Il regno di Fiore, uno stato neutrale di 17 milioni di abitanti nel mondo di Earthland, un mondo magico.
Qui la magia viene venduta e comprata ogni giorno, ed è parte integrante della vita delle persone. C'è addirittura chi fa della magia, la sua professione...sono coloro che la gente chiama comunemente maghi. I maghi sono riuniti in associazioni chiamate gilde che assegnano loro lavoro su commissione. Ci sono gilde sparse per tutto il paese. Ma c'è una particolare gilda in una particolare città.
Una gilda nella quale in passato sono nate molte leggende e nella quale in futuro continueranno a nascere.
Il suo nome è... Fairy tail
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Un anno dopo.
Nihal pov's
È passato un anno, e ormai molte cose sono cambiate...
La nostra gilda continua ad essere una delle più forti di Fiore... mio padre ha ripreso a cercare incarichi. Nonostante la lunghezza di essi, trova comunque il tempo per allenarsi con me.
Ma non è stato tutto rosa e fiori dopo la partenza di Nashi. Ho avuto molti problemi con il mio occhio ormai cieco. Per colpa di esso non riuscivo a sfruttare tutto il mio potere e di conseguenza, ci mettevo di più a completare le missioni. Tutti i miei compagni dicevano che stavo andando bene... e che comunque ero un ottimo leader... Io però non mi sentivo tale.
Così dopo un po' di tempo ne parlai anche con mio padre, Gray, Mirajane, Levy e perfino il master. Tutti mi consigliarono di andare da un anziano signore che si trovava su una montagna non molto lontano.
E così feci.... andai da quel anziano.
Si chiamava Gekko se non sbaglio... non me lo ricordo poiché non lo chiamavo per nome.
Mi ricordo perfettamente che non appena entrai, quell'uomo mise in evidenza il fatto che fossi un Demon Slayer.
Solo dopo notai che quell'uomo era completamente cieco, ma nonostante ciò disse che mi vedeva perfettamente.
Per un mese feci suoi strani allenamenti, che mi sembravano più mansioni domestiche. Ma per farle dovevo mantenere la mia Demon form e soprattutto lasciare l'occhio scoperto. Questo mi faceva stancare il doppio.
Stavo per andarmene e dire che i suoi allenamenti erano inutili ma prima che parlassi Gekko mi disse di provare a chiudere l'occhio buono. Scocciato lo feci e quando notai che ci vedevo rimasi di stucco.
Mi rivelò che gli allenamenti servivano per far si che un po' della mia da Demone penetrasse nell'occhio.
Lo ringraziai chiedendo come potessi ringraziarlo e lui mi rispose
"Mi hai fatto le mansioni domestiche per un mese...cosa dovrei volere di più?"
Quando tornai a casa tutti notarono che il mio occhio aveva cambiato anche il colore.
Da grigio era diventato rosso.
Fa un po' di contrasto però è figo...Camminai fino alla gilda e aprii il portone salutando tutti. Stranamente erano quasi tutti presenti.
Andai al bancone e presi un richiesta, dopodichè mi sedetti su uno dei tavoli.
Poco dopo si avvicinò Daiki.
"Yo Nihal! Che incarico hai trovato?" disse curiosando sul foglio che avevo in mano.
"Vediamo... scomparsa di gioielli... ricompensa 50000 juel" il ragazzo dopo aver letto ad alta voce fece una faccia un po' annoiata.
"Mmm...mi sembra un compito abbastanza facile..."
mollai il foglio sul tavolo e misi le mani dietro la testa
"Beh in effetti lo è... ma ultimamente non ho visto compiti difficili neanche nelle missioni di classe S..."
Ci furono degli attimi di silenzio finché il corvino scattò. Il ragazzo si mise di fianco a me e mi avvolse un braccio attorno al collo.
"Ehy lo sai vero che tra poco ci sarà il concorso di Miss Fairy tail?" il ragazzo fece una faccia pervertita e io non potei fare a di fare un sorriso divertito.
Stavo per rispondere quando sentii un esplosione.
Corsimo fuori dalla gilda notando un enorme scia di fumo provenire dai confini della città.
Quella scia è davvero enorme.
Poco dopo vidi arrivare qualcuno in lontananza.
Affittii gli occhi e vidi una persona.
Dalla corporatura credo sia una ragazza.
La guardo attentamente notando il suo strano abbigliamento.
La parte superiore del corpo era coperta un cappuccio accompagnato da un la mantello lungo.
Addosso aveva dei pantaloni, fino a metà del polpaccio, di un colore rossiccio.
Il resto del corpo coperto dalle fasce.
La ragazza si avvicinava alla gilda camminando a testa bassa per non mostrare il suo volto.
Quando fu a pochi passi da noi rimase ferma.
"Sei stata tu a provocare quell'esplosione?" Chiesi deciso.
La ragazza non si mosse di una virgola.
Poi scattò di colpo e iniziò a correre attorno a noi.
È veloce.
Mentre si muoveva infuocò i suoi pugni.
Stava per colpirmi ma la notai appena in tempo e parai il suo colpo. Rischiai di bruciarmi la mano.
Quanto cavolo sono calde le sue fiamme.Lei non si fermò e passò a Daiki. Lui fece diventare il suo braccio d'acciaio, per impedire di bruciarsi.
La ragazza si fermò con la mano che avvolgeva il suo polso.
Dopo poco Daiki tiró indietro la mano e cercò di tirare un calcio.
La ragazza saltò e si diede la spinta all'indietro.
Lentamente passò da ognuno di noi e fece qualcosa.
È come se stia mettendo alla prova tutti noi.
Attivai la mia chiave e diedi una lancia ad Aoi che ce l'aveva di fronte.
La corvina aumentó la sua sua velocità e divenne quasi impercettibile.
Attaccò ma ancora una volta la ragazza saltò.
Sta volta si posò sulla lancia senza far sbilanciare Aoi.
Rimase ferma a guardarla.
"Si può sapere chi sei?!" Le gridai da dietro.
La ragazza non rispose e allungó una mano verso Aoi che manteneva ancora un espressione decisa.
Non appena la mano si posò sulla sua testa, lo sguardo di Aoi si addolcì.
A quel punto ci calmammo tutti e la ragazza scese dalla lancia con un salto.
Si mise davanti al portone con le mani ai fianchi.
Poi si levó il cappuccio mostrando dei capelli di un dolce rosa pesca.
Non ci credo...
Fece un profondo respiro e poi si girò verso di noi
"Che bello essere tornati!"
Tutti gridarono in coro il suo nome e le saltarono addosso.
"NASHI!!"Finalmente è tornata!
Entrammo tutti dentro la gilda per mostrare alle persone che non erano uscite chi era arrivato.
Mio padre corse da noi e abbracció Nashi sollevandola in aria.
"La mia bambina è tornata!!" disse l'uomo felice come non mai.
Anche io la abbracciai e non appena ci sciolsimo notai i suoi occhi... non erano più castano nocciola, bensì dorati e a punta... come gli occhi di drago.
"Vedo che sei tornato a vedere... e ora hai anche l'occhio rosso che figo!" mi disse sorridendo. Ridacchai per un attimo.
Poi venni raggiunto da Daiki "Nashi si può sapere perchè ci hai attaccati?"
chiese il ragazzo che ancora si reggeva il polso.
"Volevo vedere se siete migliorati... e infatti lo siete... Nihal sta molto più attento a ciò che lo circonda, Daiki hai molta più resistenza con la tua armatura, e Aoi hai acquisito sicurezza e velocità..." disse concludendo con un sorriso
"Nonostante ciò le tue fiamme erano bollenti" aggiunsi io, facendo in modo che la ragazza si mettesse una mano dietro alla nuca.
Ora che la guardo sembra un po' diversa... a parte l'aspetto fisico... mi sembra più...felice...
Sorrisi mentre lei continuava a parlare.Sei mancata a tutti noi Nashi...
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yo minna!
Ho voluto fare un grande salto nel tempo... comunque, il cambio di Nashi non è totale ma solo parziale..
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanfictionE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3