Nashi's pov
Mi sveglio sul mio letto, non ricordo niente di ieri, forse abbiamo festeggiato troppo. Vado in cucina, mio fratello non c'era, però sul tavolo c'era la colazione e un biglietto. "Oggi sono uscito prima, per una missione insieme agli altri, ieri ti ho dovuta portare sulle spalle fino a casa, quindi mi devi un favore ;)
ps. Ieri ti sei addormentata sopra a Storm XD"leggendo l'ultima frase arrossii... ma poi mi riscossi. Tornai in camera mia.
Quindi Akai, Nihal, Storm, Daiki e Aoi sono in missione insieme... uffa e ora che faccio. Mi alzai e mi misi seduta sul letto.
Di fronte a me la parete con la mappa, mi alzai e andai a controllarla. Mentre facevo questo Historia entrò dalla finestra. "Ciao Nashi" io senza voltarmi la salutai "Yo Historia, come mai sei qui?" non la guardai in faccia, ma dedussi che in quel momento avesse una faccia severa "D'ora in poi ti seguirò per evitare che tu ti uccida" io non risposi e continuai a guardare la mappa.
"Che cosa hai scoperto?" mi chiese "...niente di nuovo..." dissi io rimando delusa. Poi mi ripresi "Se non ho scoperto niente, vuol dire che mio padre si trova qui!" dissi io indicando la fine del percorso che avevo segnato... la gatta però sembrava non capire "E con questo?" chiese. Dalla faccia che aveva appena fatto credo che avesse intuito la mia risposta "Non é ovvio... lo andiamo a cercare!" lei rimase con una strana faccia, come se nella sua mente stesse pensando a cento cose contemporaneamente. Ora dirà di no perché é troppo pericoloso eccetera....
invece con mia sorpresa "Va bene..." io rimasi sorpresa "Come scusa?" chiesi "Andremo a cercare tuo padre..." ero sorpresa ma felice allo stesso tempo "Come mai hai cambiato idea?" lei sorrise "Beh, anche mio padre, Happy, é andato in missione con lui... e mi piacerebbe vederlo" io sorrisi e tesi il braccio "E va bene allora partiremo, sta sera!"Il sole sta calando, preparo il mio zaino,mmm... cibo, sacco a pelo, acqua, la mappa, vestiti... cosa potrei portare altro? Decisi che così bastava. Chiusi lo zaino e rimasi seduta, a pensare.
Andai in cucina mangiare. Decisi che avrei passato un po' di tempo con mio fratello poiché non so quando tornerò... o se tornerò... lui stava mangiando tranquillamente.
"Allora com'é andata la missione?" lui alzò la testa dal piatto "É stata dura, ma per fortuna siamo riusciti a farla in un solo giorno..." disse sorridendo "Quindi sei andato con Storm, Akai, Aoi e Daiki giusto?" "Beh Daiki non é venuto, ha detto che stava male... perché? Volevi venire?" io spattei la mano sul tavolo "Lo sai che non dirò mai di no ad una missione di classe S!" lui si mise a ridere, e io con lui. "Cavoli...era da tanto che non parlavamo a tavola... mi ricordo quando mi chiedevi in continuazione delle missioni che facevo alla gilda..." disse lui. Pensando a quei ricordi mi veniva stranamente da sorridere. Beh, i bei momenti non si dimenticano mai."Ah no mi hai detto, Scorpio ti ha perdonato per aver perso la chiave?" lui si fermò di colpo, gli vennero i brividi "Mi ha perdonato solo perché l'ho ritrovata subito" io mi misi a ridere.
Fratello mio, non so quando ti rivedrò, o se tornerò viva, ma lo faccio per entrambi, so che dietro a quel sorriso...c'é un ragazzo distrutto dentro... troverò nostro padre, te lo prometto...
Ormai era sera, ero in camera mia, seduta sul cornicione della finestra. Presi lo zaino, guardai Historia e lei annuì seria. Aprii lentamente la finestra e scesi.
Andai vicino al ciliegio di casa mia e mi inginocchiai lasciando una preghiera.
Mi alzai e guardai la gatta sorridendo "Possiamo andare..." dopodiché iniziai a correre.Siamo nel bosco, ora che siamo lontani da casa non corro. Proseguiamo verso la direzione nord-ovest. Camminando per un po' mi ritrovo davanti all'albero dove ho conosciuto Aron... lo stesso albero dov'é morto.
Ai piedi dell'albero c'é la tomba di Aron...FlashBack
"Nashi perché hai fatto un altra tomba qui alle radici dell'albero?" mi chiese Historia. Non appena ebbi finito la tomba, la guardai "Aron diceva sempre, che questo era il suo luogo preferito..."
Fine Flashback
Misi una mano sulla tomba "Troverò mio padre anche per te Aron..." detto questo ripresi a camminare.
Sarà un viaggio lungo... non mi importa quanti pericoli dovrò affrontare, quante cicatrici mi procurerò, io ho fatto una promessa, ho dato la mia parola... la parola dei Dragneel... e i Dragneel mantengono sempre la parola data! Io ti troverò Natsu... papà.
Salii su un albero, "Credo che stare qui su mi aiuterà a orientarmi meglio e a sfuggire alle bestie che si aggirano di notte qui..." dissi io "Buona idea, credo che per una volta tu abbia usato quel briciolo di buon senso che hai..." disse Historia severa. Io alzai gli occhi al cielo e proseguii saltando da un ramo all'altro.
Ogni salto che facevo procuravo un infarto a Historia "Nashi attenta!" mi disse, io mi fermai su un ramo "Tranquilla Historia cosa vuoi che succeda..." feci finta di cadere aggrappandomi all'ultimo secondo solo con le mani. La faccia che fece fu epica. Risalii facilmente e mi misi a ridere.
"Forse é meglio che ci riposiamo prima che tu ti prenda un infarto..." lei fece un sospiro "Si... suppongo sia la cosa migliore, e poi... si sta facendo tardi"Avevo acceso un falò e sistemato i sacchi a pelo. Historia si era sdraiata e riposava.
Aprii gli occhi di scatto, avevo appena sentito un rumore, un ramo che si spezzava. Alzai la testa e guardai verso la direzione dalla quale proveniva il rumore. Sentii un altro rumore e sta volta mi alzai "Chi va là?!" nessuno rispose e va bene... giochiamo a nascondino
andai di scatto verso la direzione del rumore "Pugno di ferro del drago di fuoco!" facendo partire il colpo finì per prendere davvero qualcosa, anzi qualcuno.
"Cosa ci fate voi qui!?" dissi guardando Akai, Storm, Aoi e Nihal che si era beccato il pugno. Lui si alzò "Non pensare che non abbia notato la mappa in camera tua!" mi disse lui guardandomi severo "Quando sei uscita di casa, sapevo che eri andata a cercare Natsu, poiché era sparita anche la mappa!" aggiunse alzando la voce "Perché ti arrabbi?! Non ho fatto nulla di male!?" dissi io avvicinandomi "Scappare di casa per una missione suicida per te é nulla?!" non risposi, poiché non sapevo come controbattere,mi limitai a voltarmi e allontanarmi da Nihal.
"Quindi siete venuti a riportarmi indietro?" chiesi io quasi sussurrando. Stavolta fu Storm a rispondere "Stai scherzando vero?" a quelle parole mi voltai "Ovviamente non ti fermeremo..." disse Akai. "Verremo con te!" disse entusiasta Aoi "Siamo un team, non lasceremo che tu vada da sola!" concluse Strom. Sentendo quelle parole mi venne da piangere. Akai si avvicinò a me e mi mise una mano sulla spalla "Hai versato troppe lacrime per tuo padre... non lasceremo che ne versi ancora" disse sorridendo.
Sorrisi "Avete ragione! Siamo un team! Andremo insieme!"
Papà... aspettami... sto arrivando!
Ed ecco un nuovo capitolo!!!! Bello é? *rumore di grilli* No eh?
Va beh lasciamo perdere.Ciaoooo 👆👆👆
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanfictionE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3