Capitolo 15

314 17 0
                                    

Finalmente il sole stava sorgendo. Iniziammo a raccogliere le nostre cose e ci preparammo. Mi trovavo esattamente di fronte al primo di quegli alberi.
Guardai i miei amici e loro annuirono seri. Quindi feci il primo passo ed entrai, seguita a ruota dagli altri. Gli alberi erano immensi, erano alti una decina di metri forse. La loro chioma molto folta ricopriva quasi interamente il cielo, e questa cosa mi metteva leggermente a disagio. Ma oltre a questo il paesaggio era davvero bello. Sembrava abbastanza tranquillo. Non capisco cosa c'é di strano, questa é una normale foresta. Mi fermai a guardare i miei compagni, anche loro sembravano confusi. "Sembra una normale foresta..." disse Storm  "Eppure sento  uno strano potere magico" continuò Akai. Notai che Nihal aveva attivato gli occhi da demone che erano parte della sua trasformazione. Lui si guardò intorno. Poi tornò normale "Neanche con gli occhi da demone riesco a vedere qualcosa..." concluse "Forse é solo una parte del potere del villaggio..." io scossi la testa "potrebbe... ma é davvero poco probabile, non credo che i suoi abitanti abbiano un potere così grande da poter mantenere una foresta così grande..." detto questo ripresimo a camminare. Camminando davanti rimasi in allerta, avevo ogni senso pronto a percepire qualcosa. Udito, olfatto, vista... ma niente. Camminammo per un po' ma la foresta rimaneva sempre uguale. Ad un certo punto sentii un fruscio, seguito da un altro, e un altro ancora... mi voltai di scatto, anche Aoi deve averlo sentito.
Poi  iniziai a sentire il fruscio davanti a me. Feci segno agli altri di rimanere fermi. Mi avvicinai con cautela e spostai le foglie, ma niente. "A quanto pare era solo una mia impressione..." strano eppure il mio udito non sbaglia mai, e poi... sento anche uno strano odore.
Ad un certo punto venni colpita da qualcosa, mi voltai ma non c'era niente.
Poi un altro colpo, non capivo da dove provenissero. Un altro,e un altro ancora. Poi sentii qualcosa ringhiare. "Lupi?" dissi io. Anche gli altri iniziarono ad essere colpiti "Ma che razza di lupi sono invisibili!" Urlò Storm. Io schivai un colpo. "Non sono invisibili, o almeno non del tutto..." disse Akai. "Usano questa tecnica per cacciare..." io cercai di colpirli ma non li vedevo. "Quindi noi siamo le loro prede?" chiese Aoi. Nihal cercò di colpirli, ma non ci riusciva. "Ora mi avete stancato!" detto questo si mise in ginocchio toccando con la mano per terra. "Demon form!" stava attivando la sua trasformazione completa. I suoi capelli diventarono più chiari, i vestiti con disegni dello spazio e strani segni sul volto e sulle braccia. Allora sorrise "Ora che vi vedo cosa farete?" Iniziò a colpire e dai suoni dedussi che li stava colpendo alla grande. Io mi sentii mordere il fianco, provai un dolore lacinante che non smetteva. Allora incendiai una mano e diedi un pugno, come pensavo il lupo era rimasto attaccato e quindi quel pugno lo scaraventò via. Per un attimo mi sembrò di vederlo, quando vengono colpiti il loro potere viene annullato per qualche secondo...
Il lupo stava ripartendo all'attacco ma Nihal lo colpí mandandolo via.

I colpi smisero e il silenzio calò. Nihal ritornò normale. La maggior parte dei lupi era a terra ed ora erano visibili. Notai che Aoi era piegata sui lupi e li osservava scrivendo su un piccolo taccuino. "Che stai facendo Aoi?" Chiese Storm. "Prendo appunti delle creature nuove che incontro"
Akai andò verso Nihal "Hai fatto un bel lavoro, ma hai usato una grande parte del tuo potere..." lui serio annuì.

Sentii un altro rumore. "A quanto pare siamo nella zona più movimentata della foresta..." disse Storm. Alcune strane lucertole ci comparvero davanti "Adesso anche i dinosauri ma stiamo scherzando!" esclamò Nihal. "Non importa cosa siano, non dobbiamo permettergli di intralciare il​ nostro viaggio" conclusi io.

Iniziai ad attaccarli a raffica ma sembravano intelligenti. "Pungo di ferro del drago di fuoco!" per fortuna riuscii a colpirlo in pieno muso. Lo strano animale indietreggio, si scosse e poi partì nuovamente all'attacco. Sta volta non riuscii a schivare il suo colpo. "Artiglio del drago di fuoco!" sta volta l'animale se andò via correndo.
Andai da Aoi prima che uno di quei mostri la mordesse. Con un calcio lo mandai via "Ali del drago dell'aria!" la ragazza prese in pieno il mostro mettendolo fuori gioco.

I mostri continuano a venire. Ma quanti cazzo sono! Non finiscono mai. E ormai non ho idea di quanto potere mi rimanga. Poi tutti si fermarono, qualcuno aveva appena cacciato un ruggito. Di fronte a noi comparì uno di quei mostri ma molto più grande. "Oh ma andiamo!" disse Nihal. Quindi questo qua é il capo presumo...
Io corsi verso si lui e gli diedi un calcio, ma esse sembrò procurargli a malapena il solletico. Rimasi sorpresa, ma nonostante questo continuai ad attaccarlo. "Ice make:  lance!" delle lance si scagliarono contro il mostro e lo fecero indietreggiare. "Esplosione Celeste!" una sfera di luce partii contro il mostro che ruggendo l'annulò. Impossibile, come ha fatto a bloccare il colpo di Akai.
Non appena smise di ruggire io iniziai a correre "Aoi!" anche lei sentendo il suo nome iniziò a correre verso di lui "SI!" gridò.
"Ruggito del..."
"Ruggito del..." entrambe caricammo il colpo. "... Drago di Fuoco!"
"...Drago dell'aria!" Il colpo andò a segno facendo cadere il mostro. Pero lui si alzò impossibile...
Stava per far partire il colpo. Siamo spacciati...
il mostro alzò una zampa e caricò il colpo. Io mi preparai all'impatto... invece...
Davanti a noi comparve una ragazza che lanciò delle palle esplosive contro i mostri e poi suonò una specie di corno. Io mi tappai le orecchie. Questo suono é davvero fastidioso. Anche i mostri ebbero la mia stessa reazione. In poco tempo se ne andarono.

Guardai con attenzione la ragazza, che nel frattempo ci dava ancora le spalle. Era abbastanza alta e magra, sembrava molto agile. Aveva dei capelli color indaco legati in due trecce. I vestiti erano abbastanza rovinati e infine portava degli stivali alti fino alla caviglia e delle polsiere alle mani.
Lei si voltò leggermente verso di noi "State bene?"  Noi annuimmo e lei si voltò completamente verso di noi. I suoi occhi erano azzurri e aveva una profonda cicatrice sopra il naso.
Lei ci guardò per un attimo. "Seguitemi..." e detto questo iniziò ad avviarsi verso la foresta. Io guardai i miei compagni e loro annuirono.

Non so chi sia questa ragazza, ne se ci possiamo fidare di lei. Però se conosce bene questa foresta, potrebbe esserci molto d'aiuto.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yo minna!
come va? Rieccomi qui in nuovo capitolo. Allora... chi sarà questa nuova ragazza? Sarà amica o nemica? Scopritelo nel prossimo capitolo di A tutto real... volevo dire, Fairy tail una nuova generazione!

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora