STILES' POV
È da ormai due giorni che fra me e Derek continua questo giochetto. A volte mi sorprende toccandomi la coscia sotto il tavolo mentre pranziamo con gli altri, mentre mi guardano in modo strano. Altre invece si cambiava apposta in camera per essere davanti a me.
Non che io sia da meno. Passeggiavo in costume o solo in pantaloncini per la casa, dandogli bella vista del, a mio parere, fantastico sedere. Oppure a volte passandogli accanto, gli accarezzavo gli addominali, stavolta procurando strane occhiate da parte degli altri dirette a lui, date le sue assurde reazioni.
La cosa sta iniziando ad innervosirmi però, perché io non la vedo una cosa solo diretta al divertimento.
Non dico di essere innamorato perso di Derek o che domani che ci sposeremo, ma mi piace.
È davvero una bella persona, sia fisicamente ovviamente, ma anche caratterialmente, o almeno per quel poco che ho potuto vedere in queste due settimane e mezzo.
Mi piacerebbe essergli amico quando questo sarà finito, anche se so che con Nina ormai è finita. Anche se ora, avendo tutto il tempo libero del mondo, sto iniziando a pensare di non averla mai amata davvero. Credo di averla usata solo per dimenticarmi di Christian.
Ma non mi va di pensare a loro due.Sollevo lo sguardo dalla sabbia sotto i miei piedi e noto Scott che si avvicina a me, per poi farmi segno di sedermi insieme a lui su una sdraio poco lontano.
Io e lui ci conoscevamo anche prima di venire qui, anche se abitiamo anche abbastanza lontani.
Però lui e Allison una volta erano venuti in vacanza nella mia città, e una sera erano venuti a bere qualcosa nel bar in cui lavoro. Da allora siamo molto amici.
Il fatto di essere stati tutti e quattro sorteggiati per il gioco, ci ha sorpreso davvero tanto, anche se ne siamo stati molto felici.
-So perché Allison sta facendo così.- lo guardo, ma lui non sta guardando me, bensì il mare davanti a lui con espressione persa. Gli poggio una mano sulla spalla per confortarlo almeno un po'.
-Per quello che è successo un anno fa con Cristina.- un anno fa dopo un litigio fra Scott e Allison, Scott andò in discoteca per ubriacarsi e alla fine finì a letto con questa Cristina. Per alcuni mesi Allison non l'ha più visto, ma quattro mesi fa ha deciso di perdonarlo e adesso ci stanno riprovando.
-Adesso mi torna tutto. Ecco perché ha voluto partecipare al programma! Era il suo piano!-
Cerco di farlo ragionare. Lui la ama, e lei ama lui, non mi va che si lascino di nuovo. Non varrebbe la pena, per una coppia come la loro.
-Vedrai che non sarà così -dico quindi- quando tutto sarà finito, al confronto cercate di parlare, e magari poi parlatene anche a casa, magari davanti alle telecamere non dirà le cose come le pensa davvero.-
Scott mi abbraccia subito stretto, mormorandomi un grazie fra i capelli.
-E tu con Derek?- mi chiede poi, ridacchiando quando vede che spalanco gli occhi, smettendo di respirare per un attimo.
-Io con Derek cosa? Non succede niente. -
Stavolta è il mio turno di guardare l'oceano con sguardo perso. Non c'è niente da dire, no no.
-Dai amico, ho visto che c'è una certa tensione con lui. Cosa succede? Lo sai che con me puoi parlarne.- lo guardo negli occhi per cercare la sicurezza di cui ho bisogno. E appena lo vedo sorridermi incoraggiante, gli racconto di tutto. Dal primo giorno, fino ad oggi.
Quando finisco la mia piccola storia, lo vedo a dir poco sorpreso.
-Volete dire che avete rischiato tutto questo tempo di farvi vedere dalle telecamere? Siete pazzi?- mi chiede spalancando ancora di più gli occhi. Se continuerà ancora un po' così, gli cascheranno per terra.
-Senti stai tranquillo, non ci ha visto nessuno, e comunque, la cosa è finita. Mi sono stancato di questi giochetti. Oggi parleremo e questa storia finirà una volta per tutte.- dico risoluto, annuendo a me stesso.
-Hai scelto proprio il momento giusto. Stasera ci sarà una festa. Approfittane.- detto questo, mi mette una mano sulla spalla e poi va via.Sono in mezzo al giardino a ballare come un pazzo da un'ora. Ho in mano quello che sembra un Sex on the Beach, o magari il mio quinto o sesto Sex on the Beach, e credo di cominciare ad essere ubriaco. All'inizio ho aspettato Derek per parlargli, ma dopo mezz'ora che non arrivava, mi sono arreso all'idea che non sarebbe venuto e ho pensato solo a divertirmi.
Vado a sbattere contro qualcuno, e ridacchiando delle scuse, mi giro per vedere chi possa essere. È Aria.
Mi sorride, per poi mettere le braccia intorno al mio collo e cominciare a muovere i fianchi sui miei.
All'inizio rimango un po' interdetto, ma sono troppo ubriaco per ragionare, quindi lascio cadere il bicchiere ormai vuoto sull'erba del giardino e la circondo con le mie braccia accompagnando i suoi movimenti.
Poco dopo sollevo lo sguardo e noto Derek che mi fissa da un angolo del giardino.
Appena i miei occhi incontrano quel verde, penso a lui, poi a Nina e poi a Christian.Che si fottano, tutti e tre. Penso prima di avvicinare ancora di più Aria a me e baciarla.
Spazio MOIII
Spero che non mi stiate odiando per questo capitolo, ma le cose non possono mica andare sempre rosa e fiori!
Siamo già a 1,2K visualizzazioni e io vi amo sempre di più davvero. Grazie mille!
Auguri passati al nostro amore Derek! 30 anni di assoluta bellezza!
(E tanti auguri anche al mio Nello James Horan che oggi compie 24 anni, anche se non c'entra molto ihihihih)
Come sempre votate e commentate!
Al prossimo aggiornamento.
Kisses,
-pll2016
STAI LEGGENDO
Quello che le telecamere non vedono [STEREK]
FanfictionSei coppie si ritrovano su un'isola deserta per un mese, i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Ogni ragazzo non potrà avere contatti per tutta la durata della vacanza con la propria fidanzata. Sull'isola delle ragazze ci saranno sei ragaz...