Davvero, non so quali parole usare per dirvi grazie, però cercherò di fare del mio meglio.
Grazie per aver letto questa storia.
Grazie per aver aspettato con ansia i miei capitoli (che a volte arrivavano con molto ritardo).
Grazie a te, che hai letto i capitoli senza mai farti vedere, ma grazie lo stesso per esserci.
Grazie a te, che lasci sempre un voto, non sai come mi rendi felice.
Grazie a te, che commenti qualsiasi cosa, facendomi ridere per le cose più stupide.
Grazie a te, che hai continuato a dirmi di non mollare, perché la storia è una delle migliori che tu abbia mai letto.
Devo dire grazie 20K volte, perché è solo grazie a voi se sono arrivata fino ai 20K, e anche alla #124 in fanfiction.
So che per molti può sembrare poco, ma io non ho mai creduto in me, e in quello che scrivevo, infatti ogni visualizzazione, voto o commento in più mi lasciava sorpresa, ma anche un'enorme emozione.
Non avevo mai pensato di riuscire a terminare la storia, non sono mai riuscita a finirne una, e adesso che la mia amata sterek è finita, sento un vuoto dentro che sarà difficile da colmare.
Un grazie speciale va alla mia amata moglie Rita, che non ha mai smesso di credere in me, anche nei momenti in cui non ci credeva nessuno. Grazie per avermi sempre ripetuto quanto valgo, e avermi convinto che nonostante tutto come scrittrice non sono così male.
Grazie anche alla mia amica Annalisa, che non so se leggerà mai la storia, ma mi ripete sempre che non c'è bisogno di leggerla dato che con la testa che ho, è un capolavoro per forza.
Grazie alla mia amica Marialuisa, che fin da subito è rimasta sorpresa dal mondo Wattpadiano e sono così fiera di essere riuscita a convincerla a scaricarsi Wattpad per poter leggere questa storia. Grazie anche per non aver mai fatto commenti dato il mio disagio, anche se so che credi in me, sempre.
Grazie anche a mia madre, che non leggerà mia ciò sotto mio ordine, che anche quando avevo solo cento visualizzazioni mi chiedeva "allora quando lo pubblichi sto libro?", e grazie mamma, perché continui a ripeterlo anche ora, facendomi credere che sarebbe una buona cosa da prendere in considerazione, anche se molto probabilmente non lo farò mai.
Dovrei dire grazie a un sacco di gente in realtà, perché credo che da sola non sarei mai riuscita ad arrivare qui.
Quindi GRAZIE A TUTTI PER AVERMI ACCOMPAGNATO FIN QUI.
Adesso resta solo da mettere la spunta "completata" a questa storia, per poi chiudere definitivamente questo capitolo, anzi questo libro della mia vita.
Spero che non mi abbandonerete, perché ho un sacco di progetti in testa (come la nuova sterek che ormai è già pubblicata sul mio profilo), quindi conto di vedervi presto!
Grazie ancora mille volte a tutti.
Mi avete cambiato la vita.-Anny
STAI LEGGENDO
Quello che le telecamere non vedono [STEREK]
FanfictionSei coppie si ritrovano su un'isola deserta per un mese, i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Ogni ragazzo non potrà avere contatti per tutta la durata della vacanza con la propria fidanzata. Sull'isola delle ragazze ci saranno sei ragaz...