Natsu pov's
Vidi Nashi tornare con una mano sulla spalla destra. Notai immediatamente il fatto che non avesse più le fasce al braccio, e che il suo ragazzo fosse sconvolto.
Nihal corse verso la sorella, e con lui anche Erza.
"Cosa è successo?"
Fu Masao a rispondere "Siamo andati nella foresta a controllare e abbiamo trovato un intera zona di alberi morti..." Tatsuya continuò al posto dell'albino "Abbiamo incontrato il mago oscuro Zeref e lui ha distrutto le fasce di Nashi..."
Erza mi guardò preoccupata mentre io stringevo i pugni dalla rabbia.
Pensavo che fosse morto! Allora perchè e qui... e che cosa vuole da mia figlia?!Mi calmai quando sentii la mano di Nihal sulla mia spalla. "Papà... non è il momento di farsi domande, piuttosto... dobbiamo occuparci di Nashi..." mi voltai verso la rosa e guardai attentamente il suo braccio.
Il simbolo si era espanso più del previsto.
Guardai Erza e lei annuí seria.
Raggruppò i maghi rimanenti, Daiki, Mizu, Hiroshi e Aoi e poi iniziò a spiegare. "Ci troviamo in una situazione abbastanza grave. Abbiamo avuto un incontro con Zeref, il mago oscuro..." gli ultimi arrivati rimasero abbastanza scioccati, ma nonostante ciò rimasero zitti. "Sono sicura che tenterà un altro attacco molto presto, quindi dobbiamo evacuare la città al più presto..." Aoi dopo aver ascoltato tutte le istruzioni, chiese. "Emm... che cosa ha Nashi al braccio..." notai che la scarlatta era parecchio nervosa e lo ero anche io. Ma poi comparve Igneel
"Quello che Nashi ha al braccio è il suo potere..." nessuno aveva capito. Ma sembrava che i Dragon Slayer riconoscessero benissimo quel simbolo "...si è il simbolo del Drago Rinnegato...le è comparso sul braccio fin dalla nascita. Prima delle spiegazioni dobbiamo subito riparare le bende che Zeref ha rotto..." la maga dell'acqua, Mizu, si contrappose. "Ma non bastano delle bende normali?" Nihal fece un passo avanti "Purtroppo no... queste bende furono create da nostra madre, appositamente per rallentare l'espansione del potere..."La maga stellare più potente, ha creato queste bende per far si che il potere di Nashi non andasse fuori controllo, e per farlo ha usato un enorme quantità di magia. L'incantesimo è stato creato per sconfiggere i demoni... ma in questo caso ha solo rallentato l'inevitabile.
Aoi si fece timidamente avanti "Potrei provare a ripararle..." le porsi le bende e la corvina eseguì l'incantesimo su di esse. In poco tempo le bende tornarono come prima e io le rimisi sul braccio di Nashi. Nonostante ciò la rosa stava in silenzio, con lo sguardo basso.
"Ora dobbiamo preoccuparci di Zeref... i cittadini stanno già evacuando... sono sicura che attaccherà presto"Storm pov's
Erza-san continuava a parlare ma io non ascoltavo... nella mia mente c'era una confusione totale. E una domanda mi ribombava nella mente... perché?
Perché Nashi non mi ha detto del suo potere? Perchè non lo ha fatto? Perché si è arrabbiata tanto con Zeref? Non si fida di me?
Mille domande attraversavano i miei pensieri.
Ma essi vennero interrotti da una mano sulla spalla. Mi voltai e vidi Nihal.
Lui mi fece segno di seguirlo. Ci allontanammo dagli altri.
"Ghiacciolo so cosa ti passa per la testa" spalancai gli occhi. La mia frustrazione è cosí evidente?
" perché non me lo ha detto? Si fida di me? Bla bla bla..." non dissi niente, vidi solamente il suo sguardo serio avvicinarsi. Mi tirò un pugno che mi fece sputare sangue e mi mandò indietro. Alzai lo sguardo con l'intento di controbattere ma vidi il suo sguardo, si avvicinò di nuovo e mi porse la mano "Svegliati! Non poteva dirlo... nessuno lo sapeva oltre a me..." accettai la sua mano e mi alzai "Non essere arrabbiato con lei, ma pensa a consolarla... sei il suo rag- il suo fidan-" ma fa cosí fatica a dirlo? "Sei il suo compagno insomma, aiutala..."Poi mi sussurò "Anche perché se non lo fai c'è il rischio che il suo potere prenda il sopravvento..."
Dopo avermi detto ciò se andò.Skip time
Andai in biblioteca dove trovai un libro sui draghi. Voglio capire meglio ció che intende il girasole.
Aprii il libro e iniziai a sfogliare le pagine. Trovai diversi storie sui draghi, alcune anche su Igneel. Trovai una pagina che parlava del drago rinnegato.Un tempo ogni tipo di drago viveva controllato da un unico drago. Questo drago si chiamava Asshura, era molto potente, un drago possente e saggio che aveva ereditato un enorme potere. Per millenni questo drago governó sugli altri. Ma oltre al suo potere anche la sua pazzia cresceva... iniziava ad essere sempre più fissato con il predominio sui draghi, e lentamente iniziò a pretendere anche il dominio sugli umani. Molte furono le guerre, e con esse, numerose furono le morti. I draghi decisero di liberarsi una volta per tutte di lui. Dopo una violenta guerra riuscirono a ucciderlo, ma la sua anima si liberó... nessuno sa dove sia, ma molti dicono che sia su qualche umano... esso potrebbe essere a rischio. Soprattutto se l'umano è un mago... esso..
Dopo aver letto il finale rimasi shockato. Ripensai a tutte le volte che Nashi sorrideva, sorrideva anche con un tale peso sulle spalle.
Mi sentii veramente in colpa per il mio comportamento.
Uscii dalla biblioteca e scrutai Nashi da lontano, era insieme ad Aoi, sorrideva ma il suo sorriso era diverso dai soliti.
Volevo raggiungerla, dirle di non preoccuparsi, che io ci sarei stato per lei... ma non riuscii a trovare il coraggio di farlo...Il giorno dopo
Natsu pov's
Sentii una forte scossa di terremoto, uscii di corsa e lí lo vidi... il mio oscuro... mio fratello... Zeref...
"Ciao Natsu, quanto tempo"
"Cosa ci fai qui?!" chiesi infuriato
"Volevo solo rivedere il mio fratellino..."
I suoi occhi diventarono rossi e un aura nera iniziò a circondarlo....Continua...
••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yo minna!!
L: ah ah!! Hai pubblicato in ritardo!! Finalmente posso insultarti ancora!
😕
Contento lui... boh vabbeh, sto cercando di aggiornare un po' tutte le storie, e sto anche cercando di iniziare la famosa storia su HunterxHunter... ma ahimè ... l'ispirazione scarseggia 😂😂Niente da ora in poi inizierà l'azione quindi state prontii 😉😉
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanfictionE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3