Injuries {5}

1K 76 16
                                    

Lyon rimase in allerta, immobile sul materasso, per un tempo indeterminato. Il suo cuore batteva a mille tanto che temeva potesse schizzare fuori dal petto, più veloce di un lampo. Si morse il labbro inferiore, facendo sgorgare alcune gocce cremisi da una nuova ferita, ma non gli importava. La sua mentre era sovrastata dalla confusione, pensieri spezzettati giravano vorticosamente a destra e a manca. Si portò le mani alla testa, stringendo i capelli fra le dita. Il rumore delle onde lo lacerava dall'interno, così come la visione del sangue intriso nei suoi vestiti. Tutto l'equipaggio della nave era morto, affogato, nel bel mezzo dell'oceano...ma lui no!
Lui se l'era cavata con qualche ferita più o meno grave, continuava a respirare, a vivere. I due occhietti dorati iniziarono a pizzicargli, mentre che congiungeva i suoi gomiti per nascondere il viso. Gocce limpide, salate di amarezza, ricche di sconforto e...paura.
Paura di essere rimasto solo, ma lui non era solo. Con lui vi era il demone, ma fin quando poteva fidarsi. Certo lo aveva salvato e non sembrava intenzionato a fargli del male, però...cosa glielo garantiva?

«Cuccio, cosa succede?» Chiese una voce palesemente preoccupata.

Il castano non rispose, si limitò a scuotere la testa tirando su con il naso. D'un tratto si sentì avampare, il moro lo stava abbracciando da dietro le spalle, il viso a un palmo dal suo orecchio.

«...l-lasciami...» Replicò con voce spezzata, dimenandosi.

Herobrine lo strinse ancora di più a se, bloccandogli i polsi sotto la sua presa.

«Dammi una ragione perché dovrei, non avere paura, ti prego, fidati di me» Rispose il moro, guardando negli occhi traboccanti di lacrime.

Non ci fu una ragione apparente, né una minaccia o richiesta per far ciò, Lyon si fidò semplicemente di lui. Si buttò a capo fitto contro il suo petto, dove vi nascose il viso. Herobrine ricambio il gesto, accarezzandogli la schiena per consolarlo. I singhiozzi riempirono la stanza, ma solo sentirsi confortato dal moro lo rassicurava, lo faceva sentire protetto. Appena si calmò del tutto si sciolsero da quell'abbraccio, entrambi rossi in volto.

«Su, ora togliti la giacca, così ti posso disinfettare le ferie» Disse il demone, prendendo il kit che aveva riposto sul comodino.

Lyon indugiò un istante, prima di decidersi a sbottonare la giacca e levarsi la maglia un tempo bianca. Tutto il suo torace, le braccia e la clavicola erano percorsi da profondi tagli incrostati di sangue. Herobrine passo delicatamente una pezza con il disinfettante su ognuna di esse, sotto le continue smorfie di dolore del castano. Poi gliele bendò con cura, con il tocco più leggero che poteva sfoggiare.

«Ecco, ed ora pensiamo a quel labbro» Annunciò, riposando il tutto.

A primo impatto il più piccolo non capì, ma appena vide il più grande avvicinarsi pericolosamente a lui chiuse gli occhi in una morsa d'acciaio, convinto di chissà cosa. Nuovamente si sentì avampare, aprì lentamente gli occhi per poi accorgersi che il moro era intento a leccare via il langue dal labbro. Una strana sensazione di piacere lo invase, tanto che si lasciò sfuggire un gemito. Herobrine rise interiormente, continuando il suo "lavoretto". Fremeva dalla voglia di interrompere quella lieve distanza fra loro, ma temeva la reazione del suo leoncino. Per ora non sembrava contrariato, ma cosa gli garantiva che non lo rifiutasse dopo?
Difatti, appena il castano realizzò in pieno ciò che accadeva intorno a lui spinse il più grande, schizzando all'indietro contro lo schienale del letto.

«C-cosa fai...?» Domandò allarmato, più rosso che mai.

Herobrine non rispose, si avvicinò all'armadio alle loro spalle, aprendo le due ante.

«Indossa questa, non credo che tu voglia girare per casa con gli indumenti sporchi di sangue» Esclamò, porgendogli una maglietta a maniche lunghe grigia.

Il castano indugiò, ma alla fine accetto il "dono" fattogli. La maglia era come minimo due taglie di più, ma sarebbe andata bene comunque.

«Grazie...per tutto» Sussurrò imbarazzato.

«Di nulla, leoncino».

- - - - - - - - - - - - - -

Heylà bimbe/i monelli che non siete altro...

So bene cosa volevate, ma ancora dovrete aspettare un po' èwè

Questo capitolo l'ho scritto due volte, mi si sta buggando tutto qui!

Però è più bella questa versione, non tutti i mali vengono per nuocere dopo tutto

Al prossimo capitolo people ;3

"Ꮍꮻꮜ ꭺꭱꭼ ꮇꭹ ꭰꭱꮜꮐ" (Ꮋꭼꭱꭹꮻ𝙽)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora