È da ormai diverse ore che fisso Stiles, in attesa che si svegli.
Dopo l'arrivo di Scott e del signor Stilinski, ho lasciato un po' i tre da soli, preferendo andare a prendere un caffè, poi sono andato a casa per farmi una doccia, e appena arrivato lì, mi sono reso conto in un secondo che non ho più una casa, quindi dopo aver preso accordi con le mie sorelle per stare da loro fino a data da destinarsi, sono ritornato in ospedale, portando il pranzo a Scott e al padre di Stiles, che non si erano mossi di un solo passo da dove li avevo lasciati.
Dopo aver mangiato, sono riuscito a convincerli ad andare in albergo per riposarsi dopo il lungo viaggio.
E ora sono qui, in attesa che l'uomo che amo si svegli.Ormai il cielo è buio fuori, e sto quasi per perdere le speranze che Stiles si risvegli per oggi, quando poco dopo sento una stretta alla mia mano.
Mi giro di scatto verso Stiles, e vedo che sta cercando di aprire gli occhi.
-Stiles? Sei sveglio?-
Dopo qualche altro tentativo finalmente apre gli occhi, e in questo momento sento come se un peso mi si stato tolto di dosso. Lui è salvo, e non permetterò più a nessuno che lui si faccia del male.
-Stiles?- lui gira la testa verso di me, con l'aria confusa e ancora molto stanca.
-Derek? Cosa è successo?-
-Non ricordi nulla?- Stiles comincia a fissare il muro con insistenza, fino a quando sembra impallidire, alzandosi a sedere, con diversi lamenti di dolore.
-L'incendio! La casa! Nick è vivo vero? E io? Sto bene?- inizia a tastarsi ovunque, fino a quando non si accorge della benda sul braccio.
-E questa cos'è?-
Sospiro, accarezzandogli il braccio malato mentre lo abbraccio stretto.
-Non sai quanta paura ho avuto di perderti. Vederti entrare in ambulanza privo di sensi, con il pompiere che ti prendeva in braccio. Credevo fossi morto, invece sei qui, con me. Lui non farà più del male a qualcuno a cui tengo. Mai più.-
Stiles mi stringe a sua volta, affondando la testa nel mio petto. Sembrano passare secoli, fino a quando non decido di rispondere alla sua domanda.
-Il braccio...hai ricevuto una scottatura molto profonda, ne avevi altre anche sul viso ma erano molto superficiali e guariranno. Ma quella, ha detto il dottore che non guarirà più. Potranno farti qualche intervento di chirurgia per limitare il danno, ma il segno ti rimarrà per sempre.-
Lo sento cominciare a respirare più rumorosamente fino a quando non scoppia in lacrime, stringendomi ancora più forte a lui.
-Sarò costretto a ricordare quel momento per sempre - dice fra i singhiozzi -per non parlare di quanto orribile sarà quel segno. Sarò costretto a coprirlo sempre perché agli occhi degli altri sarò solo un disgustoso mostro.- continua a piangere, senza che io possa fare niente.
Decido di prendergli il viso fra le mani, e asciugarli le lacrime con dei baci, cercando di farlo calmare.
-Io ho visto quella ferita okay? Quando non era ancora stata medicata, quando ti stavano portando in ospedale, in fin di vita. L'ho vista, e non mi importa che ora ci sarà un segno orribile sul tuo braccio, per me sarai sempre Stiles, con o senza cicatrice. Anzi, per me ora sarai ancora più bello, perché sei riuscito a lottare, a non morire, e quella cicatrice è solo la prova che ce l'hai fatta.-
Lui mi guarda a lungo negli occhi, prima di sorridere, e avvicinarsi al mio viso per baciarmi.
Dio, quando mi erano mancate quelle labbra.
Quando ci stacchiamo, lui poggia la fronte sulla mia, sussurrandomi a poca distanza l'un dall'altro -Si dia il caso che ti ami, Derek Hale.-
-Si dia il caso che ti ami anch'io Stiles Stilinski, e d'ora in poi ti terrò al sicuro.-Spazio MOIII
POSSO DIRE CHE MANCANO UFFICIALMENTE 4 CAPITOLI ALLA FINE DI QUESTA STORIA. PIANGO MALE, MALISSIMO.
Io veramente non so come farò senza di voi, senza i vostri commenti divertenti, senza i voti e senza i lettori silenziosi che comunque mi tengono compagnia :) spero che non mi abbandonerete, e che comincerete a leggere la nuova storia, che pubblicherò a breve, che si chiama "sei tu la mia ricchezza nella miseria" e sarà sempre una sterek (e si, ho un bellissimo talento nel scegliere titoli corti per le storie che scrivo). Nel prossimo capitolo credo che vi pubblicherò la trama, così mi dite se siete interessati a vederla pubblicata ;)
Anyway, grazie mille per le 16K visualizzazioni, ormai tutti i ringraziamenti che dovrei farvi sono diventati noiosi 😂
Come sempre votate e commentate.
Bisous,
-pll2016
STAI LEGGENDO
Quello che le telecamere non vedono [STEREK]
FanfictionSei coppie si ritrovano su un'isola deserta per un mese, i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Ogni ragazzo non potrà avere contatti per tutta la durata della vacanza con la propria fidanzata. Sull'isola delle ragazze ci saranno sei ragaz...