Capitolo 35

2K 172 9
                                    

Dopo esser tornato da lavoro, trovo Stiles intento a preparare la cena. Senza farmi sentire, mi avvicino a lui, cingendogli i fianchi con le mie braccia, abbracciandolo stretto. Lui sussulta un attimo, poi capendo che sono io, si rilassa, appoggiando la sua schiena al mio petto.

-Ehi- gli sussurro in un orecchio, per poi baciargli il collo.

-Mi hai spaventato.- ridacchia, lasciando padelle e mestoli, per girarsi verso di me e baciarmi il naso.

-Com'è andata oggi a lavoro?- gli chiedo, continuando a sfiorare il suo viso con le mie labbra.

-Bene dai, c'è stato molto movimento, ma meno male che c'era Nick, se no non so proprio come avrei fatto.- dice, sorridendomi con quel suo sorriso provocatore che rischia di farmi saltare i nervi.

-Non lo sopporto per niente quel tipo.- dico borbottando, come mio solito.

-Davvero baby, amo farti innervosire. Adesso lasciami, che devo finire di preparare la cena.-

Continuando a lamentarmi, vado in camera per togliermi giacca e cravatta, indossando poi solo dei pantaloncini sportivi.

Vado in cucina, e Stiles mi fissa con la coda dell'occhio ammiccando.

-Bel fustaccione, mi dispiace disturbare la tua camminata sexy senza maglia verso di me, ma ti conviene aiutarmi a sistemare il cibo in salotto, perché il programma sta per iniziare.- 

Sentendo queste parole, subito mi innervosisco. Ho cercato di non pensare alla puntata dello show per tutta la giornata, ma ormai il momento è arrivato e non si può più tornare indietro, fra poco tutta l'America e l'Europa saprà la verità, e la cosa non fa altro che agitarmi.

Facciamo appena in tempo a sistemarci sul divano, cominciare a mangiare, che il viso sempre sorridente di Bohen spunta sullo schermo.

Dopo i solito convenevoli, e la presentazione di tutte le coppie che hanno partecipato al programma un mese fa, Bohen si reca dalla prima coppia: Liam e Theo.

All'inizio non accettano di parlare con lui, ma dopo larghe suppliche, finalmente Ian riesce ad estorcere qualche dichiarazione. A quanto pare la coppia è ancora insieme, nonostante il forzato coming out, anzi, la storia procede così a gonfie vele che i due stanno già pensando di comprare un appartamento insieme!

Dopo la pubblicità, Ian visita Scott e Allison. Appena entrambi appaiono sullo schermo, vedo Stiles sull'attenti, per ascoltare al meglio, nonostante sappia già tutto di loro due, dato che sente Scott tutti i giorni. I due accolgono Bohen insieme. Tenendosi per mano, dicono che hanno deciso di non lasciarsi, ma che comunque hanno ancora dei problemi di fiducia da superare.

Subito dopo, Bohen va da Lydia e Jackson. Loro due però a quanto pare si sono lasciati, perchè Ian parla con Lydia, che è sola, che gli dice che qualche tempo dopo la fine del programma, lei e Jackson si sono lasciati perché si erano resi conto di non amarsi abbastanza. Certo, ci crediamo tutti. Lydia continua dicendo che in ogni caso, la sua vita sta continuando a gonfie vele, e che sta vedendo già un altro ragazzo. Quando poi Bohen va a trovare Jackson, lui dà ancora meno importanza della sua ex alla relazione, il che mi lascia spiazzato, ma mi conferma ancora una volta il rapporto falso che c'era fra di loro.

Dopo altra pubblicità, che fa solo accrescere la mia ansia, dato che il momento è ormai arrivato, Bohen si reca da Isaac e Malia, tanto per farmi morire di infarto facendomi aspettare ancora.

Isaac e Malia ricevono Ian insieme, ma dicono che dopo essere usciti dal programma ancora fidanzati, hanno deciso di comune accordo che la loro coppia aveva troppi problemi che nessuno dei due aveva voglia di risolvere, quindi sono rimasti amici, come lo erano prima di mettersi insieme.

Quando anche la loro parte finisce, stringo la mano di Stiles, dato che ormai manchiamo solo noi. Ma ancora una volta rimango sorpreso quando davanti a me si apre l'immagine di Nina e Olivia insieme, che parlano con lui di quanto abbiano il cuore spezzato per colpa nostra, che siamo stati delle persone davvero crudeli a lasciarle in televisione, senza più avere il coraggio di parlare apertamente con loro una volta tornati a casa.

Io e Stiles ci guardiamo, con gli occhi spalancati, rendendoci conto che dopo la fine del programma, entrambi abbiamo semplicemente dimenticato di essere stati fidanzati per tanto tempo, preferendo invece concentrarci su noi due. Dovrei sentirmi in colpa?

E finalmente, quando anche la loro intervista è finita, eccoci.

Io e Stiles seduti vicini su quel divano, con Bohen che ci fa delle domande. Osservo gli sguardi che mi rivolge Stiles, osservo come lo guardo io, e credo che anche senza che noi confermassimo nulla, si possa ben vedere l'amore che proviamo uno per l'altro.

Giro la testa verso Stiles e lo osservo, che sorride, nel sentire noi due che insieme ammettiamo di stare insieme.

Guardando quel sorriso, sorrido anche io, e mi rendo conto che si, io amo questo ragazzo.

Spazio MOII

Eccomi tornata con il nuovo aggiornamento! Che ne dite? Finalmente Derek si è reso conto di amare Stiles. Quando credete che glielo dirà?

ORMAI SIAMO ARRIVATI A 11,5K SPIEGATEMI COME DEVO FARE A CONTROLLARE I MIEI INFARTI.

Il prossimo aggiornamento arriverà presto, non preoccupatevi.

Come sempre votate e commentate.

Bisous,

-pll2016

Quello che le telecamere non vedono [STEREK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora