Mark rimase pietrificato alla vista della donna che ora era al posto di sua moglie: i capelli rossi le arrivavano ai seni, ornati di una piccola coroncina nera; i vestiti che indossava erano sostituiti da una tuta in spandex aderente formata da quelli che sembravano un paio di stivali bianchi che arrivavano sin alla coscia, un corpetto rosso con scollo a cuore, dei guanti uno nero e l'altro rosso che le coprivano le mani ed una pelliccia nera che le copriva le spalle e le lasciava libero il collo; i suoi occhi grigi erano truccati con un eye-liner nero, ombretto bianco e rosso, mentre le labbra erano colorate totalmente di nero tranne che per il labbro inferiore, il quale aveva una sfumatura di rosso; sulla gota destra un cuore spezzato rosso ornava il viso, ed un'espressione di puro risentimento era fissa su Mark.
«Regina di cuori, io ti ho dato il potere necessario per vendicarti di chi ti ha fatto un torto. Usalo con discrezione.» recitò Papillon con voce severa, guardando la sua guerriera.
«Sì, Papillon.» esclamò con monotonia, per poi lanciarsi contro il marito.Dagon le fu davanti, proteggendo il dottore senza alcuna fatica, scaraventando la donna ad un paio di metri di lontananza.
«Non metterti tra me e lui! Mark è mio!» urlò, facendo comparire dal nulla quattro cuori rossi dai bordi affilati e lanciandoli contro il ragazzo, che li evitò per un pelo.
«Dottore, che devo fare?» chiese l'albino senza staccare gli occhi dal suo bersaglio.
Mark guardò la donna con espressione spenta. «Sei libero di farle ciò che vuoi.»L'uomo spinse un'altra volta il pulsante rosso sul telecomando ed altri due mutanti dalle fattezze mostruose presero il posto dei due senza vita, anch'essi con degli enormi e pesanti collari al collo.
Dagon annuì e si lanciò contro la donna, colpendola con calci e pugni, mentre lei li parò e li schivò con maestria, lanciando qualche volta i suoi cuori taglienti.
Intanto, dall'altra parte della stanza, Ladybug stava ancora lottando contro Lila, che riusciva a tenerle testa, mentre gli altri due si occupavano dei due mutanti.
«Avere vissuto con voi è servito qualcosa. Ho imparato le vostre mosse ed i vostri trucchi, senza contare i vostri poteri speciali.» ghignò, guardando la ragazza coccinella.
«Ho sbagliato a consegnarti il Miraculous della volpe. Dovevo togliertelo quando ne avevo la possibilità.» ringhiò Ladybug, lanciando contro la mora il suo yo-yo, facendolo girare attorno al suo flauto.
«Avresti dovuto, vero. Non hai un bel tempismo, mia cara Ladybug.»La corvina di voltò verso Peacock, che annuì poco prima di scoccare una freccia e sfiorare la spalla del mostro, imprecando subito dopo.
Ladybug diede uno strappone al filo, facendo avvicinare a sé Volpina, colpendola con un calcio al petto e facendola volare verso Mark; l'uomo si spostò, evitando la ragazza, che sbatté contro il muro, ma si rialzò immediatamente e ringhiò contro l'eroina.
«Torna a combattere, Volpina.» disse serio il dottore, guardando la ragazza.
Lila si voltò verso di lui, tenendo il flauto in mano. «Subito.» rispose, per poi ghignare. «Oppure posso fare questo.» con la sua arma colpì la mano dell'uomo, che gemette dal dolore e lasciò andare il telecomando, facendolo cadere a terra. «Marinette, prendilo!» urlò, dandogli un calcio per mandarlo verso Ladybug, che lo raccolse subito dopo.
«Grazie Lila.» sorrise, premendo il pulsante rosso e facendo ringhiare i mutanti, che fermarono il loro attacco in seguito ad una scossa data dal collare, subito abbattuti da una freccia di Peacock.Mark fissò la portatrice del Miraculous della volpe correre verso la sua compagna, battendole il cinque con un sorriso trionfante sul volto.
«Che sta succedendo?» domandò Chat con il fiatone, massaggiandosi il braccio in seguito ad un colpo infertogli dal mutante.
«Diciamo che Lila non stava realmente con loro.» rispose Marinette distruggendo il telecomando.
Il biondo sbarrò gli occhi. «Cosa?! Era tutta una montatura?!»
«Te lo spiego dopo gattino. Ora abbiamo delle persone da battere.» disse la mora, venendo affiancata da Peacock.
STAI LEGGENDO
Masque sans visage
Fanfiction•Terzo libro della serie Masked• ~ Sequel di "Amour masqué" e di "Masque tombé" ~ ----------------------------------- L'estate sta finendo e presto i nostri eroi dovranno tornare a scuola. Papillon è stato sconfitto ed ora convive "pacificamente" co...