Nashi's pov
Rimasi immobile, incredula. La mia mente sembrava così vuota...come se Asshura non ci fosse. E infatti era così... Lui era nel cielo e scambiava feroci colpi con Acnolugia.
Strom si avvicinò a me e mise la mano sulla mia spalla.
"Nashi stai bene?" rimasi ferma...
"Per tutto questo tempo...non mi sono mai accorta che Asshura teneva a noi...e non ho mai capito neanche quanto fosse grande il suo desiderio di uscire..." Un desiderio proibito.
Notai che Asshura aveva raggiunto Nihal e ora stavano parlando, erano lontani e non riuscivo a sentirli ma notai perfettamente che il suo corpo stava svanendo.
I due parlarono per poco e poi fui abbagliata da un enorme luce.
Quando la luce svanì vidi solo Asshura che guardava sorridendo verso l'alto mentre il suo corpo si sgretolava. Poi si voltò verso di me prima di sparire del tutto.
"ASH NO!" Volevo correre in avanti ma mi fermai quando sentii l'urlo di Nihal.
Alzai lo sguardo e rimasi a bocca aperta. Nihal era all'interno di un enorme drago dal manto stellato e leggermente trasparente.
Quel drago era grande quanto Acnolugia.
"E quello cos'è?" Chiesi sorpresa. Mia madre lo guardava a bocca aperta.
"Quella è la costellazione del drago..." non feci altre domande da quanto ero sbalordita.
Mio fratello iniziò ad attaccare il drago e i suoi colpi risultaronk nettamente più efficaci.
Voglio aiutare...ma senza Ash io non sono niente...
Come se avessi parlato ad alta voce Tatsuya mi raggiunse.
"Dai forza diamogli un po' di supporto!" Mi voltai incrociando lo sguardo degli altri che erano pronti a combattere.
Sono sempre stata abituata a combattere da sola e non mi sono mai accorta della vera importanza del loro aiuto...
Annuì decisa.
Aoi rese Nihal piú veloce. Mentre Tatsuya usava la sua presa oscura per tirare a sé il suo drago. Storm iniziò a caricare il sto Ice Storm e io caricai il mio ruggito.
I colpi andarono tutti a segno ma sembrò solo far arrabbiare il drago che si voltò verso di noi e iniziò a caricare un colpo. Prima che potesse sferrare il colpo fu colpito in pieno volto da Nihal.
"Ehy prenditela con uno della tua stazza!"
Un colpo dopo l'altro e stessa cosa da parte del drago.
"Ora siamo nelle tue mani Nihal..."Nessun pov
Acnolugia sembrava sfinito, mentre Nihal era piú arrabbiato che mai e continuava a colpire senza interruzzioni.
Ad un certo punto Nihal colpí una delle ali del drago facendogli perdere l'equilibrio.
"Ci siamo!" disse Nashi.
Nihal fece un ruggito e si scagliò contro il drago prendendolo per il collo.
Dopodiché lo lanciò verso il terreno. L'atterraggio non fu di certo morbido per Acnolugia che alzò un grande polverone. Nihal iniziò a caricare un colpo.
La sorella del biondo non si trattenne e gridò al fratello.
"Distruggilo Nihal!" Tuttavia non poté aggiungere nient'altro poichè la madre la strinse in un forte abbraccio. "Ti voglio bene Nashi...ricordatelo..." All'inizio la ragazza non capì ma realizzò poco dopo quando le tornarono in mente le parole che aveva detto quel giorno.
"Quando Ancolugia sarà sconfitto io ritornerò nel mondo dei morti."
La rosata non perse tempo e strinse forte la madre che stava lentamente sparendo.
Dall'altra parte, Nihal stava sferrando il colpo con le lacrime agli occhi mentre ricordava le parole che la madre gli aveva detto.
"Sarai tu a battere Acnolugia ma poi stai vicino a Nashi perché né io né papà ci saremo"
Il colpo andò a segno finendo la vita dell'ultimo drago, per sempre.
Tutti gli abitanti e i maghi di Magnolia festeggiavano, tranne i nostri due fratelli che ormai avevano di nuovo perso tutto.Qualche giorno dopo
Nashi's pov
"Natsu Dragnel era uno dei maghi più forti di tutta Fiore ma non era solo questo. Egli era un compagno... un amico... un marito...un padre.
La sua determinazione ha sempre contagiato tutti e il suo sorriso era sempre stampato sul suo volto... Ne ha passate di tutti i colori ma non si è mai arreso. Ha sempre fatto ciò che credeva giusto anche se a volte era sbagliato.... Combatteva per la sua famiglia... E questa cosa gli rende molto onore. Oggi siamo qui... dopo che egli ha rinunciato alla sua famiglia, ai suoi figli e alla sua vita, solo per proteggerci e garantirci un futuro. Ha reso onore a se stesso... speriamo solo che trovi pace ovunque sia..."
centinaia...e dico centinai di persone erano venute al funerale di papà. Tutti gli abitanti della città, maghi di ogni genere che provenivano da ogni gilda, perfino creature da altre isole. Tutti erano venuti per un solo mago.
Nessuno aveva il coraggio di dire niente...era toccato alla master dire qualcosa e lei in lacrime lo aveva fatto.
Quando finimmo tutti iniziarono a spostarsi in massa.
Andai sotto l'enorme statua che avevano eletto in suo onore. Tenevo in mano la sciarpa che papà mi aveva dato pochi attimi prima di morire.
Sentivo lo sguardo preoccupato di mio fratello alle mie spalle...e solo poi realizzai che ormai eravami rimasti soli, come eravamo prima che partissimo per cercare papà... Come se tutto fosse stato inutile.
Appoggiai la sciarpa sulla statua. Non credo che sia giusto che io la tenga ancora...dopotutto è tua papà.
Prima che riuscissi a pensare ad altro Nihal mise una mano sulla mia spalla.
"Tienila... è più al sicuro se la tieni tu..." Mi sorrise leggermente e io ripresi la sciarpa. Mentre la guardavo era come se tutte le avventure, sia mie sia di papà, ritornassero a galla. Come se quella sciarpa fosse il simbolo di Fairy Tail, qualcosa che legava tutti noi. La strinsi a me. Ora capisco perché papà voleva che la tenessi io...Time skip.
"Ma Nihal lasciaci venire con te..." lo supplicò per l'ennesima volta Daiki.
Il biondo scosse la testa. "Mi spiace Daiki ma questo è un viaggio che devo fare da solo..." io feci un passo avanti e lui sembrò leggermi nel pensiero.
"No Nashi...devi restare qui..." disse gentilmente.
"Ma perché?! Lasciami venire con te! Dopotutto...stai partendo alla ricerca di qualcosa che riporti in vita mamma e papà no? Perché non posso venire?" chiesi fermandomi ogni tanto. Egli si avvicinò a me e mise una mano sulla mia testa. "Ricordi quando sei partita tu e hai chiesto a tutti di lasciarti andare da sola? Beh io l'ho fatto...e mi piacerebbe che tu facessi lo stesso... E poi, come farai a diventare una maga di classe S se continui a sparire dalla circolazione?" mi bloccai e improvvisamente capii.
Annuì seria. "Ma voglio che tu mi scriva delle lettere!" egli fece una leggera risata e annuì. Sorrisi.
Nihal si voltò e dopo aver salutato tutti si rivolse a Frank.
"Sei pronto Frank?" Disse deciso.
"Sempre pronto per un allenamento!"
"Guarda che questo non è un allenamento..."
"Mio caro Nihal...un viaggio può essere qualsiasi cosa..."
Queste furono le parole che sentii mentre i due si allontanavano.Storm mi raggiunse.
"Strano, pensavo che avresti insistito fino a che non lo avresti convinto..." disse ironicamente.
"Beh...credo che Nihal oltre a cercare un modo per riportare in vita mamma e papà, stia cercando di ritrovare se stesso..." lasciai il corvino sbalordito ma poi lo stupore si sostituí a un sorriso.
"Ma se preferivi che andassi con lui potevi anche dirmelo.." aggiunsi cercando di stuzzicarlo.
"Cosa?! No, cioè, si, volevo dire no! È solo che pensavo...a te..." risi al suo imbarazzo.
"Forza andiamo a cercare una missione..."Io sono pienamente convinta che ritroverai te stesso fratellone.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yo minna!
*le sparano*
Sono diabolica lo so. Alla fine rip Ash, Lucy e Natsu. Sì sono diabolica. Diciamo che ora è tornato un po' tutto come prima.
COMUNQUE -1 capitolo alla fine.
Mamma mia sono in ansia. Comunque se avete qualche domanda scrivetela nei commenti e io risponderò ad esse nel capitolo dei ringraziamenti.
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanfictionE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3