Fisso il messaggio per quasi un minuto, poi premo invio. È inutile continuare a pensarci più di tanto.
Apro gli occhi di scatto, quando sento il telefono suonare in mano, perché non mi sono di certo addormentato con il telefono in mano in attesa che Stiles mi risponda, no.
Subito apro il messaggio appena arrivato senza neanche vedere il mittente.
"Chi sei?"
Mi metto una mano nei capelli. Sono così deficiente da non aver detto che sono io? Adesso mi avrà preso per uno psicopatico!
In ogni caso, decido di giocare.
D "Credo tu abbia preso una mia felpa."
Fisso il cellulare in attesa, e la risposta arriva quasi subito.
S "Oh ciao Derek."
Sorrido involontariamente e le mie dita digitano quasi involontariamente una risposta.
D "Allora hai davvero rubato la mia felpa!"
S "Stava meglio a me mi spiace."
D "Questo può anche essere vero. Come stai?"
S "Benino, tu?"
D "Solo soletto a casa."
S "Vengo a farti compagnia se vuoi."
D "Ma non scherzare, sei esattamente a 2733 miglia da me."
S "Le hai contate per caso?"
D" Mi annoiavo."
S "Si certo. E poi comunque venire a farti compagnia sarebbe il minimo dato che hai lasciato Olivia per colpa mia."
D "Chi ti dice che abbia lasciato Olivia per colpa tua?"
Non mi arriva più nessuna risposta per un po', quindi inizio a pensare che se la sia presa per la mia risposta, quindi prendo immediatamente il telefono per scusarmi, quando mi arriva una nota vocale.
S "Sei uno stronzo" mentre ridacchia.
Credo di essere appena svenuto.
Decido di rispondere anche io con un audio.
D "Vai a dormire Stiles, che è meglio."
Ormai comunichiamo solo tramite registrazioni. E la cosa mi sta facendo un po' impazzire. Un po'.
S "Quello che dovrebbe dormire in realtà sei tu. Li dovrebbero essere tipo le quattro del mattino. Cosa ti lascia sveglio per tutta la notte?"
Tu. Vorrei rispondere. Ma è meglio di no.
D "Stavo ripensando alla puntata. Ma hai visto Theo e Liam?"
S "Oddio si! Non puoi capire che scandalo! Su Twitter e Instagram sono stati già creati hashtag. Puoi leggere dappertutto #thiam #usciteiretroscena #vogliamolepartitagliate. Il web è esploso, manco fosse il coming out di Harry Styles."
A volte mi chiedo ancora cosa ci faccio con questo ragazzino, veramente.
D "A parte il fatto che con questa voce sembri gay, non voglio nemmeno sapere come fai a sapere che Harry Styles sia un presunto omosessuale."
S "Ehi! Ma io sono gay, a differenza tua a quanto pare. -sbaglio o stiamo riprendendo a parlare con questo tono malizioso dell'inizio?- e comunque vorrei proprio sapere come un gigante tutto addominali come te conosca Harry Styles. Io sono giustificato, sono un piccolo carino ragazzino gay."
D "Stiles, vai a dormire."
S "Ti sto dicendo che qui è già mattina."
D "Allora vado a dormire io."
S "Mi manchi. Buonanotte."
Visualizzo il messaggio, e non rispondo, però in compenso lo metto fra i messaggi preferiti. Sembro davvero una ragazza a volte.
Metto il telefono in carica, e finalmente mi addormento tranquillo.Spazio MOIII
Okay questo capitolo è cortissimo. Però data la depressione di Derek degli ultimi capitoli mi andava di tornare al tono ironico di quando abbiamo cominciato.
ComunqueAll The love, H.
Ho scoperto come si fanno le playlist su YouTube, e tipo sto impazzendo, avrò aggiunto qualcosa tipo 80 canzoni in dieci minuti, ops (hi!)
Sono in fissa con i New Hope Club okay.
DOPO QUESTE GRANDI SCEMENZE VENIAMO ALLE COSE IMPORTANTI. SIAMO 3K IO PIANGO, MALE. MALISSIMO. VI AMO COSÌ TANTO. MERCI BEAUCOUP POUR TOUT!
Come sempre votate e commentate.
Baci,
-pll2016
STAI LEGGENDO
Quello che le telecamere non vedono [STEREK]
FanfictionSei coppie si ritrovano su un'isola deserta per un mese, i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra. Ogni ragazzo non potrà avere contatti per tutta la durata della vacanza con la propria fidanzata. Sull'isola delle ragazze ci saranno sei ragaz...