Capitolo 43

192 11 2
                                    

Nashi pov's

Ieri sono andata in missione, ma con il potere di Asshura è tutto più semplice.
Stavo parlando con Daiki per una nuova missione quando la master ci passò di fianco. Fece qualche passo e poi si fermò rivolta verso il portone.
Mi alzai e andai da lei.
"Yooo Erza-san... come va?" dissi appoggiando una mano sulla sua spalla.
Non capisco come tu faccia ad essere cosí confidente con lei... voglio dire è la master della tua gilda...
Beh mi ha accudita da piccola in assenza di mio padre quindi... è come una seconda madre...
La rossa si voltò e sorrise. "Va tutto bene... oggi verranno a farci visita dei maghi da Sabertooth"
I miei occhi iniziarono a brillare.
Mi spostai e mi appoggiai a un tavolo in attesa degli ospiti.
Ehy Ash..
Che c'è?
Tu conosci Acnolugia?
Grrr...quel bastardo...
Mi pare di si...
Si ed era un "amico" poi mi ha voltato le spalle e ha permesso agli altri di uccidermi...
E conosci altri draghi?
Beh si... Igneel, Grandine, Metallicana...
Ah in generale tutti...
Già.
Chiusi la discussione con Asshura e aspettai in silenzio.
Dopo una quindicina di minuti  qualcuno diede un calcio al portone spalancandolo. Non appena si aprì, mostro l'atletica figura di Sting, il master della gilda.
Dietro di lui Rogue che sbuffava borbottando sul fatto che magari Sting poteva evitare di calciare la porta, e di fianco c'era Yukino con le mani dietro alla schiena, che ridacchiava.
"Yo Fairy Tail come va?!" tuonò Sting.
Iniziai a correre e mi lanciai addossò al biondo.
"Sting-saaannn!!" lui mi afferrò al volo stritolandomi.
Poi mi posò a tera e mi squadró. "Ma guarda un po' te quando sei cresciutaaa" non dissi niente e sorrisi.
"Accidenti, ne è passato di tempo!" riprese il biondo mentre si guardava attorno. Poco dopo si avvicinó anche Nihal che battè il pugno con Sting. "Yo Nihal..."
Riprese a camminare e squadró un po' tutti. "Wow siete cambiati tutti"
mio padre si alzò da un tavolo, assonnato e si diresse verso di noi. "Che cos'è tutto questo baccano?" disse sbadigliando. Sting spalancò gli occhi e si giró verso di me per chiedere conferma. Io annuí.
"Natsu Dragneel, da quanto tempo!" Mio padre si sveglió "Wuoo Sting... che sorpresa..." si avvicinarono anche Ruoge e Yukino e iniziarono a parlare.

Con la coda dell'occhio vidi Tatsuya guardare la scena dal piano di sopra. Mi voltai e la vidi guardare attentamente Rouge. Quando i loro sguardi si scambiarono però, lei si voltò e se ne andò. Per qualche secondo rimasi sorpresa.
Ma che le prende?
Vorrei saperlo anche io.

Tornai concentrarmi sui maghi che si erano spostati verso l'ufficio del master.
Accelerando leggermente il passo li raggiunsi e chiusi la porta alle spalle.
Erza era seduta al suo posto e Sting stava seduto di fronte ad ella.
"Sono felice che padre e figli si siano uniti..."
Il biondo sorrise e diede delle rapide occhiate a tutti noi. Poi si rivolse a Erza e diventò serio.
"Ma ci sono problemi più gravi..."
L'uomo appoggió i gomiti al tavolo e incrociò le mani davanti alla bocca.
"Recentemente 2 dei miei maghi, dopo essere andati in missione hanno detto di aver avvistato qualcosa di veramente spaventoso..."
Nessuno disse nulla, e fu Ruoge a continuare.
"La creatura è stata avvistata sopra dei villaggi minori. Gli abitanti erano scomparsi e le case completamente distrutte"
Anche io iniziai a guardarmi intorno come se per chiedere se qualcuno ne sapeva nulla.
"Beh potrebbe trattarsi di una creatura qualsiasi.."
Il biondo scosse la testa per poi continuare
"L'altro giorno, un mago è tornato con un civile, da quel che ha detto era l'ultimo rimasto in uno di questi villaggi..." iniziavo ad avere anche io i miei dubbi.
"... ha detto, che il suo villaggio è stato distrutto da un enorme drago scuro"
Spalancai gli occhi. Nihal invece prese parola.
"Aspetta... ma i draghi non sono morti tutti?"
Fu nostro padre a rispondere
"Si... tutti tranne Acnolugia..." disse stringendo i pugni.
Erza guardò negli occhi Sting.
"Sting... ci stai dicendo che Acnolugia è tornato all'opera?" il biondo annuì.y
"Si sta preparando per attaccare..."

Continua...

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

*si inginocchia*

PERDONATEMIII.... NON AGGIORNO DA SECOLI...
VI DO IL PERMESSO DI FUCILARMI 😭😭

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora