Apro gli occhi infastidito dalla troppa luce che picchia sul mio viso.
Mi sollevo, restando seduto, per poi aprire gli occhi lentamente.
La prima cosa che capisco, è che non sono nella mia stanza.
La seconda cosa è che sono su un lettino sulla spiaggia.
La terza cosa che noto è Stiles con la testa poggiata sulla mia gamba mentre ancora dorme.
Aspetta! Stiles?
Cosa cavolo ci fa Stiles con la testa sulla mia gamba mentre dorme?Ributto la testa all'indietro e chiudo gli occhi, cercando di ricordare qualcosa della scorsa notte.
L'unica cosa che ricordo è alcool, alcool e ancora alcool. Però c'è qualcosa che mi sfugge, e credo proprio che il ragazzo accanto a me centri qualcosa.
Cercando di non svegliarlo, mi alzo, e scappo in casa, per togliermi questo costume fastidioso di dosso e farmi una doccia per schiarirmi le idee.Qualsiasi cosa sia successa, qualcosa mi suggerisce che gli avvenimenti di ieri sera debbano restare segreti.
Per il resto della settimana, sono stato un po' distante da tutto. Non credo che Olivia, facendomi venire qui, avesse avuto questa idea del 'mettersi in gioco', ma quello che dovrebbe sapere è che questa non è per niente una cosa per me, e per questa settimana mi ero proprio stancato di fingere di essere qualcuno che in realtà non sono. Voglio solo essere lasciato in pace.
Molte volte Stiles ha cercato di avvicinarsi, ma io ho sempre cercato di ignorarlo, o molte volte provando a scappare via.
Ora siamo arrivati al sabato, il giorno in cui ci vedremo in salotto, perché Bohen ci farà vedere dei video delle nostre ragazze, per scoprire cosa diavolo hanno combinato senza di noi in questa settimana.
Mi fido di Olivia, so che non avrà fatto niente come me. Perché io non ho fatto nulla vero?Siamo in cucina ad aspettare che Bohen arrivi, quando vedo Stiles avvicinarsi a me. Subito entro nel panico.
-Senti Derek mi chiedevo se...- fa per mettersi davanti a me quando Bohen fa il suo ingresso in cucina.
Non ho mai amato così tanto quell'uomo in vita mia.
-Allora ragazzi, siete pronti?- tutti annuiamo poco convinti, andandoci ad accomodare sui divani, mentre lo staff inserisce dei cavi nella TV.Bohen si prepara ad andare in onda prendendo un microfono e girandosi verso la telecamera.
-Signori e signore, benvenuti anche stasera su Ford: l'isola delle tentazioni! Nella puntata di oggi osserveremo la reazione dei ragazzi davanti ai video in cui vengono raccolte le esperienze delle loro fidanzate in questa prima settimana. Poi passeremo anche dalle fidanzate per vedere le reazioni alla settimana dei ragazzi. Ma cominciamo subito! Theo vieni qui!-
Theo si alza, andandosi poi a sedere su una poltrona bianca isolata.Lo schermo si accende, e subito esce la scritta "Theo, stai per vedere la prima settimana della tua ragazza Hayden" Theo sembra un tantino preoccupato, ma con un sospiro, continua a guardare lo schermo.
Si susseguono immagini di uscite, e anche di una festa simile alla nostra, ma con diversi costumi. Per tutta la durata del video, Hayden non ha fatto la cascamorta con nessun ragazzo. Che benedizione.Si passa poi a Jackson, che si siede sulla poltrona con un sorriso sicuro. Vedremo se appena il video sarà finito, riderà ancora. Dopo la solita scritta, si può osservare come Lydia stia apertamente flirtando con Jordan, senza nemmeno mascherare un po' il tutto davanti alle telecamere. Sento Jackson ringhiare arrabbiato mentre torna al suo posto. Ride bene chi ride ultimo, e io sto ridendo davvero troppo cercando di non farmi notare.
Subito dopo è il turno di Scott, e nel video, la sua ragazza non solo flirta con un ragazzo, ma sembra provarci con tutti i single! A quanto pare ha le idee davvero poco chiare e decide di girarseli tutti prima di prendere una decisione.
Subito dopo Scott è il turno di Isaac, che con molta tranquillità osserva il video della sua ragazza Malia mentre fa amicizia con tutti, parlando amichevolmente con i single senza nessun tono malizioso. Isaac ritorna al suo posto con un sorriso.
Lasciano Stiles per penultimo, il che significa che l'ultimo sono io. Ma in questo programma hanno deciso di attuare il piano "lasciamo alla coda della fila Derek?"
Osservo il suo video, e non riesco davvero a capire se Nina si stia comportando in modo civettuolo o solo amichevole. A quanto pare non lo capisce nemmeno Stiles, perché torna a sedersi confuso e pensieroso.Adesso è il mio turno, quindi mi alzo con un sospiro e vado a sedermi sulla dannata poltrona.
"Derek, stai per vedere la prima settimana della tua ragazza Olivia" non stacco gli occhi dallo schermo, in ansia.
-Ehi ciao.- dice Olivia, avvicinandosi a Marcel con un sorriso a trentadue denti.
-Ciao bellezza.- risponde lui. Lei sorride, ammiccando. Ha per caso ammiccato in sua direzione? Si, l'ha fatto.
Dopo diverse immagini che servono soltanto a farmi saltare su i nervi, le immagini si spostano su dei mini video della festa.
All'inizio c'è lei che balla da sola con un bicchiere in mano, poi Marcel le si avvicina alle spalle e le sussurra all'orecchio -Ti va di ballare?- lei sorride ancora in quel modo che mi fa venire voglia di uccidere Marcel, e annuendo, comincia a muoversi su di lui, mettendo le mani sulla sua nuca, rimanendo però di spalle a lui.
Tutto quello che passa dopo, praticamente non lo vedo, troppo annebbiato come sono dalla vista di loro due abbracciati in quel modo.
Ma dico è impazzita? O si è forse dimenticata di avere un fidanzato dall'altra parte?
Aspetto con impazienza che le riprese finiscano, e poi di corsa esco fuori, arrivo sulla spiaggia, e togliendomi le scarpe, affondo i piedi nell'acqua ghiacciata, mentre guardando l'orizzonte, nella mia testa si ripete migliaia di volte l'immagine di loro due appiccicati come cozze.-Tutto bene ?- sento una voce familiare dietro di me.
Spazio MOIII
Spero che questo capitolo vi piaccia, perché credo che nel prossimo ci sarà una sorpresina 😏
Come sempre votate e commentate, amo sapere le vostre opinioni!
Al prossimo aggiornamento.
Kisses,
-pll2016
STAI LEGGENDO
Quello che le telecamere non vedono [STEREK]
FanfictionSei coppie si ritrovano su un'isola deserta per un mese, i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Ogni ragazzo non potrà avere contatti per tutta la durata della vacanza con la propria fidanzata. Sull'isola delle ragazze ci saranno sei ragaz...