Ancora una volta venni scaraventata via. Ormai non ce la facevo più...perfino Asshura era esausto. Mi accasciai a terra e diedi un pugno al terreno.
Perché non riusciamo a batterlo?! Cos'ha lui che gli altri nemici non hanno?!
Emm forse è un drago gigante?!
«Non significa niente!» non mi accorsi che avevo parlato ad alta voce.
Non sarebbe meglio che ci ritirassimo? In 3 non potrete mai farcela...siete all'estre-
«PENSI CHE CI ARRENDEREMO COSÌ FACILMENTE?! SOLO PERCHÈ È UN DRAGO?! LA NOSTRA FAMIGLIA... LA TUA FAMIGLIA... È IN PERICOLO...» ero presa dalla rabbia e non capii che Asshura parlava in quel modo perché in fondo lui ci teneva a Fairy Tail...d'altronde lui poteva combattere fino alla morte...ma era costretto a stare sotto le mie regole, dato che il corpo era il mio.
«Non mi arrenderò solo perché hai paura...» sentii come un potere in più. Era infuriato, ma non disse niente.Mio fratello piombò qualche metro più in là.
«DANNAZZIONE!» lo sentì urlare. Affianco a lui comparve Scorpio. «Nihal sei sfinito...dovresti riposar-»
«Scorpio...torna nel regno degli spiriti...ora» lo spirito rimase per qualche secondo fermo, con un pizzico di preoccupazione negli occhi.
Lo raggiunsi in fretta. E senza dire niente ripartimmo all'attacco.
Un pugno.
Un calcio.
Un altro pugno.
Un ruggito.
Niente. Niente di niente. Il drago con una manata ci rispediva a terra.
Notai che la mia trasformazione era quasi sparita. Il mio corpo era pieno di ferite. E Nihal non era di certo messo meglio. Aveva tagli abbastanza profondi lungo il corpo e sul viso.
Nostro padre ci raggiunse. Sentivo che la sua magia era quasi al limite.
«papà! Stai bene?» lui si alzò barcollante in piedi e ci raggiunse.
Mise una mano sulle nostre spalle e poi ci tirò a se stringendoci in un abbraccio...
Sussurrò qualcosa a Nihal ma non sentii cosa.
Poi sciolse l'abbraccio e ci guardò sorridendo. Si tolse la sciarpa e me la diede.
La tenni in mano per qualche secondo poiché non capivo. Realizzai quando ormai era troppo tardi. Egli era partito di nuovo all'attacco.
Avevo le lacrime agli occhi... Cercai di correre verso di lui invano...ma le gambe non mi reggevano.
No! Non ora! Papà!!...ora che ti ho ritrovato! Tu non puoi andartene! Fairy Tail ha bisogno di te... IO HO BISOGNO DI TE!Egli caricò il colpo e stessa cosa la fece il drago. In tutta la mia vita non avevo mai visto un colpo più forte di quello. Mio padre stava usando tutta la sua magia.
Sferrò il colpo con ogni forza che rimaneva in corpo e lo stesso fece il drago.
Il due colpi formarono un enorme nube.
Quando sparì vidi il corpo di mio padre... Sfigurato per metà... Che lentamente precipitò fino a terra. Il drago volava trionfante sopra di lui ruggendo per la vittoria.«PAPÀ!!!»
Fine flashback
Nihal's pov
Vidi mia sorella piangere.... Non aveva detto nessuna parola...come se stesse ricordando.
La morte di papà era qualcosa che nessuno si aspettava...eppure Acnolugia era sparito.Sentii dei passi e vidi poco dopo mia madre, Storm, Erza, Tatsuya e Aoi correre verso di noi.
«State bene?!» gridò la master.
Nashi non disse niente e io mi alzai annuendo.
«Dov'è Acnolugia?»
«E Nastu?» aggiunse mia madre.
La guardai per pochi secondi e notai il suo sguardo preoccupato. Distolsi lo sguardo abbassando fino a guardare terra.
Tutti intuirono ciò che era successo.
Aoi si avvicinò a me e iniziò a fare degli incantesimi.
Strinsi i pugni. La rabbia mi invadeva, rabbia per non aver evitato che la mia famiglia fosse distrutta di nuovo.
Mi madre si avvicinò a me.
«Nihal... non darti colpe...nessuno poteva fare più di quello che hai fatto tu...» Calò il silenzio.«Perché...» mi voltai verso mia sorella, che fino ad allora era rimasta in silenzio. Con le mani stringeva la sciarpa ormai rovinata in più punti.
«Perché proprio ora... ora che ti avevo ritrovato papà... Ora che anche la mamma è tornata...ora che finalmente la famiglia era completa... PERCHÉ TE NE SEI ANDATO DI NUOVO!?» la rosata scoppiò in lacrime e malgrado nessuno dicesse niente ognuno di noi stava piangendo.Ho sempre odiato vedere mia sorella soffrire. E questo mi fece arrabbiare ancora di più.
Le lacrime ebbero tempo di colare solo per poco poiché Acnolugia ricomparve.
Mi chinai e spingendomi con le gambe feci un enorme balzo verso il drago.«NIHAL!» sentii la voce del master appena.
«LA PAGHERAI PER QUESTO, DRAGO!»
Asshura's pov
Altri rumori che indicano un combattimento...ma che senso ha combattere. Ora è tutto finito... papà è morto...
Nashi piantala di dir cazzate ok?! Tuo fratello sta combattendo da solo!!
Non ha senso Ash.... Acnolugia è troppo forte...non lo batteremo mai.
Vuoi dirmi che ti stai arrendendo?!
Si...l'unico che poteva batterlo è ormai morto...
Non ti riconosco...la Nashi che conosco io avrebbe combattuto fino alla fine...d'altronde eri proprio tu quella che voleva combattere per la sua famiglia.La ragazza non aggiunse niente e quindi fui costretto a prendere una decisione.
Bene Nashi...io non ho intenzione di arrendermi.
Chiusi gli occhi per qualche secondo e sussurrai le parole che non avrei mai pensato di dire. Dragon form.
Il mio corpo si illuminò e sentii che Nashi si stava dimenando.
«Ash! Che stai facendo?!»Finalmente non ero più costretto a guardare il mondo attraverso gli occhi di Nashi. Finalmente potevo toccare il terreno con i miei piedi. In poco tempo le catene che avevo su tutto il corpo si spezzarono permettendomi di essere finalmente libero.
«Credevo che tu...non potessi stare fuori dal mio corpo...»
Mi voltai verso di lei.
«Infatti è così...ma prima di sparire devo salvarti no?...» Sorrisi e mi abbassai fino al suo livello. Dopodiché la tirai verso di me unendo le nostre labbra per poco.
«Mi mancherai Principessa di fuoco» mi voltai lasciandola incredula e subendo gli sguardi sconvolti dei suoi compagni. Aprì le mie ali e dandomi una spinta mi alzai da terra.
«È il momento di finirla Acnolugia...»Andai verso il drago. Egli sembrava sorpreso.
«Lo spirito del drago rinnegato eh? Che cosa pretendendi di fare in questi pochi minuti che ti restano?» mi disse il drago. Feci un lieve ghigno.
«Ho un conto in sospeso con te ricordi? E stai tranquillo, questi minuti mi basterrano...»
Il drago iniziò ad attaccarmi ininterrottamente e lo stesso feci anche io. Riuscì a colpirlo più volte ma era palese che non fossi al massimo delle mie potenzialità.
Mi fermai un attimo quando vidi che la mia mano stava iniziando a sparire.
Il tempo non è dalla mia parte.
Mi guardai intorno cercando la soluzione finale. In poco tempo la trovai quando vidi il biondo tra alcuni massi che si lamentava dal dolore.
Perfetto.
Volai velocemente fino a Nihal e lui mi guardò incredulo.
«Tu...come fai a essere qui?» chiese subito.
«È difficile da spiegare ma non ho molto tempo. Nihal tu sei l'unico che può battere Acnolugia....» Egli mi interruppe prima che io terminassi la frase.
«Perché proprio io?»
«In questo momento sei il mago più forte in circolazione dato che tua sorella si è apparentemente arresa...» egli rimase fermo per qualche istante come se stesse pensando. Lentamente notai che anche il resto del mio corpo stava sparendo.
«Posso darti il potere necessario per evocare la costellazione del drago e-» ancora una volta non riuscii a finire la frase.
«La costellazione del drago? Ma posso già evocarla» feci una risata.
«Quella che evochi tu non è niente in confronto al vero potere della costellazione del drago. Dovresti evocarla nella tua demon form ma in questo momento sei esausto quindi ti darò il potere necessario perché tu sia al massimo della tua forma ok?»
Lui rimase fermo e poi mi chiese.
"«Perché mi stai aiutando? Sei il drago rinnegato, a te interessa solo la morte...» quella domanda mi fece bloccare...neanche io sapevo la risposta.
«Non lo so...forse perché dopo tutto questo tempo sono riuscito a trovare una "famiglia"... Ma ora non c'é tempo, ci stai o no?» protesi la mia mano verso di lui.
Egli sorrise e accettò la mia mano.
Questa sarà la fine per te Acnolugia...•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Il lampo di ispirazione mi ha fatto scrivere abbastanza in fretta.
Sì lo so ho incasinato tutto hahahah ma tranquilli alla fine tutto tornerà.
E dopo tanto posso dirlo. -2 capitoli alla fine.
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanficE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3