Prendiamo ad osservarci a vicenda, fino a quando Ian si avvicina a noi, e poggia la mano sulla spalla di quella che mi sembra essere Emily, se non ricordo male.
-Adesso, ad uno ad uno, ogni fidanzato, dovrà scegliere un ragazzo, che secondo loro potrebbe interessare alla propria fidanzata, verrà poi data una collana ad entrambi, e fino al ventesimo giorno, la fidanzata e il single non potranno uscire in esterna insieme. La stessa cosa la faranno le fidanzate.-
Guardo attentamente tutti i ragazzi, in cerca di quello che magari potrebbe essere il più pericoloso per la gara. Alla fine adocchio Marcel Mikaelson, e credo proprio che sia lui, quello a cui darò la collana.
-Cominciamo subito. Theo, vieni qui, prendi la collana arancione dalla teca, e dalla al single che secondo te, potrebbe essere una minaccia per il gioco, poi danne un'altra alla tua fidanzata.-
Theo si alza, prende la collana e va verso Liam -Decido di darla a Liam Dunbar, perché credo sia il tipo di ragazzo che rispecchia i gusti della mia ragazza.- tutti ci giriamo verso Hayden, mentre sia lei, che Liam, indossano la collana arancione.
Subito dopo Theo ritorna a sedersi, e viene chiamato Scott.Prende una collana verde e va verso Ian, dandogli la collana, che il ragazzo mette subito al collo. -Penso che Ian sia il più adatto alla collana, dato che Allison prima lo stava fissando in un modo strano- dice amaramente, mentre Allison fa un sorrisino a Ian. Prevedo un lieto fine per questa coppia, veramente.
Adesso è il turno di Jackson che va verso Jordan, dandogli una collana gialla. -Appena l'ho visto entrare ho subito capito che sarebbe stato lui quello a cui dare la collana, perciò tieni.- dice, quasi come se fosse un ordine. Lydia lo guarda e solleva le spalle, ridacchiando.
Viene chiamato Isaac, che da una collana bianca a Toby. -La do a te, perché la mia ragazza ha un debole per i ragazzi con gli occhi chiari.- dice, sollevando un sopracciglio, mentre Malia fa un occhiolino a Toby. Ma tutte queste ragazze così intraprendenti? Solo io sono tremendamente geloso di Olivia?
Viene chiamato Stiles, che si alza, dando la collana nera a Caleb. -Do la collana nera a te perché per istinto, dico che sei tu.- lo guarda assottigliando gli occhi, mentre Nina solleva gli occhi al cielo.
Adesso è il mio turno, quindi cercando di ignorare al meglio le telecamere, prendo dalla teca la collana rossa, avvicinandomi a Marcel. -Do la collana a Marcel perché si avvicina molto agli standard di aspetto fisico che piacciono a Olivia.- Olivia mi guarda con tono accusatorio, indossando anche lei la collana rossa.
Vado a risedermi, osservando ogni ragazza con la collana addosso, e poi osservo i rispettivi ragazzi single con cui li abbiamo accoppiati.
Ian si avvicina di nuovo a noi -Adesso è il turno delle ragazze, quindi fate bene attenzione, e date questi braccialetti alla single che ritenete più adatta per i vostri fidanzati!-
Hayden si alza per prima, prendendo un braccialetto arancione da una seconda teca, per poi darlo a Hannah -Lo do a te, perché secondo me fra le sei, mi sei sembrata la più carina.- dice timida, per poi risiedersi al suo posto.
Adesso è il turno di Allison che prende un bracciale verde e lo da a Kira. -Ho notato gli sguardi che ti scambiavi con il mio ragazzo, quindi lo do a te.- dice, leggermente in collera.Appena torna al suo posto, si alza Lydia, che da il bracciale giallo a Spencer. -Lo do a te, perché essendo il mio opposto, credo che Jackson veda qualcosa in te.-
Subito dopo è il turno di Malia, che da il bracciale bianco a Emily. -Do il bracciale a te perché fisicamente siamo molto simili.- Guarda verso il suo fidanzato con un sopracciglio alzato, per poi ritornare al suo posto.
Si alza Nina, che da il suo bracciale nero a Aria. -Lo do a te perché Stiles ha un debole per le ragazze con i capelli corti.- dice sospirando per poi sedersi di nuovo sul suo divanetto.
Adesso è il turno della mia ragazza, quindi sollevando un sopracciglio la osservo mentre da il bracciale rosso a Kate. -Lo do a te, perché rappresenti lo stereotipo di ragazza che ama Derek.- ma queste dichiarazioni in diretta TV? Dovremmo fare un discorsetto prima di separarci. Indosso anche io il bracciale, mentre Olivia si risiede affianco a me.
-Bene ragazzi, ogni fidanzato e ogni fidanzata è stato assegnato a un single, quindi ora vi daremo un quarto d'ora per salutarvi, prima di venire separati per i prossimi trenta giorni.- spalanco gli occhi, abbiamo solo un quarto d'ora per salutare le nostre fidanzate? Cosa da matti.
Vedo gli altri alzarsi, per poi parlare sottovoce con la propria ragazza, senza calcolare nessun altro. Quindi mi alzo, prendendo Olivia per mano, e facendola alzare.
Prendo il suo viso fra le mani e la bacio. -Mi mancherai.-
Poggia la fronte sulla mia e sorride. -Anche tu, e attento a quello che fai!- mi dice, colpendomi dietro la nuca.
-Potrei dirlo anch'io a te, stai attenta con Marcel, a meno che io non debba fare un omicidio.- ridacchia per poi lasciarmi un altro bacio a stampo.
Guardo dietro di me, e noto che le telecamere stanno prendendo i nostri saluti da lontano.
Mi sto pian piano rendendo conto che in questo mese non avremo un attimo di pace, con le telecamere che seguono ogni nostro passo.-Ragazzi, è ora di andare!-dice Bohen. Quindi lascio un ultimo bacio sulla fronte a Olivia, e poi insieme agli altri fidanzati, seguiamo una ragazza dello staff che ci fa strada verso la nostra casa.
-Bene ragazzi, seguitemi. Adesso vi porterò davanti alla vostra casa, dividerete le stanze in due, o al massimo in tre. Troverete il vostro nome sulla tastiera del letto, e le valigie nella vostra cabina armadio. Per oggi le riprese sono finite, quindi non vi è concesso uscire dalla casa per incontrare le single. Per ogni bisogno, in cucina c'è il numero dello staff, che potete chiamare ad ogni ora.- detto ciò, con un cenno del capo, si allontana, lanciandoci all'entrata.
Ci guardiamo fra di noi spaesati, senza sapere cosa dire, quindi decido di dire qualcosa. -Io sono Derek, piacere di conoscervi.- non sapendo a chi dare la mano per primo, mi guardo un po' attorno, fino a quando Theo mi da la mano a sua volta presentandosi. Subito dopo lo seguono a ruota gli altri.
-Piacere, sono Stiles.- mi stringe non troppo forte la mano, guardandomi negli occhi.
-Che nome strano.- dico sollevando un sopracciglio.
-È solo un soprannome, il mio nome vero è tipo orribile e impronunciabile, magari un giorno te lo dirò.- dice, sollevando un angolo delle labbra.-Allora andiamo?- ci interrompe Isaac. Stacco la mia mano da quella di Stiles, che non mi ero accorto di stringere ancora, e ci rechiamo nella casa.
Passiamo davanti a una cucina, a un salotto e a un bagno, per poi vedere sulla destra due porte. Apriamo la prima: ci sono tre letti, sul primo c'è scritto il nome di Theo, su un altro quello di Isaac, che è posto subito affianco, e su quello addossato alla parete di fronte, c'è scritto il nome di Jackson.
Uscendo dalla stanza, scopriamo che l'altra porta è la cabina armadio, in cui i tre ragazzi trovano le loro valige.
Li lasciamo sistemare la loro roba, e io, Scott e Stiles ci rechiamo al piano di sopra, trovandoci davanti tre porte. Apriamo la prima, in cui i letto sono sistemati nello stesso modo che al piano terra. Su un letto c'è il mio nome, in quello affianco quello di Stiles, e in quello vicino l'altra parete, quello di Scott.
Nella seconda porta, c'è una camera da letto senza nessun nome, che non voglio nemmeno immaginare a cosa serva.
Nella terza porta, una seconda cabina armadio, dove trovo la mia valigia.
Subito la apro, mettendo apposto tutta la roba nello spazio con il mio nome.-Allora siamo in camera insieme eh?- dice Scott.
-Spero voi non siate disordinati, odio il disordine.- ridacchio.
Stiles solleva verso di me lo sguardo, con un sorrisetto. -Mi dispiace, ma io lo sono molto, quindi credo proprio non avrai vita facile qui.-Sarà davvero un mese difficile, penso, prima di sospirare.
Spazio MOIIII
Scusatemi se il capitolo è noioso, però avevo bisogno di spiegare un po' di cose, ma vi prometto che dal prossimo capitolo succederanno delle casette carine.
A domani, per il prossimo capitolo!
Lasciate una stellina e un commento! Grazie.
Baci
-pll2016
STAI LEGGENDO
Quello che le telecamere non vedono [STEREK]
FanfictionSei coppie si ritrovano su un'isola deserta per un mese, i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Ogni ragazzo non potrà avere contatti per tutta la durata della vacanza con la propria fidanzata. Sull'isola delle ragazze ci saranno sei ragaz...