Entrammo nel tempio... dalla parte opposta vidi Akai e Daiki... corsi verso di loro "Com'é andata?" loro indicarono dietro di loro, un guardiano come quello che avevamo affrontato noi, ma di legno. Akai reggeva in mano una lacrima. Tirai fuori anche quella che avevo recuperato poco fa... "Vuol dire che quei mostri erano alimentati da queste lacrime..." disse Nihal. Poi si guardò intorno. "Sulle pareti ci sono delle scritte" disse Akai. Io mi voltai verso le pareti. "Io non le vedo..." dissi "Nemmeno io" rispose Daiki "Io nemmeno? Che cosa vuol dire?" Akai chiuse un occhio, e lasciò aperto solo quello con il tatuaggio "Questa scritte sono magiche, impediscono agli occhi normali di vederle..." Nihal sorrise "Agli occhi normali eh?" chiuse gli occhi e sussurrò "Occhi di demone" i suoi occhi da verdi divennero rossi e la sclera (la arte bianca) divenne nera. Quelli erano gli occhi che aveva quando usava la sua Demon form... "Già ora riesco a leggerli..." tutti lo guardammo "E cosa dicono?" chiesi... "Parlano di una leggenda... di un potere che risiede in quest'isola... si dice che un tempo un mago potente utilizzò questa magia per resuscitare un morto... e che fu usata per far rinascere un demone, allora il sole sconfisse questo demone e imprigionò il mago nel mondo dei morti..." le ultime parole le lesse a mente per poi spalancare gli occhi "Cosa?" chiese Storm "Il demone in questione era zeref... e questo non é un tempio, é una prigione!" i suoi occhi tornarono normali... quindi tempo fa questo mago c'ercava di evocare Zeref.
Tutti rimasimo in silenzio, ma poi sentimmo una voce "Ragazzi? Mi sentite?" io mi guardai intorno confusa "Hiroshi?" la sua voce risuonava nelle nostre teste "Ho scoperto di che incantesimo si tratta... e non ho buone notizie" In quel momento Akai scattò "Dicci tutto..." "Questo incantesimo può riportare in vita i morti e per farlo bisogna espandere molto il potere... beh da quel che ho trovato, gli abitanti hanno creato intorno all'isola, specialmente intorno al tempo, una barriera magica..." fece una breve pausa e io dissi "Sì ora siamo dentro al tempio..." poi fu Nihal a parlare "Probabilmente l'hanno fatto per impedire che l'errore di un tempo fosse ripetuto..."
poi Hiroshi riprese "Già... quindi l'incantesimo che hanno fatto agli abitanti l'hanno fatto per indebolire la barriera in questo modo loro possono distruggerla... se non li fermate Zeref rinascerà..." detto questo sentii la testa più libera "Certo che poteva salutarci..." disse Daiki. Io guardai in avanti "Dai proseguiamo... sono tutta un fuoco!" detto questo proseguii senza aspettare risposta...Storm's pov
Vidi Nashi correre davanti a noi "Nashi... aspettaci!" le gridai lei si voltò, mi sorrise e mi tese una mano "Dai andiamo Storm... se arrivi per ultimo ti perderai il divertimento!" quell'istante mi sembrò durare per un eternità. Il sorriso di Nashi mi faceva provare una strana sensazione dentro di me... precisamente dentro al petto. Qualcosa che non avevo mai provato, era come se il fuoco di Nashi fosse arrivato fino dentro di me... l'unica cosa che riuscii a fare fu sorridere e accettare la sua mano... non appena appoggiai il palmo della mia mano sulla sua sentii di nuovo quella sensazione. Cavoli devo essermi ammalato...Nashi's pov
Correvo tenendo la mano gelida di Storm... non sapevo precisamente dove andare, ma sentivo delle voci provenire dalla cima della prigione... seguii il percorso, dietro me e Storm c'erano anche gli altri.
Iniziai ad annusare l'aria... sentivo sempre di più l'odore di qualcuno.
Arrivai in cima. Storm mi mise la mano sopra la testa e la spinse giù. Eravamo dietro ad un masso. Al centro c'era una specie di cerchio magico... intorno dei maghi incappucciati che eseguivano un incantesimo. All'improvviso si fermarono e si inchinarono. Un uomo si avvicinò loro. Era abbastanza robusto, aveva gli occhi di un demone e molte cicatrici in volto. "Mio signore la barriera é ancora troppo potente..." l'espressione dell'uomo si contorse. "Fate in modo che la loro magia si indebolisca... non ho aspettato 100 anni perché uno schifoso villaggio mi rovinasse i piani!" Aspetta 100 anni... forse lui é quello che ha cercato di evocare Zeref anni fa... poi riprese a parlare "Questa volta il dio del sole non riuscirà a fermarmi... non appena avrò ucciso tutti quegli insulsi vecchi del villaggio, il mio potere si potrà attivare del tutto e a QUEL PUNTO ZEREF TORNERÀ IN VITA!!" cavoli questo tipo é proprio pazzo... uno dei suoi scagnozzi creò una nuvola viola e la diresse al villaggio... oh no... AOI!
Non potevo stare lì con le mani in mano "Ehi tu!" l'uomo si voltò di scatto "Non farai proprio niente di quello che hai detto!" continuai a dire. "E chi mi dovrebbe fermare?" Io alzai la mano e gli mostrai il simbolo di Fairy Tail. Lui spalancò gli occhi per la sorpresa e poi fece un ghigno, successivamente mi voltò le spalle "Uccidetela..." i suoi scagnozzi partirono all'attacco. Anche i miei compagni saltarono fuori.Io attaccai il mago che aveva creato la nuvola "Non pensare che non ti abbia notato!" gli sferrai un forte pugno "Pugno del drago di fuoco! Artigli del drago di fuoco!" lo mandai via e lui mi scagliò contro una serie di esplosioni. Alcune mi colpirono ma non fu nulla di qui preoccuparsi. "Fiamma brillante del drago di fuoco!" La mia sfera lo colpii in pieno. Improvvisamente sentii un dolore dal punto in cui le sue sfere mi avevano colpito "Vedo che il mio veleno ha effetto anche su di te..." nonostante questo partii alla carica "Corno-sciabola del drago di fuoco!" gli diedi un testata che lo fece stare a terra per un po' "Come fai... il veleno" io lo guardai seria "Ci vuole molto di più per buttare a terra un membro di Fairy Tail!" lui non riusciva a reggersi in piedi e quindi cadde. Il veleno sparí dal mio braccio e con esso anche la nuvola.
Nessun pov
Akai si ritrovò a combattere contro alcuni maghi. Loro provarono ad attaccarla, ma lei schivò gli attacchi usando 'Meteor' in poco tempo fu sopra di loro e a quel punto
"Frecce celesti!" delle frecce si scagliarono contro i nemici colpendone solo alcuni. Allora Akai usò "Travi celesti" quei fasci di luce accecarono i nemici e lei usando Meteor li colpii uno ad uno mandandoli k-o.Intanto Nihal...
"Apriti portale delle costellazioni: Andromeda!" due fruste comparvero nelle mani di Nihal. Con esse lui iniziò a colpire i suoi avversari. "Drago!" delle ali comparvero dietro la schiena di Nihal e con esse lui volò in alto "Freccia!" Un arco magico comparve nelle sue mani. Lui lasciò la freccia che si divise in più parti colpendoli tutti.
ciaooooo... cavoli due capitoli in un giorno? Ma sono un mostro! Comunque non scriverò tutte le battaglie, l'ho fatto solo per farvi capire un attimo i loro poteri. Spero vi piaccia e niente... ciaoooo
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanfictionE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3