Capitolo 6

507 26 4
                                    

Scusate la chiave l'ho disegnata un po' male...😂

Arrivammo sulla spiaggi dell'isola. C'era un grande foresta. "Il villaggio dev'essere più all'interno". Io mi avviai seguita dagli altri.
In poco tempo arrivammo davanti ad una specie di portone. Fu Akai a parlare "Siamo i maghi che hanno accettato la richiesta, aprite!" delle guardie che stavano sopra il portone ci guardarono. "Mostrateci i vostri simboli!" ognuno di noi mostrò il simbolo di Fairy Tail. Non appena ne ebbero la certezza aprirono il portone.
Era un piccolo villaggio, sembrava tutto normale, tranne gli abitanti che correvano avanti e indietro. A noi si avvicinò un anziano signore che probabilmente era capo del villaggio. "Voi siete i maghi di Fairy Tail?" Nihal parlò "Si siamo venuti qui per aiutarvi..." lui con la mano ci fece segno di seguirlo. Mentre camminavamo per il villaggio iniziò a raccontarci il problema "All'inizio eravamo un villaggio come gli altri. Vivevamo pacificamente, ma poi un giorno vidimo sbarcare qualcuno sull'isola. Non minacciava il nostro villaggio quindi decisi di non fare niente. Un mese dopo il loro arrivo, una strana pioggia cadde sul villaggio. Uno dei nostri bambini non appena entrò in contatto con quella pioggia si ammalò gravemente, e non fu l'unico..." all'ultime parole aprii una tenda. Dentro c'erano almeno una trentina di persone sdraiate su alcuni lettini. "Questa é la nostra situazione... vi prego aiutateci..." noi prima di rispondere guardammo tutti gli abitanti che stavano
male "Vi aiuteremo!" risposi io decisa. Lui sorrise e Akai si avvicinò a lui. "Scusi posso chiederle una cosa? Come fate a sapere che si tratta di un incantesimo proibito?" lui chiamò un giovane ragazzo "Lui é Night... é uno sciamano. Conosce ogni tipo di magia curativa, ma non sa quale magia sia questa..." Night abbassò la testa in segno di rispetto. Aoi, che era stata in disparte fino ad allora, parlò "emm... scusate... io possiedo la magia Celeste... forse potrei provare a curarli..." il volto del ragazzo si illuminò "Davvero potresti riuscirci?!" lei guardò me. Io annuì e rispose "Beh potrei provarci..." si avvicinò a uno dei pazienti. Aveva una specie di sostanza viola che gli ricopriva in braccio sinistro e metà del volto... "Scusa Night... potresti dirmi i sintomi che si hanno?" lui sembrò rattristirsi "Beh all'inzio un forte mal di pancia. Poi si inizia ad avere questa sostanza viola sul braccio che inizia ad espandersi sempre di più... quando la sostanza raggiunge la maggior parte del corpo, c'é... la morte" rimasimo tutti scioccati. Quindi é un incantesimo mortale?
Aoi annuì "Proverò..." iniziò a praticare la sua magia sul braccio della persona... la sostanza sembrò ritirarsi. Poi però Aoi smise. Night la guardava curioso "Allora?" lei sospirò "Purtroppo non riesco a curarla... questa magia é troppo potente..." il ragazzo guardò la sostanza viola, che si era un po' ritirata "Sono solo riuscita a rallentare il processo..." fui io a prendere la situazione in mano "Va bene allora troveremo chi sta praticando quest' incantesimo! Aoi tu resta qui, noi troveremo quei furfanti..." mi fermai e guardai dei bambini che stavano molto male. Mi abbassai e dissi ad Aoi "So che sprecheresti troppa magia se facessi la stessa cosa con tutti... ma... potresti rallentare solo quelle dei bambini..." lei guardò i bambini che stavano male e con uno sguardo deciso annuì. "Io ci sto!" disse Nihal "Pure io!" fu Daiki a rispondere "Dove pensate di andare senza di me!" disse Storm. Akai invece sorrise e basta. "Andiamo!"

Akai's pov
Decisi di inviare le informazioni che avevamo appreso a Hiroshi... "Hiroshi? Hiroshi mi senti?" La sua voce mi rimbombò nella testa "Si Akai dimmi?" io gli spiegai la situazione e alla fine lui rispose "mmm... si posso trovare l'incantesimo" lo ringraziai e ripresi la ricerca. Il territorio era abbastanza grande quindi ci dividemmo. Io andai con Daiki, mentre Nashi, Storm e Nihal andarono insieme. Noi stavamo attraversando la foresta nel sentiero a destra, e loro in quello a sinistra.

L'unica cosa che non capivo era il perché... perché delle perone dovrebbero fare male a quei bambini... a che scopo. Io e Daiki ci ritrovammo nel mezzo della foresta senza nessuna traccia. "E ora che facciamo?" lui si guardò intorno e annusò l'aria... "mmm... non sento nessun odore strano..." ripresimo camminando, lui continuava ad annusare, mentre io cercavo di vedere qualcosa.
Mentre continuavamo a camminare lontano vidi una certa costruzione "Ehi Daiki guarda..." lui si voltò nella direzione che puntavo "Quello é un tempio?" "Magari quei furfanti si nascondono lì!" lui annuì serio e iniziammo a correre verso di esso.
Man mano che ci avvicinavamo il tempio mostrava tutta la sua maestosità.
Ci fermammo proprio vicino al all'entrata. "Come hanno fatto gli abitanti a non notarlo? Questo tempio é enorme!" disse Daiki confuso... pure io cercavo di capire ma non ci riuscivo. É probabile che abbiano lanciato un incantesimo sull'intera isola, in questo modo gli abitanti non riuscissero a vedere il tempio. Noi però non siamo di questa isola, quindi l'incantesimo non ha effetto su di noi.
Daiki indicò l'entrata "Guarda... se entriamo potremmo cercare quei furfanti...però..." io annuì perché capii quello che stava per dire "...già... qui c'é un grandissimo potere magico.."

I nostri pensieri furono interrotti da una creatura di legno che si materializzò di fronte all'entrata. "Probabilmente é un guardiano..." dissi. Daiki annuì e insieme iniziammo a combattere.
Chissà come se la stanno cavando gli altri.

Nashi pov's
"Dannato ammasso di rocce!" lo insultò Nihal "Ehi fifone se lo insulti non é che sei molto utile!" rispose Storm "E tu cosa faresti sentiamo?!" disse Nihal mentre schivava un attacco del mostro di pietra. "Non lo so... lo attaccherei magari?!" disse sarcastico Storm... i due iniziarono litigare "MA VI SEMBRA IL MOMENTO DI LITIGARE?!" urlai io infine. Nihal inziò a combattere "Giusto perché un mago di classe S come me dovrebbe sprecare tempo con un ghiacciolo..." Storm stava per controbattere ma io gli misi una mano sulla bocca e scossi la testa. Lui sospirò e iniziò a combattere "Ice make: floor!" il pavimento si trasformò in ghiaccio e il mostro scivolò. "Apriti portale delle costellazioni: Auriga!*" immediatamente nelle mani di mio fratello comparve una falce azzurrina quasi trasparente... con essa tagliò le braccia del mostro. Ora tocca a me... corsi verso il mostro e... "Pugno del drago di fuoco!" colpii la testa del mostro e la mandai via rivelando quello che c'era dentro di esso. Era una lacrima, io la presi in mano "Chissà da dove l'hanno presa?" chiesi io. Ma fu Nihal a finire... "Credo che per scoprirlo dobbiamo entrare lì dentro...."

Ciaoooo.... scusate il leggero ritardo ma non avevo ispirazione 😂😂. Comunque * il potere di Nihal é leggermente diverso da quello della madre. Lui ha una sola chiave che gli permette di evocare sia li spiriti stellari che quelli costellari. Ogni costellazione fornisce a nihal un potenziamento di se stesso o un arma*

e niente spero vi piaccia la mia storia e niente ciaoooooo. 👆👆👆

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora