Nashi's pov's
Sentii una strana sensazione, e mi guardai intorno un paio di volte per cercare di capire che cosa fosse. Il combattimento stava continuando nello stesso modo da ormai 10 minuti.
Continuai a guardarmi intorno spaesata, e decisi che sarei andata a cercare la fonte di quel presentimento.
Iniziai a girovagare per l'arena, alla ricerca di una risposta.
Arrivai al corridoio principale e mi fermai quando vidi Nihal seduto a terra.
Rimasi ferma per qualche secondo e poi mi avvicinai al biondo.
Nonostante fossi davanti a lui, egli non accennava a muoversi. Mi abbassai e toccai la spalla di mio fratello.
Lui alzò lentamente la testa e mi gurardò in modo confuso.
«Nihal che stai facendo?» chiesi con tono leggermente preoccupato.
Lui rimase qualche secondo in silenzio, poi lentamente si mise a gambe incrociate e si strofinò gli occhi.
«Devo essermi addormentato...» sorrisi e mi sedetti accanto a lui.
Trascorsero minuti che passammo in silenzio.
Con la coda dell'occhio guardai mio fratello.
Era seduto a gambe incrociate con le braccia che cadevano mollemente tra di esse. La testa era appoggiata al muro alle sue spalle e il mento era alto. La sua espressione era... apatica, pensierosa, stanca... priva di qualsiasi voglia.
Voltai leggermente la testa e gli rivolsi uno sguardo preoccupato.
In quest'ultimi tempi Nihal mi preoccupa molto.... non l'ho mai visto così privo di forze...
Già noto anche io qualcosa di diverso in lui...
Il silenzio fu interrotto da un improvviso cambiamento in mio fratello. Egli fece un ghigno che gli permise di mostrare i suoi canini più lunghi del normale.
«Non preoccuparti Nashi... sto bene, tu ed Asshura non avete nulla di cui preoccuparvi...»
lo guardai stupita. È come se... avesse letto nei miei pensieri.
Il biondo si voltò verso di me, e solo allora notai che il suo volto era cambiato leggermente. Presentava delle occhiaie abbastanza visibili e la pelle era più pallida del solito, inoltre le sue pupille accennavano una leggera punta ai lati.
Ma cosa...
«Piuttosto...» venni riportata alla realtà dalla voce di mio fratello.
«...come sta andando Tatsuya?» chiese accennando un sorriso. Ci misi un po' a comprendere la domanda.
«Tatsuya? Oh si sta andando bene... anzi no... anzi non lo so...» risposi balbettando. In questo modo procurai una leggera risata a mio fratello. Anch'essa era cambiata. Era molto piú bassa e aveva uno tono che tendeva quasi al sadico.
Nihal che ti sta succedendo...
Egli si rimise nella stessa posizione e sorrise
«Dovresti andare a guardarla non credi?»
Lo guardai per un attimo e mi alzai sorridendo leggermente
«E tu non vieni?» chiesi aspettandomi una risposta positiva. Ma lui scosse lentamente la testa e questo mi fece assumere, ancora una volta, un espressione di preoccupazione.
«...Non penso che servirebbe a molto la mia presenza...»
strinsi i pugni e mi posizionai davanti a lui aspettando che mi guardasse negli occhi prima di parlare.
«Come puoi SOLAMENTE pensare a una cosa simile!» risposi alzando la voce. Il ragazzo mi guardò mantenendo il suo sguardo disinteressato.
«Ogni singolo amico di Fairy Tail deve esserci! Ogni singolo amico di Tatsuya deve fare il tifo per lei!» non riuscì a raggiungere altro, poichè mi bloccai quando vidi Nihal che si alzava e lentamente parlava con la sua voce bassa e profonda.
«E tu pensi veramente che lei ci consideri suoi amici?» sussultai non appena le parole mi entrarono in testa. Guardai anche mio fratello, che in quel momento mi sembrava più possente che mai. E i suoi occhi eterocromatici più freddi di qualsiasi ghiacciaio.
«Nihal... ma cosa..» risposi con un fil di voce, ma ancora una volta egli non mi lasciò finire.
«Pensaci... tu la consideri tua amica, ma secondo te lei ricambia? Pensa sempre a se stessa e non le interessa di nessuno... quindi ti richiedo perchè dovrei venire a fare il tifo per lei quando lei non lo farebbe di certo per me?» il tono di Nihal era molto più basso del solito e aveva quel tono di freddezza che non aveva mai avuto.
Non sapevo cosa dire, quel che diceva era in parte vero, ma in cuor mio sapevo che era tutta una falsa. Strinsi i pugni e cercai di trattenere le lacrime che a malapena riuscivo a trattenere.
Sapevo bene che Tatsuya ci teneva a noi. Con tutto il coraggio che avevo ribattei.
