1

7.8K 322 79
                                    

Nico Di Angelo aveva avuto un infanzia difficile:la madre Maria era morta per darlo al mondo,suo padre,Ade,ce l'aveva con lui per questo motivo e lo aveva abbandonato portando via con se anche la sorellastra Hazel e la sorella maggiore Bianca,si era sacrificata per salvargli la vita.
La gente pensa che chi avesse avuto una vita così complicata,di conseguenza sia anche una cattiva persona,ma Nico non lo era affatto,certo aveva un carattere perennemente scontroso ma non farebbe mai del male a qualcuno.
Nico aveva la pelle bianchissima,gli occhi neri come la notte e i capelli corvini.
Era un tipo solitario,non aveva molti amici a scuola tranne un gruppetto composto da Jason Grace, Leo Valdez, Frank Zhang e Percy Jackson,per cui aveva una cotta da molto tempo.
Amava leggere e ascoltare la musica. Adorava tutto quello che consisteva nel non avere gente attorno.Sí,Nico Di Angelo era un tipo che amava la compagnia!

*****

Poi ovviamente c'era Will Solace.L'alunno perfetto,il ragazzo perfetto.Con la sua carnagione perennemente abbronzata,gli occhi azzurro cielo e i capelli biondo oro.
Tutte le ragazze del liceo gli andavano dietro,ma a lui a quanto pareva,non gliene importava niente.Era come se l'unica cosa importante per lui fosse lo studio.
Will era molto popolare a scuola,insieme a Percy Jackson e Jason Grace,ovviamente.
Adorava leggere e scrivere,sua madre gli aveva passato l'amore per la musica e il padre per la medicina.Sognava di diventare un medico,un giorno.

Finché non sei arrivato tu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora