Capitolo 1

905 34 0
                                    

Nashi's pov

È mattina, mi alzo in fretta dal letto e mi vesto, oggi mi sento di buon umore, non so il perché. Vado in cucina e preparo una colazione a base di pancake, ne preparo un piatto anche per mio fratello e mi siedo al tavolo a mangiare. Poco dopo arriva anche Nihal-nii. I suoi capelli spettinati e gli occhi assonati. Vedendo la sua colazione si sorprende, si siede è inizia a guardarmi in modo strano. "Che c'è?" lui passa lo sguardo dalla colazione a me, per poi dire "L'hai avvelenata?" mi scappa una risata "No è solo che oggi sono di buon umore, quindi vedi di non farmi arrabbiare" lui iniziò ad addentare i pancake e poi con la bocca ancora piena parlò "Se mi preparai questi pancake a colazione stai certa che non lo farò" detto questo iniziò a divorare la colazione. Io mi avvicinai verso la porta di casa per poi aprirla "Io vado alla gilda, raggiungimi quando hai finito" lui senza neanche voltarsi annuì. Alzai gli occhi al cielo e uscii sorridendo tipico di Nihal-nii.

La gilda era un po' lontana quindi durante il tragitto ebbi tutto il tempo per pensare. Cavoli se penso che sono trascorsi 10 anni rimango io stessa stupita. Mi fermai in mezzo alla strada e strinsi il collo della mia sciarpa "Dove sei papà...?" Sussurrai. Poi però sentii una voce un po' più acuta. Mi voltai e vidi Historia, la mia eexed. "Ciao Nashi... Vai alla gilda?" ripresi a camminare "E dove se no?" risposi sarcastica.

Finalmente arrivai a Fairy tail. Ero di fronte al portone e con allegria lo aprii urlando "YO!" tutti si voltarono e mi salutarono. Andai verso la bacheca, poco dopo arrivò Storm, "Yo Nashi... Oggi sembri di buon umore" io alzai un attimo lo sguardo dalla bacheca "Yep, spero solo che qualcuno non mi faccia tornare il mal umore" lui sorrise, poco dopo arrivarono anche Daiki e Hiroshi, i due gemelli Redfox. Hiroshi si mise a sedere e iniziò a leggere un libro. Sempre il solito. Daiki invece venne verso di noi, "Allora che missione ci aspetta oggi?" io ripresi a guardare la bacheca. "Mmm....non lo so...."

Poi dalla porta entrò una piccola ragazzina di 13 anni. Aoi, l'unica figlia di Wendy-san e Romeo-san. Oggi sarebbe stato il giorno in cui sarebbe finalmente entrata a far parte della gilda. Mirajane si avvicinò a lei, e dopo averle parlato le mise il simbolo sul braccio sinistro. Lei si avvicinò a noi. "Ciao ragazzi" noi la salutammo tutti insieme "Aoi-nee, benvenuta a Fairy tail... La prima missione con chi la farai?" lei si girò indicò Mizu "Mizu-san ha detto che mi accompagnerà..." fu Storm a rispondere "In bocca al lupo... Dai scelgo io la missione" Aoi si allontanò sorridendo e Storm prese in mano un foglio. "Ecco" Daiki lo prese tra le mani "Medicine importanti scomparse ricompensa 30000 juel... Cavoli" "Aahhhh.... Sono tutto un fuoco, dai andiamo!" li presi entrambi per i polsi e corsi fuori, Daiki fece giusto in tempo a dare il foglio a MiraJane-san e lei ci urlò un 'Va bene'

Ormai eravamo arrivati alla stazione. Non appena vidi il treno rimasi un po' incerta. Poi sentii di nuovo la voce di Historia "Ehi perché non mi avete aspettato?" Daiki si voltò e le rispose "Nashi ci ha trascinato così velocemente che non abbiamo avuto il tempo di capire cosa succedeva" io feci una risata un po' nervosa. Poi fu Storm a parlare "In che città si trova la missione?" Daiki si mise le mani dietro al collo "Mi sembra di aver letto Hargeon* ( Hargeon è una città portuale che si trova a sud del regno, poco lontano da Magnolia)

Eravamo sul treno e già mi sentivo male... "Cavoli hai preso proprio da tuo padre..." già anche io ho dei problemi con i mezzi, come mio fratello... Abbiamo entrambi preso da nostro padre. "Resisti ancora un po' siamo quasi arrivati..." questa era l'unica cosa che diceva Daiki da più o meno mezzora.
Finalmente il treno si fermò. Io scesi quasi strisciando "Finalmente..."
Non appena misi entrambi i piedi sulla terra ferma mi ripresi "Ok forza andiamo..." iniziammo a camminare per la città. Alla ricerca dell'ospedale.

Eccolo finalmente,  un imponente struttura si estendeva di fronte a noi. Arrivammo alla porta e non appena entrammo dei medici e delle infermiere ci passarono davanti. "Trascinavano un lettino con un paziente" Storm si guardò un po' in giro, per poi indicare la loro zona informazione "Proviamo a chiedere a loro" andammo vicino al bancone. Non c'era nessuno. "Niente da fare non ce nessuno qui..." Historia ad un certo punto premette un pulsante... subito dopo saltò fuori un ragazzo abbastanza giovane "Salve come possiamo aiutarvi?" Sta volta fui io a parlare "Salve, siamo i maghi di Fairy Tail, siamo venuti qui per la vostra richiesta di aiuto..." il ragazzo spalancò un attimo gli occhi e poi con espressione seria disse "Seguitemi" dopo di che uscii dal bancone e iniziò a camminare lungo il corridoio. Io guardai i miei compagni e loro alzarono le spalle.

Seguimmo ragazzo lungo il corridoio, fino a quando ci fece entrare in una stanza per poi uscire e lasciarci soli. Davanti a noi c'era il direttore dell'ospedale "Ahh voi dovete essere i maghi che dovevano venire..." io annui a nome di tutti "Sono felice che siate venuti..." mentre parlava si alzò dalla sedia "Sa per caso dirci di che tipo di medicine si trattino?" lui sta volta rimase in piedi appoggiandosi solo alla sua scrivania. "Si... medicine in grado di curare ferite gravi... se é per questo sappiamo anche chi le ha rubate..." Daiki si alzò in piedi "Perfetto allora basta che ci dica chi sono i ladri e noi li acciufferemo..." concluse la frase con un sorriso fiero. Purtroppo il direttore non sembrava felice " Purtroppo i ladri in questione non sono ladri normali... sono maghi..." noi rimasimo sorpresi "Può darsi che sia una gilda oscura... però a cosa gli servono tutte quelle medicine?" Concluse Storm rimanendo un attimo in una posizione pensierosa. E quindi andai avanti io "Sa per caso come si fanno chiamare?"
Lui annuì lentamente Cavoli sto tipo ha un aria davvero disperata... "La loro gilda si fa chiamare La gilda degli assassini" a quel nome rimasimo tutti e tre sorpresi...  non é possibile... proprio loro?

Ciaooooo. Come va? Che ve ne pare del primo capitolo? Figo vero? No dai scherzo... per chi non lo sapesse la Gilda degli assassini... é una gilda composta dai Tryniti Raven che prima erano al servizio di Gerard, si occupano spesso di omicidi​, e sono considerati molto forti...
Spero che il capitolo vi piaccia

«•New Generation•»  Fairy TailDove le storie prendono vita. Scoprilo ora