Crystal cage {21}

643 51 36
                                    

Secondi...
Minuti...
Ore...
Giorni...

Il tempo divenne irrilevante, giornate vuote e prive di senso. Nel cuore del demone accrescevano quel senso di incompletenza, di solitudine. Una sensazione a cui non si sarebbe riabbituato facilmente, anzi non ne aveva proprio l'intenzione!
Era seduto sui mattoni della torretta est, quella più adatta per ammirare il sorgente e il tramontare del sole. Quante sere avevano passato lui e il suo leoncino su quel semicerchio di pietra, ammirando le stelle cullati dallo sciabordare delle onde.
Ora tutti quei suoni erano grigi e inespressivi, privi di interesse. Le sue orbite bianche erano spente, non emanavano più alcuna luce, contornate da occhiaie scure.
I ricordi tornavano indietro come innumerevoli frecce scoccate senza pietà, procurando ferite che non si sarebbe più cicatrizzate.

«S-scusami...N-non so come fare...!» Esclamò singhiozzando.

Mirava con vago disprezzo quella barriera, quell'unico ostacolo che lo rendeva impotente.

«Magari ti dimenticherai di me...ti farai una n-nuova v-vita...eh...eh..».

Si bloccò di colpo, guardando l'orizzonte offuscato dalle lacrime cristalline.

«Se vorrai lasciare questo luogo, dovrai compiere un gesto che non faresti per nessun altro. Un gesto di puro amore incondizionato» Gli ripeté una voce nella sua testa.

Rimase a pensare, immerso in una sorta di trance.
Ma cosa poteva fare da solo?
Come compiere un gesto d'amore se non c'è nessuno a cui donarlo?

«...Non posso più state qui a guardare il vuoto, a sprecare tempo!» Esordì alzandosi in piedi.

Aveva un piano, un folle, assurdo e impensabile piano.
Uno di quelli a cui dai un occhio di riguardo, uno che ti provoca una sorda risata incredula.
Ma Herobrine era convinto!
Indietreggiò, stringendo i pugni, finché non toccò con i talloni l'altra estremità della torre. Io vento sferzava veloce, scompigliando i ricci color nocciola davanti alle uniche superfici bianche che avevano riacquistato un po' di vitalità. Fece un profondo respiro, socchiudendo le palpebre.

«Sto arrivando».

Si dette uno scatto deciso, correndo lungo il pavimento in pietra della torre, per poi spiccare uno sfrenato volo ad alta velocità. Il suo passaggio generava l'alzarsi della polvere e il disperdersi delle foglie, ma non bastava, doveva superare il suo limite.
Più veloce!
Sempre di più!
Un violento turbine di sabbia bianca si distese oltre le sue spalle, per poi impastarsi con le gocce blu intense dell'Oceano. Ora sferzavano a destra e sinistra, il suo obbiettivo: la barriera. Le acque si divisero a metà, spumeggianti come non mai. Ormai era questione di attimi prima che andasse a sbattere contro quella sottile barriera, il suo cuore sarebbe schizzato oltre il petto da lì a poco.
Ma non gli importa!
Nella mente del demone gridava ruggente la voce di Lyon, era lì ad attenderlo. Fiducioso che il suo Hero sarebbe giunto in soccorso, lo aveva promesso, no?
Aveva promesso che ci sarebbe stato, lui non era un tipo da mancare le promesse e quel gesto folle ne era la prova.
Sempre più vicino, la paura si fece largo nella sua mente scandita dal respiro irregolare, la voglio di frenare quella corsa era al culmine, ma no. Anzi, aumentò la velocità finché non andò in collisione con la barriera. Un grido acuto rimbombò per miglia, simile ad un piatto che si frantuma, mente che quel velo cristallino si frantumava a seguito di mille crepe. Poi una sensazione indescrivibile, un misto di gioia e orgoglio. Una voglia innata di gridare, di lasciarsi cadere, di vivere!

«WOOOOOFUUUUUH! C'È L'HO FATTA!!» Gridò esaltato, spiccando il volo dentro le soffici nuvole crema che si spezzarono in soffici batuffoli tutto intorno a lui.

Ora era libero, ma ancora aveva un ultimo obbiettivo è sapeva bene dove andare. Nord, 200 km da lì: la capitale di diamante!

- - - - - - - - - - - - - -

(LEGGIMI PLEASE)

Heylà eccome qua!

Sorry per l'assenza, ma fra la scuola, la pigrizia e altri progetti incombenti non ho trovato molto tempo

Però vedrò di rimediare ^^

Tanto per cominciare, fra lunedì e martedì pubblicherò la traduzione del comic di Undetale: "Momma CQ AU"

E intorno a giovedì o sabato prossimo arriverà la tanto attesa Heroty UwU

Felici?

Spero di sì ^^

Hero: *sussurra* Stai scordano qualcosa...

*Aria da cascamorto* *pensa* Mmmh, cosa??

Hero: *le pianta in faccia il telefono*

Emm, questa è il mio account Wattpad, ci sto 20 ore su 24 collegata...

Hero: guarda qui

Questo è il libro su cui sto scrivendo ora...Hero ma cos- Aspetta...

Hero: Ave! C'è arrivata!

Da quanto hanno levato gli hashtag per la posizione del libro...

Hero: *faceplam* SIAMO A 1,07K viuse genio!! *Se ne va indignato* Ma che caspita di intrunata ciò come sorella...

...

Ok, va... GRAZIE!!!

GRAZIE A TUTTI!! SONO DAVVERO SODDISFATTA E IL MERITO DI QUESTO PRIMO TRAGUARDO È SOPRATTUTTO VOSTRO!!!

Ora come da tradizione, dovete consigliarmi un capitolo, extra, speciale da fare. Chiedetemi la qualunque e siete creativi ^^

Oky? Bene!

Saluti dalla cioccocida, people!

"Ꮍꮻꮜ ꭺꭱꭼ ꮇꭹ ꭰꭱꮜꮐ" (Ꮋꭼꭱꭹꮻ𝙽)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora