un po' quindi mi stavo stancando.
Hitomi saltava ancora più facilmente di me e non sembrava per niente stanca.

Si fermò su un ramo abbastanza largo. Io atterrai di fianco a lei e mi misi a respirare. "Cavoli... come fai?" lei sorrise notando che ero esausta. Poco dopo arrivò Akai e subito dopo Nihal e Aoi. Aspettammo per un po' e alla fine arrivò Storm.
"Sei stato veramente lento..." dissi, queste parole parvero colpirlo dritto al cuore. E fui assecondata anche da Akai e Hitomi e questo lo fecero sentire peggio, o almeno credo...
"Allora... perché ci siamo fermati?" chiese Nihal, la ragazza indicò una parte della foresta... era strana, le chiome erano di colore nero ed era circondata dalla nebbia.
"Questa é la zona più pericolosa della foresta... la leggenda narra che un tempo il mago oscuro Zeref passò di qui e la foresta assorbì parte della sua oscurità. Ora si trova in questo stato, le sue foglie sono praticamente morte e i tronchi malati. Ci conviene attraversarla a piedi..." Akai guardò la foresta coprendo l'occhio, e lasciò scoperto quello con il tatuaggio.
"Hai ragione... questa foresta ha un potere maggiore qui... meglio scendere..." noi tutti  annuimmo.

Dopo essere scesi,tutto sembrava diverso. L'erba era secca, gli animali erano pochissimi, e non c'era un fil di vento. Camminammo per un po' in completo silenzio... poi Hitomi parlò... "Dove siete diretti?" Aoi tirò fuori la mappa che le avevo assegnato, "Siamo diretti alla Montagna della Morte, all'estremo nord..." lei non fece chissà quale reazione, semplicemente disse "É molto distante dal luogo dove siete partiti... Magnolia giusto?" io annuì. "Però comunque siete già a buon punto, considerando che la foresta é diciamo l'ostacolo più grande per ora..."

Camminammo fino a quando il sole fu alto in cielo. "Sei sicura che sia la strada giusta? Mi sembra che tu stia andando completamente a caso..." disse Nihal, lei non rispose e continuò a camminare. Poi si fermò. "Lo sentite?" pensai fosse qualcosa di cui dovevo preoccuparmi, ma anche dopo aver annusato e ascoltato non sentii niente. "Io non sento niente" disse Aoi. Lei si girò "Infatti... qualcosa non va... sono già passata di qua una volta, eppure non c'era questo silenzio..."  io continuai a guardarmi intorno, per cercare. Anche gli altri si guardarono intorno. "Sarà solo una coincidenza..."  concluse Akai. Hitomi annuì preoccupata, ma nonostante questo continuò per la sua strada.

Mi sento a disagio, e di solito questo accade quando mi sento osservata o seguita...
Mi fermai un attimo e mi guardai indietro per un po'... niente...
Continuammo per il nostro cammino, fino al tramonto. "Hitomi aspetta... é meglio che per oggi ci fermiamo qui..." disse Storm. Lei sembrava preoccupata ma nonostante ciò annuì.
Accesi un fuoco e misi i sacchi a pelo. Dopo poco tempo ci misimo a dormire.

Un rumore, forse il vento? No impossibile, qui non c'é vento... un animale magari? No anche quelli sono rari... allora cosa é stato?
Guardai verso il luogo da cui proveniva il rumore. Lentamente mi alzai e andai a controllare. Camminai molto lentamente e in modo deciso, il rumore proveniva da dietro un albero.
Quando fui molto vicina, camminai  ancora più lentamente. Ma non appena guardai dietro al tronco, notai che non c'era assolutamente nulla. Ora inizio anche ad avere le illusioni?
Con la coda dell'occhio notai qualcosa di oscuro che cercava di prendermi, prima che potesse farlo le afferrai il braccio, la ribaltai e la misi a terra. Era un ragazzo più o meno della mia età, però aveva una maschera che lasciava scoperti solo gli occhi. "Bene bene bene... chi abbiamo qui?" dissi in modo sadico.

Tornai dagli altri che si erano svegliati dal rumore. Legai il ragazzo e lo misi in ginocchio. Gli tolsi la maschera. Aveva dei capelli blu scuro e gli occhi erano grigio chiaro. "Chi sei?" il ragazzo non rispose e continuò a guardarmi male. "É inutile, non parla la nostra lingua..." rispose Hitomi, si avvicinò a lui e lo guardò negli occhi per un po' ... lui alla fine distolse lo sguardo con un espressione molto arrabbiata sul volto. "Lui é un Kitsune, detto comunemente 'ragazzo volpe' fa parte di una banda di criminali che gira in questa foresta. Lui e i suoi fratelli e sorelle non parlano e comunicano tra di loro guardandosi..." il ragazzo guardava per terra. "E che cosa voleva da me?" lei si girò "Se ti hanno attaccata, probabilmente vuol dire che non vogliono che tu lasci questa foresta"
Merda... ci mancava solo questa...

"Quindi come facciamo?" lei sorrise e si girò verso il ragazzo "Beh catturarne uno é molto difficile, quindi possiamo semplicemente contrattare..." non ci spiegò i dettagli, per paura che il Kitsune potesse sentirci.

Aspettammo per un po' di tempo e alla fine di fronte a noi si comparirono altre 4 persone. "Eccoli... loro sono i Kitsune..." li guardai attentamente, due maschi e due femmine. Erano vestiti allo stesso modo e gli occhi erano gli stessi. Solo una aveva una benda sopra uno. Fu proprio lei a fare un passo in avanti. Si tolse la maschera che copriva la sua bocca e parlò. "Sono Kira, la leader dei Kitsune, voi avete preso uno dei miei fratelli e quindi pretendo di averlo indietro, sono certa che vogliate qualcosa in cambio... sappiate che siamo disposti a tutto..." dopo l'ultima parola fece un piccolo inchino in avanti.
"Certo lo riavrete, però dovete dirci perché volete prendere Nashi e poi dovete lasciarla stare..." disse Hitomi.
Kira si voltò verso i suoi fratelli i li guardò per un po', poi si rivolse di nuovo a noi. "Noi abbiamo visto grande potere in lei, potere capace di fare del bene, ma anche del male... e comunque accettiamo di lasciarvi andare..." dopo che ebbe detto queste parole, noi liberammo il ragazzo e loro scomparsero.

Potere pericoloso? Ma di cosa sta parlando?

Il resto della notte lo passammo a camminare fino a quando arrivammo al confine della foresta. "Eccoci qua, purtroppo le nostre strade si dividono, devo restare nella foresta..." concluse Hitomi con un sorriso. Akai fece un passo avanti e parlò "Ti ringraziamo davvero di cuore per averci accompagnato..." lei sorrise, "...potremmo mai sdebitarci?" aggiunse Aoi. Lei scosse la testa "Non ho alcuna richiesta particolare da farvi... solo che mi piacerebbe incontrare di nuovo mia sorella maggiore..." abbassò leggermente la testa e socchiuse gli occhi "Come si chiama?" chiese Nihal, lei alzò la testa. "Tatsuya Kimura..."
Ci misimo qualche secondo ad arrivarci, ma poi rimasimo tutti scioccati. Lei ci guardò in modo interrogativo. Io feci un passo avanti e sorrisi e indicai la mano con il simbolo della gilda "La conosciamo... fa parte anche lei di Fairy tail..." lei rimase molto sorpresa e lentamente delle lacrime di gioia iniziarono a rigarle il volto "Grazie... grazie mille..."

Dopo qualche minuto ci salutammo definitivamente e continuammo verso il villaggio.
Quelle polsiere, ecco dove le avevo già viste... sono come quelle di Tatsuya...

••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yo minna!

Come va? Scusate ci ho messo un po' a pubblicare ma sono molto impegnata ultimamente...

Coooomunque... Tatsuya ha una sorella... sì esatto... UNA SORELLA! O_o
Ok la smetto...
Eeeeee niente ci vediamo nel prossimo capitolo!

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora