Capitolo 47

174 12 1
                                    

Third person pov's

Il biondo tornò felice dai suoi compagni e subito una nota ragazza dai capelli rosati gli saltò addosso abbracciandolo "Wuaaa Nihal sei stato fortissimo!!" il ragazzo assunse uno sguardo dolce e sorrise.
Dopodiché decise di andare a fare una passeggiata, ignorando lo sguardo preoccupato della sorella.

«Bene ragazzi! Direi di lasciar riposare un attimo i nostri maghi ma tra poco ci sarà la seconda sfida!!!»
Il noto Demon Slayer e si sedette per terra con le ginocchia al petto. Prese in mano la sua chiave e iniziò a giocherellarci. Si soffermò a guardarla.
«Cosa devo fare mamma?» chiese il ragazzo sussurrando. Poi appoggiò le braccia sulle ginocchia e abbassò la testa.
«Nihal?» Il ragazzo alzò la testa e vide il sorriso del padre che in pochi attimi si mise accanto a lui.
«Cosa ci fai qui tutto solo?» chiese il rosato. Nihal esitò un attimo «Stavo pensando... a Nashi» il padre sussultò per qualche secondo «C'è qualcosa che non va con tua sorella? Avete litigato?» Il biondo fece una ghigno «No no... lei è ok... sono delle mie paranoie... ho paura che il nostro legame si stia via via dissolvendo...»
Il padre appoggió una mano sulla spalla del figlio «Credo che Nashi abbia il mio stesso punto di vista, ti ho visto molto serio in questi giorni, magari si preoccupa perchè di solito sei piú allegro..."»
Nihal si voltò verso il padre con espressione indecifrabile in volto. Già probabilmente è così.
«Cercheró di smetterla di pensare troppo ai fatti...» disse accennando un sorriso, il padre diede qualche pacca sulla spalla al figlio e si alzò «Così si parla!» Il biondo sorrise e lo guardò mentre si allontanava con le mani dietro alla nuca.
Invidio molto la spensieratezza di papà e Nashi, forse anche io devo smetterla di pensare così tanto...

«Tra poco inizierà la seconda prova! Scegliete i vostri maghi e preparatevi perchè è ora di vedere un po' di battaglie!»

La master si alzò in piedi, «Bene da quel che vedo nell'arena ci sono già i maghi di Sabertooth e quelli di Kerberos...» guardarono tutti lo schermo, dalla parte di Sabertooth c'era una maga dai capelli rossi e gli occhi viola, aveva un sorriso beffardo.
«Nashi andrai tu» io sorrisi. Ero emozionata all'idea di andare contro di lei ma poi la voce di Tatsuya mi fece voltare.
«Master lasci che vada io!» La master sembrava sbalordita «Ehy è la mia avversaria!» La viola si voltò verso di me e mi guardò con i suoi profondi occhi grigi.
«Lascia che vada io... ti prego» sentii l'ultima parte nonostante fosse un sussurro. Rimasi a fissarla negli occhi per un po'.
«Va bene vai tu» la master annuì e Tatsuya si diresse verso l'arena.
Perchè lo hai fatto?
Non lo so ma credo che per lei sia piú importante di quanto lo sia per me.

Nashi pov's

Tatsuya entró nell'arena con la sua solita espressione seria. Davanti a lei si trovavano già i maghi delle altre gilde. Poco dopo sentii qualcuno chiamarmi, quando mi voltai notai con piacere che si trattava di Hitomi
«Hitomi che ci fai qui?» chiesi abbracciandola. «Vengo a fare il tifo per la mia gilda ovviamente»
Ma lei non viveva nella foresta?
Si, in realtà non fa parte della gilda ma è comunque una persona importante per tutti.
Annuì e tornai a guardare nell'arena.
La ragazza rossa la guardava Tatsuya ghignando.
Sorrisi entusiasta, misi le mani vicino alla mia bocca e urlai "FORZA TATSUYA!!" E al mio tifo si uní quello di Hitomi.

"Bene maghi direi di dare inizio al torneo tra gilde. La prima battaglia sarà tra Fuwa di Sabertooth e Tatsuya da Fairy Tail!!!"

Vidi Fuwa ghignare di nuovo.
«Fuwa? È davvero lei?» Hitomi sembrava abbastanza sorpresa nel vedere la ragazza.
«La conosci?» lei si voltò e annuì «Tatsuya e Fuwa si allenavano entrambe con nostro padre, lui avrebbe scelto a chi dare il potere da Dragon Slayer del buio. Tatsuya mi disse che era convinta che sarebbe toccato a lei, d'altronde era la piú forte, nonchè la figlia del loro maestro. Ma nostro padre diede il potere a Fuwa...» io rimasi in silenzio fino a quando realizzai quello che mi aveva detto e mi scossi. «Mi stai dicendo che quella ragazza è un Dragon Slayer?! E che usa la stessa magia di Tatsuya?!» in quel momento mi pentii di aver ceduto il mio posto a Tatsuya, ma dall'altra parte si trovava la consapevolezza di aver fatto bene.
Credo che io e Tatsuya stiamo pensando la stessa cosa...
Mh?
Se lei sconfigge Fuwa, dimostrerà a suo padre che nonostante non sia un Dragon Slayer è forte quanto lei.
Ritornai a guardare Tatsuya e come non mai gridai
«FORZA TATSUYA!!!»
Vedevo Fuwa parlare con Tatsuya; nonostante la confusione riuscii a capire perfettamente quello che si stavano dicendo.
«Ma guarda guarda... Hai deciso di cambiare gilda dopo il tuo fallimento Tatsu?» disse la prima con un ghigno
«Non chiamarmi così...» rispose la viola ringhiando.
La prima aprì le braccia in modo innocente
«Che c'è, ancora arrabbiata per la storia del Dragon Slayer?...»
Tatsuya strinse i pugni e non disse niente.
«... sinceramente non capisco il tuo comportamento, cioè è ovvio che Ruoge-san abbia dato il potere alla piú forte delle due. E poi dai tu eri troppo egoista per avere quel potere...» continuò la rossa. Venne interrotta dall'arbitro

«che inizi la prima battaglia!»

Tatsuya iniziò a correre verso di lei «Ti farò rimangiare le tue parole!!»
Iniziò facendo avvolgere da un aura nera il suo pugno destro che successivamente scagliò contro Fuwa. La rossa fece lo stesso e i due colpi si annullarono.
Poi fu la volta di un calcio, anche quello si annullò. Le due continuavano a colpirsi in modo simultaneo, annullando ciascuno i colpi dell'altra.
«Cavoli se continuano così la battaglia non durerà molto...» disse Hitomi con un tono semi-deluso.
Io assotigliai gli occhi
«No...non hanno ancora iniziato a fare sul serio...» non aggiunsi altro e lasciai Hitomi con uno sguardo stupito.

Forza Tatsuya, tutta Fairy Tail fa il tifo per te.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Yo minna!

Mi stanno venendo i colpi di genio che oltre a farmi pubblicare la storia velocemente mi fanno allungare la storia sempre di piú 😐

L: Torno anche io a criticarla e schiavizzar- *cof cof* incitarla a scrivere 😅

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora