Nashi pov's
Arrivai alla gilda e finalmente dopo molto tempo ritornai alla bacheca per guardare per un incarico. Non c'era nulla che mi ispirasse quindi raggiunsi gli altri.
"Ciao Nashi!" Aoi mi salutó con entusiasmo per poi saltarmi addosso "Vedo che qualcuno qui è di buon umore!" le spettinai leggermente i capelli "Natsu-san ha detto che ci porterà a pescare!" io feci una sonora risata "Te lo avevo promesso..."
Poco dopo ci raggiunsero anche Daiki e Storm. Mi avvicinai a Storm e gli diedi un bacio. "Wow ora farete i piccioncini anche in pubblico?" chiese maliziosa Akai, Storm in pochi secondi diventò rosso come un peperone. "A proposito, come hanno reagito i vostri parenti?" il corvino fu il primo a rispondere "Mia madre era felicissima, mio padre ha detto di essere fiero di me, e mia sorella era scandalizzata" poi dopo di lui fu il mio turno "Mio fratello era scandalizzato, mio padre ha bruciato solo mezza foresta..." tutti scoppiammo a ridere.
Ora dopo tanto tempo tutto era finalmente normale...Quel momento di gioia però non durò molto ci fu una violenta scossa di terremoto. Quando smise molti tavoli erano a terra. In poco tempo Erza-san ci raggiunse. "Tranquilli era solo una scossa di terremoto!" la gente si calmò soprattutto i maghi nuovi. Chiamò noi altri dentro la sua stanza.
Di fianco a lei Levy-san."Sappiamo bene che non era un semplice terremoto, Levy..." subito lei ci indicò sulla mappa ciò che aveva scoperto "Dalle mie informazioni sono arrivata alla conclusione che il 'terremoto' proviene dalla foresta" detto ció la master parlò "Nashi, Storm, Akai, Tatsuya e Masao, voi andrete a dare un'occhiata. Voi altri invece dovete andare in giro per la città a calmare la gente. Tutto chiaro?!" tutti annuimmo.
Mio fratello mi prese da parte e mi sussurrò all'orecchio "Non fare brutte figure con Tatsuya..." sapevo bene che mio fratello aveva una cotta spaziale per la viola, ma io cosa centravo?Skip time
In poco tempo eravamo già al punto stabilito "Non c'è nulla di strano..." concluse Masao. Iniziai ad annusare l'aria... non ci volle molto per sentire la puzza di bruciato.
Iniziai a seguire l'odore, ed esso mi portò in una zona dove gli alberi erano tutti morti.
"Ma cosa è successo qui?" chiese Storm. "In questo luogo c'è la presenza di una magia strana..." Tatsuya con la sua solita espressione seria si abbassò e controllò il terreno. Si alzò e guardò Masao per un attimo, poi passò a noi "Questa magia oscura si è manifestata solo su una persona..." anche l'albino era sorpreso "Non puoi dire..." lei non lo lasciò finire "Si intendo proprio lui... " fui io a rispondere "Ma è morto anni fa!" rimasimo tutti in silenzio.
Con la coda dell'occhio vidi una sfera oscura avvicinarsi a noi.
La schivai per un pelo e poi alzai lo sguardo verso la fonte di essa. Mi ritrovai a vedere qualcosa che non avrei mai voluto vedere. Il mago oscuro Zeref era davanti a noi, gli occhi rossi, furenti..."Vi sono mancato?" nessuno rispose eravamo tutti scioccati "Nashi Dragneel, mia nipote? Che piacere incontrarti..." non risposi al suo saluto. Mi avevano detto che era morto...
"Come fai ad essere vivo?!" urlò Akai. Il mago lentamente posò i piedi per terra senza staccarci gli occhi di dosso. "Non sono mai morto, quel idiota di Natsu mi ha lasciato in vita senza prendere in considerazione che l'oscurità potesse ritornare da me..." si guardò la mano per un attimo "...pensavo che finalmente fossi riuscito a morire, ma mi sbagliavo, neanche E.N.D è riuscito a fermarmi..."
Storm gli scaglió contro delle frecce di ghiaccio, il mago con una manata le distrusse e guardò male il corvino. "Non è carino interrompere in questo modo qualcuno..." Storm si mise in guardia, aspettandosi un attacco da Zeref. "Tranquillo, non siete voi il mio obbiettivo, non voglio perdere tempo con dei ragazzini... la mia vendetta si abbatterà solo su Natsu!" Anche io tentai un attacco, sferrai un pugno. Dopo averlo parato, il mago mi scagliò via. "Non credere che ti lascerò far del male a mio padre!!" il mago oscuro fece una lenta e sadica risata. "Ohh, la Principessa del fuoco non vuole che suo padre si faccia male.... che carina...." non dissi niente solo continuai a stringere i pugni. La sua presenza mi fa sentire a disagio... le mie gambe stanno tremando... perché ho così paura di lui?"...non credi che tu abbia già troppi problemi?" spalancai gli occhi. Sapevo bene cosa intendeva "Per esempio il vero motivo per cui porti quelle fasce..." iniziavo seriamente a sudare freddo. "Lo sappiamo tutti che Nashi porta quelle fasce per una ferita al braccio!!" Storm tentò di difendermi, ignaro del fatto che stava solamente peggiorando le cose.
Il mago indicò il mago di ghiaccio e mi guardò sorpreso "Oh non lo sa? Ma come pensavo che glielo avevi detto..." scattai un altra volta contro il mago oscuro e gli tirai un calcio. Lui lo schivò e con una manata mi spinse indietro. "Non spetta a te dirlo!!" gli urlai.
Non voglio che lo sappiano cosí... non adesso... non in questo modo.
Lui fece un altra risata "Tranquilla non glielo dirò..." Zeref scattò verso di me e in secondo me lo ritrovai di fianco. Non fui abbastanza veloce da impedirgli di tagliare di netto le bende sul mio braccio destro.
"...glielo mostrerò direttamente..." mi sussurrò.Il mago oscuro sparí e mi lasciò da sola con i miei amici di fronte. Il mio braccio mostrava chiaramente il simbolo del drago rinnegato...
Tutti erano sorpresi, delusi, avevano paura.
"Quello è..." iniziò Masao "...il simbolo di un Demon Dragon..." terminò Tatsuya con rabbia.
Akai si stava comunicando l'accaduto a Hiroshi.Storm era fermo davanti a me... il suo sguardo... deluso... ferito... mi colpì dritto al cuore.
Natsu pov's
Erza corse direttamente da me. "Natsu!!" si abbassò a riprendere fiato "Yo Erz-" non mi lasciò finire. Si alzò di scatto "Lui è vivo!" in quel momento mi congelai, cazzo... pensavo fosse morto... Zeref... ci dovremmo riaffrontare
Continua...
••••••••••••••••••••••••••••••••••
Yoo minna!
*un coltello le sfiora il collo*
L: COME TI PERMETTI DI INTERROMPERE IN QUESTO MODO IL CAPITOLO!!!?!?!?!
...io...
L: TU NIENTE INUTILE DEMONE!!! *va a piangere in un angolo*
😓😓😓
Oookk credo... direi che ora possiamo concludere 😓😓
STAI LEGGENDO
«•New Generation•» Fairy Tail
FanfictionE se i figli di Fairy tail seguissero le orme dei loro genitori? Cosa succederebbe? Beh se volete scoprirlo vi basta leggere X3