«Io non so che cosa ti succede... non so perchè tu sia cambiato così tanto... ma so per certo che quel che dici è FALSO!» alzai lo sguardo e mostrai delle lacrime che rigavano il mio volto. Il biondo sussultó e fece un passo indietro. «Lei ha collaborato con noi... ha salvato la vita ad Aoi ed è venuta a cercarmi quando ero a Kerberos! Perchè... anche se non lo ammette... io lo so che ci vuole bene!» il biondo continuava a guardarmi in un modo impassibile.
«...Non so cosa ti sia successo... ma se tu non ci tieni a Fairy tail allora-» esitai a concludere la frase, ma guardando gli occhi gelidi di Nihal trovai la forza di concludere.
«Allora dovresti andartene... perchè io non riconosco più mio fratello...» lasciai il biondo a bocca aperta. Poi lentamente lui abbassó la testa e mise una mano sul suo simbolo stringendolo.
Mi pentii di quel che avevo detto, avevo esagerato e quindi decisi di allontanarmi.
Pochi passi dopo sentì un grande tonfo e poi un forte terremoto accompagnato da una specie di ringhio.
Oh no....Intanto Tatsuya pov's
Ormai avevo il fiato pesante. Anche Fuwa non se la cavava. Non avevo ancora iniziato con le mie mosse. Poi vidi Fuwa unire entrambe le mani fino a formare una sfera oscura. «Credo che sia ora di fare sul serio Tatsu...» lanció la sfera contro di me a una velocità impressionante. La schivai per poco ma riuscí comunque a procurarmi un taglietto al braccio. La sfera venne susseguita da altre, lanciate a una velocità maggiore rispetto alla prima. Dall'ombra ai miei piedi alzai uno scudo semitrasparente che parò le sfere. Quando i colpi smisero calai lo scudo e inalzai una mano oscura che puntai verso Fuwa. Nel momento in cui stava per essere schiacciata ella si trasformò in un ombra e iniziò a viaggiare velocemente verso di me. Attivai la mia presa oscura e cercai di afferrarla, ma nonostante ció ella riuscí a sferrarmi un calcio alle spalle. Rimase in quella posizione notando che il mio corpo aveva fatto trapassare il suo colpo.
«Oh, vedo che qualcuno qui ha il corpo fatto di ombre» mi voltai e le presi un braccio per poi scaraventarla abbastanza lontano. Lei atterró in piedi mentre io correvo di nuovo verso di lei con una spada fatta di oscurità. Tentai di colpirla ma era molto più agile di me e schivó quasi tutti i miei colpi.
«Le tue tattiche non sono cambiate Tatsu HAHAHA!» si tramutò di nuovo in un ombra e inizió a sfrecciare alle mie spalle. Non riuscivo a individuarla quindi socchiusi gli occhi e cercai di concentrarmi. Quando fu esattamente dietro di lei, riuscì a prenderla e a tirarle un pugno seguito da un calcio. Ella stordita rimase a terra, quindi corsi verso di lei ed evocai due mani fatte di ombra che le scagliai contro. La colpì e lei rimase a terra per un pò.«Sembra che il combattimento sia concluso!»
Ghignai all'idea di aver vinto, ma poi notai che qualcosa non quadrava. Il corpo della ragazza immobile non presentava alcun ombra. Realizzai troppo tardi, e mi girai solamente quando Fuwa era ormai dietro di me. La sentii sussurrare «Bye bye Tatsu..'» prima che scagliasse il suo ruggito del drago del buio colpendomi in pieno petto.
Mi scaraventó a una decina di metri di distanza e caddi rovinosamente a terra. Sentii il pubblico sussultare e mia sorella urlare il mio nome. Non riuscivo ad alzarmi, i miei muscoli si rifiutavano di muoversi. Provai ad alzarmi ma caddi rovinosamente a terra.
«HAHAHAHA, SEI ANCORA DEBOLE TATSU! DAVVERO PENSAVI DI POTER SCONFIGGERMI!!ERO E SARÓ SEMPRE MIGLIORE DI TE...»
Ha ragione...ho perso... di nuovo...
Stavo per abbandonarmi completamente quando sentii qualcuno chiamarmi.
«TATSUYAAA!!»
Voltai leggermente lo sguardo e vidi il ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi che mi chiamava. Credo che si chiami Daiki
«Non avrai intenzione di farti sconfiggere così?!»
«SILENZIO!» gridò Fuwa. Ha ragione...non mi farò battere da una persona cosí.
Tremante mi alzai reggendomi il braccio ferito.
Guardai negli occhi la mia avversaria che mi guardava con puro odio.Stavo per attaccare ma sentii qualcosa che mi fece distrarre. Un rumore strano... tipo un ruggito e successivamente una forte scossa di terremoto. Alzai lo sguardo e vidi una grande ombra scura che ricopriva tutta l'arena.
Realizzai molto velocemente che quello sopra le teste di tutti era niente meno che..Acnologia.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sorry per il ritardo sto cercando di pubblicare un po' più in fretta 😅
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanficE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3