Capitolo 49

137 9 3
                                    

??? Pov's

«Quindi pensate che riportandola in vita, cambierebbe il futuro del mondo?» Chiese la prima voce che apparteneva decisamente ad un uomo
«In ogni caso, le stelle sono state chiare, Acnolugia dominerà la Terra all'80%, questa è la nostra unica possibilità per salvare la Terra» rispose la seconda voce molto più acutamente della prima.
«Riportare in vita i morti va contro ogni regolamento, ci sarà un prezzo per questo atto...» la terza voce, femminile fece cadere tutti nella cruda realtà.
«C'è un modo per riportare in vita le persone senza infrangere le regole... Ma è temporaneo». Rispose un altra voce femminile, sta volta più gentile
«Ebbene... Che così sia...»

Nashi's pov's

Corsi per tutto il corridoio fino a sbucare in una zona della platea. Sentivo la gente che urlava disperata, alcuni correvano per cercare di scappare... Ma si sa che le persone in preda alla paura non ragionano.
Guardai il cielo... Il drago si era appoggiato agli estremi dell'arena e ora guardava minaccioso tutti.
Mi guardai intorno alla ricerca dei miei compagni, non ci misi molto a trovarli. Andai subito dal Master
«Master cosa possiamo fare?!» chiesi decisa. Per un attimo vidi nei suoi occhi la paura.
«Mettete in salvo tutti i civili, dobbiamo portare quel drago via da qui o potrebbe causare milioni di morti!» annuì seria e mi rimisi a correre verso il corridoio principale. Buttai un occhio nell'arena e notai con terrore che Tatsuya si trovava ancora lì. Il drago fece un altro ruggito e iniziò a caricare un colpo proprio verso il centra dell'arena. Era ferita e probabilmente le gambe non reggevano più il suo corpo.
«TATSUYA!» gridai, la ragazza si voltò verso di me e sorrise. Sorrise come se fosse consapevole che sarebbe morta.
Volevo raggiungerla, ma la paura mi paralizzava. Stavo davvero per perdere un altra persona importante in questo modo?
Non è giusto...
In pochi istanti il colpo partì, ma con la coda dell'occhio vidi arrivare qualcuno. Quel qualcuno mi spinse via e saltò la ringhiera buttandosi nell'arena e correndo verso Tatsuya.
Nihal.
Ma è impazzito?! Come pensa di schivare il colpo in così poco tempo?!
Volevo scendere ad aiutarli... Scalai la ringhiera, stavo per saltare ma qualcuno mi tirò indietro.
Il colpo arrivò in pieno e io gridai in preda al terrore... «NOOOOO!!»
Ci furono degli attimi di silenzio interminabili. La nube di polvere lentamente si dissolse. Spalancai gli occhi quando vidi una specie di sfera azzurrina ricoprire i due.
Nihal aveva evocato una delle sue costellazioni per proteggere Tatsuya, ma anche lei dalla sua parte aveva creato uno scudo di ombre.
Mio fratello alzò lo sguardo rivelando i suoi occhi che ormai erano nella sua Demon Form.
«Non ti permetterò di uccidere la mia famiglia lurida lucertola!» Da dietro  un altra persona mi sorpassò.
Papà? Ma allora è stato lui a fermarmi...
Mio padre raggiunse in poco tempo Tatsuya e Nihal per vedere come stavano. Scossi velocemente la testa e mi decisi a scendere anche io.
I due si guardarono e annuirono... Poi si rivolsero verso di me.
«Nashi, prendi Tatsuya e vai via dall'arena, raggiungi gli altri...» iniziò mio padre
«No non posso andarmene, non potete combattere in due contro un drago! Voglio restare ad aiutarvi! Voglio restare qui nel caso aveste bisogno di me!» Mio padre sorrise e mi porse la ragazza.
«Loro hanno più bisogno di te...» Rispose indicando i miei compagni che evaquavano velocemente i civili.
Annuì seria, presi Tatsuya sotto braccio e mi avviai verso gli altri. Spero solo di non aver fatto la scelta sbagliata.

Skip time

Abbiamo portato i civili al palazzo reale che al momento è il luogo più sicuro. Per quanto riguarda Acnolugia, non è ancora andato via. Mio padre e mio fratello stanno combattendo da soli contro di lui per farci guadagnare tempo.
Sono seduta a terra con le braccia sulle ginocchia. Cerco in tutti i modi di stare calma.
Loro hanno più bisogno di te...
Non volevo disobbedire a mio padre... Ma avevo paura, quello è il drago più forte di tutti...

Sento una mano posarsi sulla mia spalla, alzo lo sguardo e incontro gli occhi ghiacciati di Storm.
«Stai tranquilla...» Il corvino si sedette accanto a me e io iniziai a parlare.
«Non voglio perderli...e stare qui mi fa sentire inutile...» Il ragazzo posò una mano sulla mia spalla.
«Non moriranno di certo, tuo padre è uno dei maghi più forti di Fiore... E tuo fratello è troppo cocciuto per lasciarsi uccidere da un drago...» Mi voltai e sorrisi lievemente. Le sue parole vi avevano calmato.
Storm ha ragione... Devo avere fiducia in loro...
Un altro botto fece scuotere la terra. Continuavano così da molto ma questo era diverso, era più forte.
Corsi al portone ed uscì. Ci fu una forte luce e alcuni colpi che non riconscevo.
Il drago si era alzato in volo e si stava via via allontanando.
Sorrisi «Ce l'hanno fatta!»
Iniziai a correre verso l'arena ignorando i miei compagni che mi dicevano di aspettare.

Nihal pov's

Il drago finalmente se ne era andato... Iniziai a respirare profondamente e mi guardai il palmo della mano...
Ho quasi esaurito completamente la mia magia...
Rivolsi uno sguardo a mio padre, anche lui sembrava affaticato ma il suo respiro era regolare. Ci guardammo e poi rivolsi il mio sguardo verso quella creatura completamente illuminata che si trovava davanti a noi. Era comparsa dal nulla e non si sa perché ma in qualche modo aveva terrorizzato il drago.
La luce iniziò a indebolirsi rivelando una figura umana.
Era una donna con il corpo formoso... I capelli biondi come il grano raccolti in una coda laterale.
Lentamente la donna si voltò verso di noi... E-era lei.
Mio padre cadde in ginocchio con le lacrime agli occhi...
Io ero immobile... Mi sentivo debole e in poco tempo le lacrime rigarono anche le mie guance.
Non feci neanche caso a Nashi che nel frattempo era arrivata. Anche lei si voltò e si mise una mano davanti alla bocca per lo stupore.

La donna ci squadrò tutti e tre da capo a piedi e poi sorrise dolcemente... Le labbra rosee e gli occhi castani...
«Sono tornata...» Disse lievemente...
La donna che avevamo davanti era la sola e unica...
Lucy Heartphilia

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Yo minna!

Mi dispiace un sacco di avervi fatto aspettare così tanto, ma su questo capitolo è stato difficilissimo scegliere come strutturarlo. Non credo neanche di averlo scritto benissimo ma ok ^^.

COMUNQUE, sì ho riportato in vita Lucy. Sì l'ho fatto per accontentarvi....

Ma sappiate che ci saranno gravi conseguenze *si strofina le mani in modo diabolico*

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora