Dopo giorni d'inferno, il cielo si era finalmente acquetato, così come le onde dell'oceano. L'azzurro diamantino sfumava all'orizzonte, più lucente che mai. Il sole accarezzò dolcemente il viso di Lyon, svegliandolo. Lui si stropicciò gli occhi, sbadigliando un po' intontito. Nella sua mente rimbombavano le deboli parole del demone, quelle affermazioni così frammentarie lo gettavano nella più totale confusione. Scosse la testa, deciso a ragionarci dopo colazione, da sotto proveniva un profumo più che invitante...
Scese dal letto, correndo giù dalle scale come una saetta.«Giorno» Esclamò entusiasta Hero, posando sul tavolo un piatto di pancakes fumanti.
Il castano li guardò desideroso, un lieve filo di saliva fece capolino da un'estremità della sua bocca. Annusò l'aria, inebriandosi di quel aroma così irresistibile.
«Non sbavare a terra» Lo "rimproverò" il demone, ridendo sotto i baffi.
Il castano scosse la testa, sedendosi a tavola con un sorriso da orecchio a orecchio. Divorò la colazione in pochi minuti, leccandosi i baffi soddisfatto.
«Era di tu gradimento?».
«Eccome! Era tutto squisito» Rispose il più piccolo, regalandogli un sorriso.
Hero ne fu più che soddisfatto, era riuscito nel suo intento, farlo sorridere. Finalmente il suo leoncino sembrava più a suo agio, meno teso, meno sulla difensiva. Il più grande lavò i piatti, sotto il continuo sguardo da parte di quelle iride dorate. Sembravano desiderose di sapere, più volte il castano aveva aperto bocca per dir qualcosa, ma non uscì neppure un sussurro. Herobrine si sedette davanti a lui, appoggiando i gomiti sul tavolo e il mento sui palmi.
«Allora, sputa il rospo. È evidente che devi dirmi qualcosa» Gli disse, con un toto fra il serio e il preoccupato.
Lyon fissava un punto imprecisato del tavolo, torturandosi le mani con far nervoso.
«Io...ecco...ho dei dubbi, se...se ti facessi delle domande mi assicuri che risponderai?» Gli si poteva leggere l'ansia guardandolo negli occhi, così come altre mille emozioni.
Hero annuì, preparandosi psicologicamente a qualsiasi richiesta da parte del leoncino.
«Ieri sera hai accennato qualcosa sul fatto che ti dispiaceva per ciò che ho vissuto, per ciò che so di te...e poi hai nominato un certo "lui", cosa intendevi? Perché ti sei preso cura di me?» Chiese serio, cercando lo sguardo delle due sfere bianche.
Al più grande si gelò il sangue in corpo, no! Tutto ma questo no!
Cosa doveva dire ora?
Non poteva minimamente immaginarsi la reazione che avrebbe avuto Lyon...ma si meritava la verità, glielo doveva.
Tentennò per un tempo infinito, la tensione era palpabile, prima di decidersi sul da farsi.«Ascolta, non è una cosa facile...andiamoci con calma...» Cominciò, evitando qualsiasi contatto visivo.
«Vedi, la tua infanzia, i tuoi ricordi sono stati modificati...ciò che tu sai non è del tutto vero! Sei stato utilizzato come una sorta di esperimento a cui aspirano da ogni parte del mondo, questo "lui" è il responsabile di tutto».
Lyon scolorì di colpo, tutta la sua esistenza fu stravolta con una forte raffica di vento. Scosse la testa, incredulo.
«N-no, io ho sempre vissuto nel mio villaggio...con Anna, Mario e Stefano...allevato nell'orfanotrofio Scales Oak! I miei erano eroi morti in battaglia...» Protestò, con poca convinzione.
«Mi dispiace, non è andata così...io c'ero quando sei stato lasciato davanti al portone dell'orfanotrofio...avevo quasi otto anni e tu poco meno di due...» Rispose con un filo di tristezza.
Gli occhi dorati si inumidirono, accompagnando il tutto con dei brevi sussurri di negazione.
«Mi è stato detto di tenerti d'occhio, poi di metterti alla prova diventando il mostro che non volevo essere. Tutta colpa di "lui"...non sono stato capace di ribellarmi...» Tentò di accarezzargli il dorso della mano, ma il più piccolo scattò all'indietro.
«No! Tu stai mentendo!! I-io...io non ti credo!!» Sbottò Lyon in lacrime, correndo come il vento verso la porta d'uscita.
Herobrine rimase fermo, comprendendo ciò che frullava nella testa del castano...era colpa di "lui", colpa di quell'isola e colpa sua.
- - - - - - - - - - - -
Rieccomi qui, già...
Non avete idea di quanto sia difficile far coincidere ogni capitolo con la trama che va cambiando ogni 3 × 2
Ma dettagli...
Mi potete consigliare degli anime Yaoi? Sono in cerca di alcuni belli, ma sono una frana -3-""
Grazie per i sostegno da parte di tutti, soprattutto ora mi serve eccome...non potete immaginare l'inferno che sto vivendo!
Al prossimo capitolo people ;3
STAI LEGGENDO
"Ꮍꮻꮜ ꭺꭱꭼ ꮇꭹ ꭰꭱꮜꮐ" (Ꮋꭼꭱꭹꮻ𝙽)
FanfictionLa sto revisionando (loading ...) - - - - - - - - - - - «Mi hai ripescato da sotto le onde e con la tua ancora hai rapito il mio cuore». «La tempesta che vedi non è un cattivo segno, solo il risultato di ciò che mi hai donato...amore mio!». ...