Nessuno aveva detto nulla, tutti però stringevano i pugni.
Poi fu Igneel a prendere parola.
"Se sta attaccando solo villaggi minori vuol dire che si sta nutrendo..."
Tornai a guardare Sting che ne frattempo si era appoggiato sullo schienale della sedia con le braccia incrociate.
"Hai un piano?" Chiese la master seria.
Il biondo scosse la testa.
"Purtroppo non sappiamo ancora le sue intenzioni quindi direi di non essere avventati..."
Nihal prese coraggio e azzardò un ipotesi.
"Magari ha saputo della sconfitta di Zeref..." fui io a continuare
"...e del ritorno di Natsu Dragneel"
Mio padre concluse la frase.
"Beh credo che voglia finire anche me a questo punto..."
Disse con un espressione mista tra serietà e divertimento.
Ruoge fece un sospiro.
"Per ora non possiamo fare niente se non aspettare..."
Anche la master sospirò e si alzò in piedi.
"Beh tra poco ci sarà il torneo delle gilde quindi in bocca al lupo..." Sting sorrise.
"Quest'anno abbiamo dei nuovi maghi, non avete speranze..." disse alzandosi e guardando Erza con tono di sfida.
"Oh oh... stai sottovalutando i miei maghi per caso?" rispose la rossa con un sorriso abbastanza forzato.
I due iniziarono a scambiarsi fulminate con lo sguardo, ma fu Yukino a intervenire trascinando via Sting.
"Grazie mille per la vostra ospitalità e buona fortuna per il torneo" disse mentre trascinava per un braccio il biondo. Dopo poco egli si mise a camminare da solo.
"Ehy Sting trova qualcuno degno di affrontarmi!" Gli urlò dietro Nihal sorridendo.
Il master della gilda, senza voltarsi, fece un cenno con la mano.Ero su un tavolo assieme a Nihal, entrambi stavamo mangiando della carne.
Poi si avvicinò nostro padre sorridendo.
"Da quando voi due siete così amici con quelli di Saberthoot?" Nihal senza smettere di mangiare rispose.
"Beh ogni anno ci siamo battuti con loro al torneo..." ingoiai un pezzo di carne per poi parlare
"...e poi, sono sempre passati a farci visita quindi non ci siamo lasciati sfuggire qualche battaglia contro Sting!" dissi decisa mentre ricominciavo ad addentare un pezzo di carne.
Lo sguardo di nostro padre rimase come sorpreso.
"Ovviamente ci ha fatto il culo..." disse Nihal ridendo.
Ci furono degli attimi di silenzio mentre io e Nihal finivamo di mangiare.
Quando finimmo nostro padre si alzò in piedi e si stiracchiò.
"Bene io vado a lavoro, ci vediamo sta sera a casa!" disse mentre si avviava verso il portone della gilda.
Anche io stavo per alzarmi ma Nihal mi fermò.
"Ehy Nashi..." mi voltai curiosa verso il biondo attendendo risposta. Egli guardava dritto davanti a se, come in trance.
"Non credi che papà sia.... cambiato dalla morte di Zeref?" Io lo guardai confusa e mi rimisi a sedere "In che senso cambiato?"
Lui rimase serio, ma sembrava confuso quanto me.
"Non so... a volte la mattina mi sembra così fragile tanto che ho paura che toccandolo potrei rompergli le ossa..." spalancai gli occhi, ma compresi.
Misi una mano sopra la sua in modo che mi guardasse.
"Hai paura che se ne possa andare di nuovo non è così?" il biondo mi guardò come stupefatto.
Poggiai la mano libera sul mio petto.
"Anche io ho paura... ma ormai il pericolo se n'è andato... papà non ci lascerà più..." Nihal mi guardò per un instante, esitando. Poi sorrise ed annuì.Nihal pov's
Mi tornò in mente il passato. Quando papà non c'era. Per me e Nashi era difficile. Dovevamo lavorare quasi tutto il giorno per permetterci da mangiare. Eppure eravamo felici... o almeno lo sembravamo. Soffrivamo entrambi per la mancanza dei nostri genitori. E soffrivamo di gelosia verso gli altri bambini.
Avevo un enorme responsabilità sulla schiena, e a volte non mi sentivo in grado di compierla.
Proteggere mia sorella ad ogni costo. Proteggerla dai nemici, da se stessa e anche da me.
A volte crollavo, ma la consapevolezza della promessa mi faceva rialzare.Mia sorella si alza e si stiracchia un po', per poi appoggiare le mani sui fianchi.
"Beh il torneo è alle porte!" Dopodichè fa dei movimenti di stretching, allungandosi i muscoli delle braccia.
"Si lo so che devo allenarmi Ash..." a questa cosa devo fare ancora l'abitudine.
Dopodichè Nashi fa una faccia come offesa, e subito dopo si prepara per fare uno scatto in avanti. Subito dopo inizia a correre verso il portone.Storm pov's
Interrompo la mia camminata voltandomi verso il mare. Resto fermo qualche minuto, facendo fermare anche Aoi e Mizu che erano in missione con me.
"Ehy Storm si può sapere che cavolo stai guardando?!" mi chiede irritata Mizu
"Qualcosa non va Storm-san?" aggiunge Aoi
Ho già sentito questa sensazione una volta... ma quando?...
Cerco di togliermelo dalla mente e mi giro, accelerando un po il passo per superarle.
"Nulla di importante"Dopo qualche minuto arriviamo alla gilda. Lentamente apro il portone ma mi ritrovo davanti Nashi che correva. Lei si ferma di colpo e vedendomi sorride.
Ultimamente non ci vediamo spesso...
Lei mi da un piccolo bacio a stampo, quel che basta per scaldarmi... e solo quando dopo qualche secondo inizio a sentire le sue parole...
"...ede... d'accordo?" Scuoto la testa confuso, e sento la voce di Nihal che mi rimprovera da lontano.
"Ehy Ghiacciolo sei anche sordo adesso?" gli lancio una fulminata con lo sguardo e torno a guardare Nashi.
"Scusami non ho capito..."
Lei rotea gli occhi al cielo sorridendo e poi ripete
"Ho detto che... adesso sono di fretta, tra poco ci sarà il torneo e vado ad allenarmi, però ci vediamo ok?" sorrido e annuisco lentamente.
"Ehy Storm stai bene? Non hai una bella cera..." chiese preoccupata. Mi girava la testa, ma non volevo che si preoccupasse quindi mentii
"Si, credo sia solo stanchezza..." il suo sguardo torna sereno e dopo avermi dato un bacio ritorna a correre.Dopo una lunga giornata raggiungo finalmente casa mia. Ignoro le parole di mia madre e salgo le scale per poi buttarmi sul letto, come un sacco di patate.
Ripensai alla conversazione con Nashi e di come fosse ogni giorno più bella. Sorrisi e mi addormentai pensando a lei.•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yo minna.
Scusate il super mega ritardo, ma non sapevo che casso mettere per concludere il capitolo in modo decente.
Sono l'unica a odiare la nuova funzione di Wattpad?
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanfictionE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3