Capitolo 41

1.9K 131 50
                                    

Un anno dopo

-Stiles sei pronto?- dico, entrando in camera da letto.
-Quasi, non so se questo sia il modo giusto di presentarmi.- dice lui insicuro, guardandosi allo specchio mentre indossa un completo elegante.
Vado dietro di lui, circondandogli i fianchi con le braccia.
-Sei perfetto lo sai.- gli dico, lasciandogli un bacio sul collo.
-Ma...- dice, indicandosi il polso, da dove spunta la terribile cicatrice, il suo peggior incubo.
Dopo l'uscita dall'ospedale, è stato difficile adattarsi al suo nuovo "corpo". Per giorni non ha mai voluto guardare il braccio, quasi schifato dalla cicatrice, e si lamentava ogni mattina quando doveva farsi la doccia perché era costretto a toccare "quella cosa" controvoglia.
Pian piano però sono riuscito a convincerlo che non c'era niente di male in quel segno, e anche se raramente usciva con il braccio scoperto, e quando lo faceva, si vergognava, almeno non se ne lamentava più, o almeno aveva cominciato ad accettare che sarebbe stato li per sempre.
-Non preoccuparti di quello, nessuno lo noterà, saranno tutti concentrati nell'osservare il tuo nuovo locale, e a assaggiare i tuoi magnifici cocktail.-
Dopo circa un mese in cui abbiamo abitato da mia sorella Laura, sono riuscito a trovare un piccolo appartamento nel centro di Los Angeles, in cui abitiamo da un anno ormai.
Nel frattempo, Stiles era diventato il barman del nuovo locale come accordato, ma dopo aver raccolto abbastanza risparmi, si è licenziato per poter realizzare il suo sogno, cioè aprire un locale tutto suo, e finalmente è arrivata l'ora. Oggi è la sera dell'inaugurazione.
Lui si gira, senza mai allontanarsi dalle mie braccia, per poi circondarmi il collo con le braccia e schioccandomi un rumoroso bacio sulle labbra.
-Ti amo.- mi sorride, prima di abbracciarmi stretto.
-Non quanto ti amo io.- ridacchio, dopo aver ricevuto la solita sberla sul braccio da parte sua.

Ormai la folla fuori è a dir poco fuori controllo, quindi mi giro verso Stiles, vedendolo affaccendarsi con gli ultimi dettagli con Nick.
Già, Nick. Alla fine sono riuscito a perdonarlo, soprattutto dopo qualche settimana dopo l'incidente, quando ci ha presentato il suo ragazzo.
Stiles ormai è molto legato a lui, tanto che ha deciso di assumerlo come cuoco del suo locale. A me sta giusto simpatico, sopporto la sua presenza, ma non nego che a volte mi verrebbe di staccargli la testa a morsi.
-Stiles credo che dovresti aprire le porte, la gente è ormai impaziente.-
Stiles mi guarda per parecchi secondi prima di annuire, e andare verso la porta, prima di aprirla.
-Buonasera signori- urla -vorrei darvi il benvenuto in questa serata speciale, al Ford Island, spero che la serata sia di vostro gradimento.-
Fra gli applausi generali, la gente comincia ad entrare.

La serata non poteva andare meglio di così, la gente è soddisfatta e si diverte.
Stiles fa avanti e indietro dal bar alla sala per chiedere opinioni ai clienti, e per ogni complimento ricevuto, il suo sorriso sembra farsi più grande.
In un momento in cui sembra essere libero, lo prendo per un braccio.
-Non ti ho ancora detto quanto io sia fiero di te.- gli dico, baciandogli una guancia.
-E io non ti ho ancora abbastanza volte ripetuto quanto ti ami-

Spazio MOIII
-3😵☹️
Che ne dite di questo capitolo così dolcioso e carino? Io ci ho sclerato sopra parecchio😂
In ogni modo, volevo darvi i miei social, in modo tale che, dopo che la storia sarà finita, potrete piangere e disperarvi con me.
Insta: _just.bookss_
Insta privato: mrs_styles_malik
Snapchat: annyharry1994
Twitter: annycolonna02
Ora! È arrivato il grande momento, ecco la trama della nuova storia!

bookss_Insta privato: mrs_styles_malikSnapchat: annyharry1994Twitter: annycolonna02Ora! È arrivato il grande momento, ecco la trama della nuova storia!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sia Stiles che Derek sono emigrati dagli Stati Uniti in cerca di fortuna. Con l'unica differenza che Stiles arriva a Parigi perché ha ereditato una grande azienda dal padre morto, mentre Derek con gli ultimi risparmi che aveva, ha preso un biglietto per Parigi senza pensare alle conseguenze. Due anni più tardi Stiles è un importante uomo d'affari, mentre Derek un pover'uomo che combatte ogni sera per evitare di dormire ancora una volta per strada.
Cosa succederebbe se in qualche modo loro si incontrassero?"
Cosa ne pensate? Sareste interessati a leggere una storia del genere o non ve la considerereste mai?
Fatemi sapere!
Come sempre votate e commentate.
Baci,
-pll2016

Quello che le telecamere non vedono [STEREK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora