STILES' POV
È finalmente arrivato il giorno fatidico.
Ho davvero una grandissima paura di sentire dolore per questo tatuaggio, però so che se ci sarà Derek con me, un po' di coraggio me lo può trasmettere, con tutta la forza che ha.
Scendo al piano di sotto, e noto che è già sveglio, stranamente, e sta facendo colazione.
-Buongiorno.- dico, attirando la sua attenzione.
Solleva lo sguardo e mi sorride. Potrei anche fare una foto della sua faccia, e tatuarmi quella, però è meglio se non lo faccio venire con me, così posso trovare la scusa di essere stato ubriaco. Che scemenza Stiles, smettila di pensare stupidaggini e ascolta quello che ti sta dicendo.
-Sei pronto per oggi?- mi chiede alzandosi e mettendo i resti della sua colazione nel lavello.
-Si. Credo.- dico sollevando entrambe le sopracciglia, non convinto.
-Siediti qui, hai bisogno di fare una sostanziosa colazione, dato che il dolore, e il sangue...- sangue?
Notando la mia faccia preoccupata, mi prende per le spalle e mi fa sedere forzatamente alla sedia che occupava lui, mettendomi poi un piatto di pancakes davanti alla faccia.
-Mi hai preparato la colazione?- gli chiedo meravigliato.
-Ehm no, li ha preparati Gallagher, e ho solo...ehm pensato di tenertene un paio. Okay, tu mangia, io ti aspetto fuori.- in imbarazzo, annuisce a se stesso ed esce fuori.
Ridacchio, e scuotendo la testa, prendo un pezzo di pancake. Devo dire che Derek è davvero bravo a prepararli.___
Dopo un leggero pranzo, ci troviamo davanti al tatuatore, che sta aspettando che io mi sieda sulla sedia, dove mi farà il tatuaggio.
Prendo subito la mano di Derek, che la guarda stupito.
-Avevi promesso di tenermi la mano.- dico mentre alza gli occhi al cielo.
Poi prendo dalla tasca dei jeans il disegno che ho scelto, e glielo mostro, in modo da farmi fare l'impronta e vedere se va bene.
Una volta essere rimasto in boxer, sotto lo sguardo di Derek che cerca di guardarmi il meno possibile, e sotto le mie risate velate di paura, osservo l'impronta provvisoria del tatuaggio.
-Che ne dici?- dico guardando Derek e stringendo ancora più forte la sua mano, che non ha lasciato un attimo la mia.
-Mi piace davvero molto.- mi accenna un sorriso.
-Possiamo procedere con il tatuare?- mi chiede allora il ragazzo, mentre sistema la macchinetta con il colore nero.
Annuisco, cercando di farmi coraggio.
-Derek? Scommettiamo una cosa?- lo vedo pensarci attentamente, per poi annuire dubbioso.
-Se riesco a tatuarmi senza lamentarmi, svenire o morire, ti dovrai tatuare anche tu.- sento la risata del ragazzo, mentre Derek mi guarda come se fossi pazzo.
-Abbiamo tutto il pomeriggio libero, quindi potrebbe anche farlo dopo di te.- mi illumino, sentendo cosa dice il ragazzo.
-Allora?- lo guardo, sfidandolo.
Socchiude gli occhi, e dopo qualche attimo di silenzio, mi guarda anche lui con un accenno di sfida nello sguardo.
-Affare fatto.- dice, stritolandomi la mano.
-Sei pronto?- mi chiede il ragazzo e io annuisco, mentre lo vedo chinarsi verso la mia gamba e iniziare a segnare linee indelebili sulla mia pelle.
Il dolore che sto sentendo in questo momento, non l'ho mai provato. Mai.
Spalanco immediatamente gli occhi, cominciando a sentire caldo. Ma non mi lamenterò, oppure perderò la scommessa. In compenso, credo di aver rotto la mano di Derek da quanto la sto stringendo, e credo che si sia accorto anche lui della mia sofferenza, perché con l'altra mano comincia ad accarezzarmi la spalla.
-Tutto bene?- mi chiede piano. Annuisco, perché se parlassi, credo che urlerei.
Per un'ora e mezzo, il dolore continua, anche se dopo poco, è diminuito fino a sparire quasi del tutto, come se la mia gamba si fosse addormentata, mentre Derek continuava ad accarezzarmi il braccio.
Dopo un tempo che mi sembra infinito, il ragazzo annuncia che ha finito, e dopo avermi pulito bene il disegno, mi porta verso uno specchio per farmi vedere meglio il tatuaggio.
Quello che vedo, mi lascia senza parole. È qualcosa di stupendo, e mi dona tantissimo sulla coscia. È davvero magnifico.Derek mi guarda, dopo avermi lasciato la mano, che è diventata leggermente sudaticcia.
-Stiles è davvero bellissimo.- guarda la mia gamba, meravigliato.
-Derek.- dico ridacchiando.
-Si?- dice soprappensiero, continuando ad osservare la mia gamba.
-Hai perso la scommessa.- dico scoppiando a ridere, quando vedo la sua faccia scandalizzata, che viene nascosta subito dopo da una faccia disinteressata.
-Io ho già un tatuaggio Stiles, non sarà una tragedia come con te.- dice, alzando gli occhi al cielo.
Continuo a ridere mentre indosso i pantaloni e e vado a pagare all'entrata, dove c'è la ragazza dell'altro giorno.
Quando ritorno nell'altra stanza, questa volta è Derek ad essere senza pantaloni, mentre il ragazzo sta facendo l'impronta di un tatuaggio sul polpaccio sinistro di Derek, che quindi è steso a pancia in giù, dandoci una bellissima vista del suo culo. E che culo.
-Non puoi vedere il tatuaggio Stiles.- mi dice Derek alzando una mano per farmi avvicinare.
Mi siedo sbuffando sulla sedia che prima occupava lui, e gli prendo la mano.
-Perché?- fingo un tono il più offeso possibile.
-Perché è una sorpresa, e ora trova qualcos'altro da fare.-
Scrollando le spalle, e prendo ad accarezzare le nocche della sua mano con il pollice. Lui sembra sorpreso, ma non dice niente, mentre il ragazzo comincia a tatuare.
Derek sembra molto più tranquillo di me, ma me lo aspettavo. Lui è così forte, così allenato.
Sicuramente avrà dei polpacci di ferro, grazie alla palestra. Ma è normale, ci vuole di forza per mantenere in piedi quelle gambe toniche, quel sedere ben tornito, e quegli addominali da sballo e... Stiles smettila.
Si, la smetto. Cazzo, sembro un quindicenne in piena crisi ormonale.
Scuoto da testa da una parte all'altra e poi ritorno a fissare Derek, che si sta alzando, quindi lascio di scatto la sua mano.
-Sorpresa svelata.- dice avvicinandosi alla specchio. Mi avvicino anche io e quello che vedo quasi mi commuove.{ringrazio tantissimo Malik_Directioner23 per il disegno stupendo, che dopo più o meno un'ora e 700.000 mie richieste, ha disegnato il tatuaggio perfetto. I love you, My Only Sourwolf}
Il suo tatuaggio è stupendo, forse anche di più del mio, e raffigura un uomo senza tratti, che si protende verso un lupo.
Spero che almeno sia collegato al mio. Non so perché io lo stia sperando, dato che credo proprio che dopo questi 30 giorni non ci vedremo più, però lo sto sperando lo stesso, e la cosa mi commuove, forse un po' troppo.
Cerco di nasconderlo, mettendomi le mani sulla faccia, però simulando stupore.
-Dio Derek, è bellissimo, davvero.- mi guarda con un sorriso sul volto.
-Ho visto il tuo, e mi è subito balzata alla mente questa idea.- dice, sembrando quasi di fregarsene.
Come se fare un tatuaggio legato a me non sia importante.
Ma lui non l'ha fatto pensando a te Stiles, si è tatuato qualcosa del genere solo perché il tuo tatuaggio gli piaceva e ci ha preso spunto. Basta pensare a queste stupidaggini, una volta per tutte.Spazio MOIII
Credo che questo sia il capitolo più lungo fino ad ora, e spero anche che vi piaccia, perché io sto sclerando da sola per le cose che ho scritto, lo so, non sono normale.
Vi piacciono i tatuaggi? Datemi un'opinione! Credete che avrei dovuto scegliere dei tatuaggi differenti? Se si, potete tranquillamente inviarmi qualche foto carina nei messaggi privati, e magari pubblicare un capitolo diverso, se qualche disegno mi colpisce particolarmente!
Mancano solo 300 alle 1000 visualizzazioni, e io sto davvero davvero davvero sclerando! Non so come ringraziarvi, sul serio!
Come sempre, stellinate e commentate, che mi fa solo piacere!
Kisses,
-pll2016
STAI LEGGENDO
Quello che le telecamere non vedono [STEREK]
FanficSei coppie si ritrovano su un'isola deserta per un mese, i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Ogni ragazzo non potrà avere contatti per tutta la durata della vacanza con la propria fidanzata. Sull'isola delle ragazze ci saranno sei ragaz...