Capitolo 23

2.7K 190 25
                                    

Esco dalla doccia e vado in bagno per vestirmi, quando sento il telefono suonare sul letto, segno dell'arrivo di un messaggio.
Lo ignoro decidendo di vestirmi prima. Non faccio nemmeno in tempo ad infilare i pantaloni della tuta che il cellulare suona di nuovo, e poi di nuovo fino a quando smette di suonare, per poi ripartire, stavolta a causa di una chiamata in arrivo.
Se è Stiles con i suoi soliti scleri stupidi, giuro che vado fino a Miami e lo faccio a pezzetti.
Per tutta la settimana abbiamo continuato a messaggiare come due adolescenti, e molte volte ci siamo mandati delle registrazioni. Ogni tanto vado a riascoltarmele, e così lui mi manca un po' di meno.
Decido allora di prendere il telefono e noto due messaggi da mia sorella, un messaggio da Olivia, che mi lascia alquanto perplesso, tre notifiche Twitter e cinque notifiche Instagram.
Scelgo di aprire Twitter, dato il mio scarso utilizzo di quest'app, mi sembra strano avere delle notifiche.
Apro la prima, e quasi mi cade il telefono di mano.
C'è una foto di me e Stiles, in quella giornata in piscina in cui non abbiamo fatto altro che provocarci. Siamo molto vicini, ma nella foto non si vede molto bene, molto probabilmente è stata fatta con un cellulare.
Scorro subito le altre notifiche e poi vado su Instagram, dove ormai si aggiungono sempre di più foto e domande dai fan del programma che si chiedono cosa sta succedendo fra di noi.
Questo è un casino. E se siamo stati scoperti? Io non sono gay, e non ho intenzione di dire in giro che mi piace Stiles.
Apro i messaggi di mia sorella Cora, che so già cosa contengono.
"Cosa sono queste notizie su di te Derek?"
"Sei gay e non me l'hai detto?"
Senza rispondere vado sul contatto di Olivia.
"Allora è per quello stronzo che mi hai lasciata? Mi fai schifo!"
Quasi sulla soglia di una crisi, mando un messaggio a Stiles, chiedendogli spiegazioni.
Passano i minuti e non mi risponde.
Allora decido di mandargli un messaggio vocale.
"Stiles rispondimi! Il web è esploso! Ci hanno scoperto. Cosa facciamo adesso? Io non voglio dire niente di tutto ciò in giro. Ti prego non so cosa fare."
Passano altri minuti, ma di lui non c'è nessun segno di vita.
Decido allora di chiamarlo, per la prima volta, ma subito scatta la segreteria.
Butto il telefono da qualche parte sul letto, e mi siedo in ginocchio sul pavimento mettendomi le mani sul viso.
Cosa penserà ora di me la gente? E a lavoro? Verrò giudicato? Non avrò più il coraggio di uscire di casa. Tutti mi prenderanno in giro.
Derek. Stai calmo. Derek Hale non piange. Derek Hale non ha crisi.
Respira, alzati e vedi di risolvere la situazione.

Alla fine risolvere la situazione consisteva nel prepararmi una cioccolata calda in onore dei vecchi tempi e assillare di messaggi Stiles, che prontamente venivano ignorati da lui, e invece fare finta che mia sorella Cora non mi abbia nemmeno contattato.
Questo si rivela molto più difficile quando mi arriva una chiamata da parte sua, quindi cerco di farmi coraggio e rispondere.
-Pronto?-
-Derek cosa sono queste cose che si dicono di te? Hanno anche fatto uno speciale del programma per parlarne! Quando avevi intenzione di dirmelo?-
-Sono solo menzogne, tutto ciò non è vero.-
-Le foto parlano chiaro, vuoi dirmi che non c'è stato niente fra te e quel ragazzo?-
-No.-
-Che non hai lasciato Olivia per lui?-
Esito un attimo, come se qui ci fosse Stiles e io non potessi mentire davanti a lui. -No.-
-Allora non significa niente per te?-
-Niente.-
-Derek, se fosse vero, noi non ti giudicheremmo, lo sai vero?-
-Lo so.-
-Allora vedi di risolvere al più presto la situazione. Ti voglio bene.-
Chiudo senza dire altro, ancora più agitato di prima.
Chiamo Stiles. Stavolta non c'è la segreteria, ma lui continua a non rispondere.

Ho cercato di non pensarci per tutto il resto del pomeriggio, con scarsi risultati dato che il telefono continuava a suonare.
Ma dico io la gente non se li fa mai i cazzi suoi?
Dato che sarei dovuto uscire per fare la spesa, ma alla fine non l'ho fatto per non rischiare di essere fermato da qualcuno, il mio frigo è vuoto e non ho nulla per cenare.
Decido di ordinare una pizza, e una volta chiamato, mi siedo sul divano a guardare il soffitto in attesa che arrivi il fattorino.
Poco dopo il mio telefono suona di nuovo. Stavolta è un messaggio di Stiles!
Lo apro in fretta, felice che ora lui mi aiuti a trovare una soluzione.
Ma quello che leggo mi lascia senza fiato.
Apri la porta.
Nello stesso momento, il campanello suona.
Mi precipito ad aprire, e quello che mi trovo davanti rischia quasi di farmi piangere.

Spazio MOIII
Finalmente il mio telefono supporta le Gif, QUINDI PREPARATEVI ALLO SCLERO COMPLETO DI QUESTA STORIA.

Okay, non esageriamo che è meglio😂SONO STATI SCOPERTI! Io ho l'ansia per loro ve lo giuro, anche perché sono davvero indecisa su cosa far capitare nel prossimo capitolo quindi è un mistero anche per me! Voi cosa ne pensate? Come sempre votate e c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Okay, non esageriamo che è meglio😂
SONO STATI SCOPERTI! Io ho l'ansia per loro ve lo giuro, anche perché sono davvero indecisa su cosa far capitare nel prossimo capitolo quindi è un mistero anche per me!
Voi cosa ne pensate? Come sempre votate e commentate!
Comunque questa cosa che Niall va in Tour in Italia È NEIN.
Okay, meglio sclerare di questo con qualcun altro, che è difficile a sopportarmi.
GRAZIE DELLE 3,5K, ve se ama.
Bisous pour toujours,
-pll2016

Quello che le telecamere non vedono [STEREK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora