Capitolo 42

1.7K 145 26
                                    

Altri sei mesi dopo

È stato molto sorprendente quando, tre mesi fa, a casa nostra per posta ci è arrivato un invito di matrimonio. Il matrimonio di Theo e Liam.
A quanto pare hanno deciso di invitare tutto il gruppo del programma, nonostante dopo quasi due anni, i contatti fra noi sono stati quasi nulli.
Sarà davvero strano rivedere Lydia, Jackson, Isaac, Malia... in un certo modo sarà come tornare a casa.
Ormai siamo arrivati, quindi prendendo Stiles per mano, ci rechiamo nel giardino di questo grande ranch dove si terrà il matrimonio.
Stiles è al settimo cielo, sia perché finalmente rivedrà Scott, sia perché è felice che come per noi due, due ragazzi del programma siano riusciti a raggiungere il lieto fine.
-Eccolo!- Stiles mi lascia la mano, per poi correre verso Scott e abbracciarlo forte.
A breve distanza, ecco Allison, che viene verso di me, lasciandomi un piccolo abbraccio ostacolato dal suo pancione.
-Come va?- le dico, toccandole la pancia, sorridendo.
-La gravidanza procede molto bene, è un maschietto.-
Non posso fare a meno di sorridere, sarebbe bello avere una famiglia con Stiles.
-Non vedo l'ora che nasca -dico allora - e Stiles non fa altro che ripetere che se non verrete a trovarci con il piccolo, perderete la nostra amicizia. Credo sia capace di venire a vivere da voi, nonostante il locale lo tenga super impegnato.-
Allison scoppia in una fragorosa risata, prima che Stiles le si butti addosso per abbracciarla.
Quindi io vado da Scott, abbracciandolo forte.
Possiamo dire che in questi due anni siamo diventati molto amici, quasi come se facesse parte della famiglia.
-Come stai?- gli chiedo.
-Dovrei chiederlo a te piuttosto. Sei pronto?- mi dice, mettendomi una mano sulla spalla.
Faccio un sorriso nervoso. Oggi sarà la giornata della svolta.
-Sono pronto, ma ho una paura fottuta.-
-Vedrai che ce la farai.- mi dice, cercando di rassicurarmi.

Ormai la festa dura da un paio d'ore e credo che il momento sia arrivato.
Ho cercato di attendere il più possibile, sopportando le occhiate impazienti di Scott, fino a quando non viene affianco a me, leggermente infastidito.
-Muoviti.- mi dice, senza farsi sentire da Stiles.
-Non ce la faccio, okay?- dico, cercando di evitare il suo sguardo.
-Invece si, adesso ti alzi e vai a fare il tuo discorso.-
-Ho paura che vada male.-
-Ma l'hai visto Stiles? È così innamorato di te, non andrà mai male.-
Con un ultimo sguardo, decido di alzarmi.
-Dove vai?- mi chiede Stiles.
Lo ignoro, lasciando Scott sedersi al mio posto vicino a lui.
Vado verso la console del dj, chiedendogli se gentilmente possa darmi un microfono.
Una volta che il microfono è acceso nella mia mano, sospiro, e poi guardo Stiles, sorridendo, pensando ancora una volta a quanto sia bello, poi comincio a parlare.
-Quasi due anni fa, anche io, come gli sposi, ho partecipato a un programma per scoprire se la persona con cui stai, sia davvero la tua anima gemella. Di certo, accettando di partecipare, non mi sarei mai immaginato quello che poi è successo.
Durante questo programma, ho incontrato quella che poi è diventata la persona di cui mi sono perdutamente innamorato. - il mio cuore batte forte, mentre parlo mi avvicino a Stiles, che ha cominciato ad avere un'aria confusa.
-Non immaginavo neanche, che quella persona sarebbe diventata per me il mio tutto, il mio punto di riferimento quando le cose sarebbe andate male, non sapevo che quella persona sarebbe diventata il mio universo.
Stiles -gli dico, avvicinandomi a lui, facendolo alzare - volevo solo dirti che ti amo immensamente tanto, e non so davvero cosa farei senza di te.- mi metto in ginocchio, per poi prendere la scatolina con l'anello da dentro la mia tasca, mentre Stiles comincia a piangere emozionato. -Non so davvero cosa farei senza di te, senza il tuo sorriso, senza la tua personalità forte, che riesce a farmi ridere in tutti i momenti, anche i più difficili, senza i tuoi baci al mattino. Per questo ti chiedo, vuoi rimanere con me per il resto della vita?- apro la scatolina, prendendo il bellissimo anello di fidanzamento che ho comprato un mese fa. -Vuoi sposarmi Mieczyslaw Stilinski?-
Stiles mi guarda senza dire nulla, continuando a piangere, prima di prendere l'anello e metterselo al dito e sorridere come non mai.
-Si, certo che sì!- mi dice, prima di farmi alzare e baciarmi li davanti a tutti, sotto gli applausi dei più commossi.
-Ti amo- mi dice, con ancora le lacrime agli occhi, che io mi premuro ad asciugare.
-Per sempre.- gli rispondo, prima di baciarlo ancora una volta.

Spazio MOIII
-2
Non so davvero cosa penso di questo capitolo, non so se ne sono pienamente soddisfatta, ma in ogni caso, la proposta di Derek mi fa sclerare.
Ormai la storia è quasi finita, e io sto maleee.
Grazie tante per le 17,5K visualizzazioni, ormai aumentate sempre di più.
Volevo anche dirvi che il prologo della nuova storia è stato pubblicato!
Insta: _just.bookss_
Insta privato: mrs_styles_malik
Snapchat: annyharry1994
Twitter: annycolonna02
Spotify: annycolonna17
Potrei creare una playlist spotify con le canzoni che si adattano meglio a questa storia, che ne dite, vi piacerebbe come idea?
Spero che il capitolo vi piaccia.
Come sempre votate e commentate.
Kisses,
-pll2016

Quello che le telecamere non vedono [STEREK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora